New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
takerdeadmanwalking
Città: Milano

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da takerdeadmanwalking »

Personalmente mi aspettavo tantissimo da questa Royal Rumble, come ogni anno dovrebbe essere il PPV che da gli spunti migliori prima di Wrestlemania, e invece quest'anno, non so cosa sia saltato in testa alla compagnia, la mia analisi, dopo avere seguito la diretta su Sky è più o meno allineata con quella di molti di voi:

-sul match per i titoli di coppia nulla da dire, ma in qualche modo si doveva creare quell'instabilità minima per creare il feud tra i due fratelli rhodes

-sul match bryan contro la wyatt family, sinceramente bello, un po' troppo calcato il comportamento di bryan che continua a toccarsi la testa, forse per stare dietro al work della commozione cerebrale di cui si parlava giorni fa, e forse anche perché potrebbero anche usarla come arma per giustificare la sua assenza dalla rissa reale; wyatt non è capace di lottare..

-sul match lesnar show, scusate la franchezza, preso e buttato nel cesso in maniera volante: si poteva fare un match un minimo combattuto, come quelli tenuti in passato all'epoca del primo arrivo di Brock in WWE (ovvio non con la stessa resa a distanza di anni) ma che almeno non fosse un continuo di sediate, e un Big Show ridotto a larva morente a terra

-sul match orton-cena, è stato un peccato che il pubblico non abbia gradito, perché di per se il match è stato secondo me buono, però i video su youtube sono il commento assoluto: noia, bu gratuiti, gente che osannava altri wrestler, di per se il match molto buono, rovinato dall'arrivo della wyatt family che mi fa presagire (spero di no) il feud con cena fino a wrestlemania (se fosse così match buttato nel cesso anche qui)

-royal rumble: godibile sotto alcuni punti di vista, punk sembrava un po' il Ric Flair nel 1992, che ogni tanto tornava attivo e poi si riposava in un angolo, però pietosi alcuni momenti, come quello di JBL (un ingresso che si poteva evitare), un peccato che il momento batista-del rio sia morto in quattro e quattro otto; stesso dicasi per il trattamento di dolph ziggler, ryback, e soprattutto per il modo fuori dal mondo (si è visto come ha detto qualcuno anche quando kane si è nascosto sotto il ring quando è uscito JBL) in cui è stato eliminato Punk;
anche io stesso avevo rimosso Rey Misterio dalla lista dei 30 ma quando poi ho sentito la theme entry non ci volevo credere neanche io;
nessuna sorpresa come ingressi, a parte un fuori forma Diesel che non ha cagato di striscio Punk
Dal momento dell'ingresso di Rei Misteryo un BUU totale ininterrotto, cosa che non mi era mai successo di vedere durante un PPV, in una forma così grande di protesta; memorabile il momento dell'eliminazione del nano di San Diego con un boato che neanche in finale dei mondiali esulti così; la faccia di Batista dopo avere eliminato un buon Roman Reigns (su cui a un certo punto speravo pur di non vedere un impacciato e fuori forma Animale vincere la rissa), e dopo avere realizzato di essere vivo, e essere sopravvissuto all'infarto, e aver vinto, in maniera stra scontata la royal rumble, vale le 15€ spese con sky per il PPV, nessuna esultanza, i BUU a livello fotonico, la musica dell'entry theme a palla per coprirli e un pensiero che continuava ad assillare Batista:

MA A ME CHI CAZZO ME L'HA FATTA A FARE DI TORNARE? :almostlaughing:

[youtube][/youtube]

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Dolph Ziggler ‏@HEELZiggler 6 min
#RoyalRumble @WWEUniverse
from the bottom of where my heart should be:
thank you for reminding me why i still do this!

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Christian Peeps ha scritto:Ah, questi sono i buyrates delle ultime 5 edizione della Rumble:

2009 = 450,000
2010 = 462,000
2011 = 446,000
2012 = 443,000
2013 = 579,000

Penso che sui 400.000 ci arrivino, e sarebbe anche un risultato non proprio buono.
Secondo me i buyrates della rumble di quest'anno non saranno bassissimi, perchè alla fine i match in cartello non erano male.
Parlando a posteriori è stata una merda, ma prima di ieri sera io avevo un hype abbastanza alto ( e poi sono riusciti a rovinare tutto :facepalm2: )

santinocena
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da santinocena »

Push in vista per Daniel Bryan.
:perplesso: :boh:

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Sono anni che non seguo assiduamente la WWE o il wrestling in generale, al massimo guardo gli eventi principali e qualche spezzone su Sky quando capita, ma ho appena visto la RR e dico la mia;

che noia cazzo. Pochi i momenti da ricordare, anche le parti demenziali che di solito riempono i buchi nelle RR non ci son state, Batista ignorato/fischiato e non capivo perchè, ma ora mi sono fatto un idea leggendo i vostri commenti, con quella del 2013 non c'è proprio paragone.

Una domanda.....ma Ryback è diventato un low carder? La Royal Rumble 2013 mi era piaciuta moltissimo anche per la sua presenza, mi sembrava un possibile futuro campione, che gli è successo?

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Corilo1 ha scritto:Sono anni che non seguo assiduamente la WWE o il wrestling in generale, al massimo guardo gli eventi principali e qualche spezzone su Sky quando capita, ma ho appena visto la RR e dico la mia;

che noia cazzo. Pochi i momenti da ricordare, anche le parti demenziali che di solito riempono i buchi nelle RR non ci son state, Batista ignorato/fischiato e non capivo perchè, ma ora mi sono fatto un idea leggendo i vostri commenti, con quella del 2013 non c'è proprio paragone.

Una domanda.....ma Ryback è diventato un low carder? La Royal Rumble 2013 mi era piaciuta moltissimo anche per la sua presenza, mi sembrava un possibile futuro campione, che gli è successo?
Fischiato per le sue incapacità, per ieri, c'è stata una sorta di "ribellione" da parte dei fan, che intonavano cori per: Undertaker, Savage, Punk, Bryan ecc... la cosa che più mi è piaciuto è stato il coro "This is awful!"

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Mi immagino fra 10 anni un nuovo fan di wrestling che si vedrà la Royal Rumble di quest'anno...
Io ricordo quella del 2004, bellissima, con un vincitore osannato...
Vorrei proprio essere nei panni di un fan nuovo che nel 2024 si accingerà a vedere quel momento "storico" in cui Batista ha vinto la Royal Rumble con tutta l'arena che lo fischia.
Ma poi, cazzo, non ha fatto niente per tutta la sua presenza nella rissa! Non riesco proprio ad avere la sensazione del fatto che l'abbia vinta lui... non è stato il protagonista... Punk, lo Shield, Sheamus persino Cesaro hanno detto molto di più in questa rissa.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Delphi ha scritto:Mi immagino fra 10 anni un nuovo fan di wrestling che si vedrà la Royal Rumble di quest'anno...
Vorrei proprio essere nei panni di un fan nuovo che nel 2024 si accingerà a vedere quel momento "storico" in cui Batista ha vinto la Royal Rumble con tutta l'arena che lo fischia.
Ma poi, cazzo, non ha fatto niente per tutta la sua presenza nella rissa! Non riesco proprio ad avere la sensazione del fatto che l'abbia vinta lui... non è stato il protagonista... Punk, lo Shield, Sheamus persino Cesaro hanno detto molto di più in questa rissa.
Per me, a parte Roman, che ovviamente è super mega pushato, il migliore nella Rumble è stato Cesaro.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

E.Ganzerli ha scritto:
Non per dire ma Big Show è passato dalle Series a fare tag con Mysterio per poi vestirsi da neonato e a venir distrutto da Brock Lesnar. La storyline dell'Authority è finita nel nulla dopo una costruzione di settimane, quindi in quel caso direi che il depush è lampante.
Vabbe Erik, di Orton ne vogliamo parlare? E' campione da agosto e ancora se ne capisce il motivo.
Non si capisce quale sia il suo ruolo a livello proprio di character, campione imposto? No, campione volutamente inadeguato? Campione controverso, boh... Dunque non è d'aiuto a livello di scripting vista la figura difficilmente inquadrabile; di sicuro non ha portato ascolti, né buyrates;non è più over da una vita. Perché è ancora lì?

revolver92

Messaggio da revolver92 »

Delphi ha scritto:Mi immagino fra 10 anni un nuovo fan di wrestling che si vedrà la Royal Rumble di quest'anno...
eh ma l'editing della wwe è implacabile. Vedrai che nei video recap e nei dvd ci aggiungeranno due o tre cori in postproduzione come fanno con smackdown, e fra 10 anni diranno "Batista won the best royal rumble match ever and the fans loved it"

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma dopo quello che ha fatto Batista a fine show preferirei vedere Ryback nel main eventi di WM piuttosto

Delphi

Messaggio da Delphi »

Christian Peeps ha scritto: Per me, a parte Roman, che ovviamente è super mega pushato, il migliore nella Rumble è stato Cesaro.
Sicuramente, però per me i protagonisti assoluti sono stati lo Shield. E' praticamente ruotato tutto attorno a loro, soprattutto Reigns.
Però grande prestazione di Cesaro, mi è piaciuto il mini scontro con Sheamus... un feud fra i due mi piacerebbe un sacco anche perché significherebbe un push per lo svizzero.
Comunque sia, tutte queste persone hanno detto molto di più di quanto non lo abbia fatto il vincitore...

E poi io sono uno che, nel bene e nel male, lo ha sempre apprezzato Batista... seguo il wrestling dal 2004, e ho ancora impressa la Batista Bomb su Triple H sul tavolo, ed il seguente feud. Insomma, ci sono "cresciuto" con Batista, anche perché, dall'altra parte, c'era un John Cena che proprio non lo sopportavo. Quindi, anche quando riconoscevo che facesse match di merda, sono sempre rimasto affezionato a lui...
Ma stavolta è troppo... quello che ho detto prima l'ho detto per far capire che non ho pregiudizi nei confronti dell'Animale, anzi, ero contento del suo ritorno... ma così veramente no, è inaccettabile.

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Armageddon ha scritto:Io spero solo che zio Vince si sia mangiato anche le braccia quando durante la fine del Rumble match quando nel ring c'erano Reigns (un midcarder o poco più) e Batista (la LEGGENDA che avrebbe portato i milioni) il pubblico ha iniziato ad supportare Reigns.
Invece, a quanto pare, dopo il match Vince è andato ad abbracciare Batista felice come una pasqua.

Delphi

Messaggio da Delphi »

revolver92 ha scritto:
eh ma l'editing della wwe è implacabile. Vedrai che nei video recap e nei dvd ci aggiungeranno due o tre cori in postproduzione come fanno con smackdown, e fra 10 anni diranno "Batista won the best royal rumble match ever and the fans loved it"
Ma dei filmati "in presa diretta" rimarranno... se io mi guardo adesso, 10 anni dopo, Goldberg vs Lesnar li sento i cori.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Pare che Bryan continui a scrivere su twitter dello yesmovement......la wwe potrebbe salvarsi in corner,attraverso l'interazione integrante del pubblico nel feud.In base a come risponderanno le arene Bryan potrebbe avere un'occasione...sarebbe un salvataggio sulla linea :serious: ,io proprio non mi ci vedo la wwe andare allo sbaraglio Nel main event di wrestlemania con due wrestler famosissimi fischiati,e con lo stadio a cantare yes yes yes.

Rispondi