se lo meritano. questo ed altro. il main event di wrestlemania sarà come goldberg vs lesnar, e se lo meritano. mi dispiace per quelli che assisteranno a wm dal vivo.Christian Peeps ha scritto: Li stano sputtanando in tutto il mondo.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Il PPV di per sé non è brutto. Hai avuto un buon Bryan vs. Wyatt, il Cena vs. Orton migliore di sempre e una Rumble comunque sufficiente o poco più. Il problema è il resto, le definitive scelte per WrestleMania, che sono davvero desolanti. Perché è inaccettabile che due dei tuoi tre migliori wrestler, nel PPV più importante dell'anno, combattano match non di cartello.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
I forum americani sono pieni di gente che bestemmia per aver già comprato il biglietto.Delphi ha scritto:
se lo meritano. questo ed altro. il main event di wrestlemania sarà come goldberg vs lesnar, e se lo meritano. mi dispiace per quelli che assisteranno a wm dal vivo.

Dio Santissimo, stasera devono mettere una bomba sotto il ring.Mannu ha scritto:
-
E questa è un'ulteriore prova che la WWE se ne fotte.Mannu ha scritto:Despite the bad reaction to last night's pay-per-view, WWE is touting it as the most epic Royal Rumble in years.
Ultima modifica di E.Ganzerli il 27/01/2014, 16:14, modificato 1 volta in totale.
- andrewthelord
- Città: Padova
- Been thanked: 1 time
qui sta tutto pure nell'incapacità di rivedere i piani.
Se non avessero spoilerato il comeback di Batista, se Batista fosse entrato di nascosto, senza che nessuno se lo aspettasse, forse sarebbe venuta giù l'Arena davvero, o, per lo meno, qualcuno avrebbe detto: "Beh, non mi hanno messo Bryan... Beh, Batista l'ho visto dimmmerda... Però, cavolo, WWE! Mi hai fatto una bella sopresa". C'è chi ha parlato di effetto Cena 2008. Feci il live quella volta. Cena mi stava sulle balle, ok, ma l'effetto è stato davvero bello, mi sono ritrovato a tifare per lui.
Qui, invece, dopo che si sono bruciati la sorpresa, e dopo il freddissimo ritorno di lunedì scorso, avrebbero dovuto cambiare i piani. Non l'hanno fatto.
Se non avessero spoilerato il comeback di Batista, se Batista fosse entrato di nascosto, senza che nessuno se lo aspettasse, forse sarebbe venuta giù l'Arena davvero, o, per lo meno, qualcuno avrebbe detto: "Beh, non mi hanno messo Bryan... Beh, Batista l'ho visto dimmmerda... Però, cavolo, WWE! Mi hai fatto una bella sopresa". C'è chi ha parlato di effetto Cena 2008. Feci il live quella volta. Cena mi stava sulle balle, ok, ma l'effetto è stato davvero bello, mi sono ritrovato a tifare per lui.
Qui, invece, dopo che si sono bruciati la sorpresa, e dopo il freddissimo ritorno di lunedì scorso, avrebbero dovuto cambiare i piani. Non l'hanno fatto.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Basta vedere ieri sera e tutti gli ultimi mesi per capire quanto se ne stiano fottendo, la notizia non sorprende affatto.E.Ganzerli ha scritto:
E questa è un'ulteriore prova che la WWE se ne fotte.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Mannu ha scritto:

Bastava ascoltare la telecronaca dopo la vittoria di Botchista

Tanto ci sono fessi che pensano che siano loro a volere che i loro personaggi vengano fischiati e ci vanno dietro.
Cena Controversial Champion --------> già che abbiamo fatto passare sta stronzata, facciamola passare anche per Botchista

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
A me basta che " chi di dovere" inserisca nel wrestling café e nei programmi post shows la risata di Khalì al momento dell'estrazione del numero di ingresso di Sandow 

Io una protesta e una dichiarazione di dissenso così forte e marcata da parte dei fan americani raramente l'ho vista.E.Ganzerli ha scritto:
E questa è un'ulteriore prova che la WWE se ne fotte.
Non so se mi spiego, gli americani, coloro che apprezzano Mark Henry e solitamente sono molto più accondiscendenti di noi.
Roba della serie "se criticano pure loro vuol dire che questa è proprio una bella merdata".
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
-
Nessuno nega che non sia la decisione migliore possibile, ma purtroppo hanno elementi a loro favore che la motivano. Che poi debbano essere letti in altro modo è chiaro, ma loro ragionano in un modo diverso rispetto alla gente che critica..Tarver ha scritto:
Io una protesta e una dichiarazione di dissenso così forte e marcata da parte dei fan americani raramente l'ho vista.
Non so se mi spiego, gli americani, coloro che apprezzano Mark Henry e solitamente sono molto più accondiscendenti di noi.
Roba della serie "se criticano pure loro vuol dire che questa è proprio una bella merdata".