New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da BestintheWorld1982 »

MickFoley82 ha scritto:Vedo un John Cena in ogni caso marginalizzato.....non mi sembra piu' il volto della wwe...La vera incoerenza è Cena.E' stato il catalizzatore di quest'ultima decade per via del suo dividire le arente Let's Go Cena,Cena Sucks!...in questo momento storico questo sembra spazzato via,non importa niente..esiste solo lo YES e il coro Daniel Bryan!

Piu che best for business,la storia di Triple H sta virando su sono il capo aiuto i miei amici e del resto non frega nulla.
New Age Outlaws shot e campioni
Orton mantiene,Batista che vince la rumble,spazio a un amico come Nash...
di che ti stupisci siamo nel 2009 :almostlaughing:

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

MickFoley82 ha scritto:

Il fatto che non abbia partecipato dimostra il fatto che non volevano bryan nel rumble match e in corsa per il titolo.
Il non aver portato in scena la potenziale esclusione fa gia' parte del piano authority,voi volete bryan?noi non ve lo diamo e non ci facciamo manco la storyline.La narrazione ieri è stata per quanto merdosa,ma epica per quello che si è visto WWE vs Pubblico.
In che modo bryan poteva entrare?.....l'incorenza sarebbe se stasera bryan accettti mestamente il tutto,stasera bryan deve incazzarsi!Se invece fa il rassegnato,sinceramente sarebbe incoerente.
L'uomo a cui l'authority ha dato il permesso di entrare,condizionandone pero il perocorso è Punk!(e qui è stata scritta male la cosa).
Con questo non sto dicendo che è stato bello ci mancherebbe,pero' hanno regalato un finale esplosivo...il vincitore rientrante che doveva essere osannatao,fischiato !
WWE vs Pubblico.
Mah. Mi sembra si cerchi di leggere fra le righe quando, in realtà, si ha davanti un foglio bianco (e, con questo, non intendo che la storyline sia scritta su un foglio bianco, ma il fatto che sia riassumibile in un foglio bianco).

Bryan non è entrato perché Batista Batistaveva essere quello più over. Bryan è fuori dalla storyline con l'Authority da mesi. Ma, nel caso, potevano trovarne mille di modi per dare coerenza al suo inserimento nel match.

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Incredibile. Potenzialmente potevano avere una delle migliori Wrestlemania se non la migliore e invece si ritroveranno con una WM mediocre, probabilmente una delle peggiori. Hanno sbagliato tutto.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Stasera c'è Raw post Rumble, che quasi sempre fa ascolti alti, ma in WWE diranno che sono alti grazie a Batista.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

MickFoley82 ha scritto:
Ma non è che uno è felice o contento,diciamo che al momento epr bryan finire nel match contro taker è gia qualcosa di buono,visto che l'alternativa è fare ancora il match contro Sheamus...."Piuttosto che niente preferisceo piuttosto"...io ragiono molto concretamente,oramai la royal rumble è passato e per bryan le vie sono strettisime,qundi se devo scegliere o contro sheamus o contro taker prendo tutta la vita il secondo ....poi io dal 2010 a st'autunno avevo smesso di guardare la wwe perche stufo(salvo saltuari ritorni),per cui non ci metto niente a guardare altro.
E sai che io non riesco a fare manco questo? No sul serio, non ci riesco.
Perché per QUESTO Bryan, in QUESTO momento, non è accettabile che ci siano alternative, anche se l'alternativa si chiama Undertaker.
Capisco quello che dici, ormai ragioni giustamente col senno di poi, la Rumble è andata e quindi pensiamo come sistemare Bryan nel meno peggio dei modi. Ci sta, per carità, anzi è pure normale.
Ma cazzo, io non ci riesco. Trovo assurdo ed inconcepibile che il più over di tutto il roster, quello che ti fa venire giù le arene in ogni angolo d'America, quello che sul ring è il migliore che la WWE al momento può offrire, venga utilizzato come agnello sacrificale a Bray Wyatt (che io adoro, ma cazzo...) e, dulcis in fundo, manco inserito nella Rumble.
Ed io, dopo tutto sto ambarabaciccicoccò, dovrei "accontentarmi" di Bryan-Taker?
No, col cazzo che mi accontento.
Ripeto: capisco il tuo punto di vista e c'hai ragione a "guardare avanti", qui sono più io che non riesco a capacitarmi di questa situazione.

Chorus Guy

Messaggio da Chorus Guy »

Dall'entrata di Rey in poi è stato tutto surreale, non mi pare di aver mai visto un'atmosfera cosi tesa. Che schifo, per dirlo elegantemente.

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

voglio proprio vedere sacopus e altri utenti come lui non seguire piu' la wwe...gia' stasera saranno davanti lo schermo a guardare raw :serious:
se vi stupravano e uccidevano la famiglia vi sareste arrabbiati di meno
io sono il primo ad essere deluso,ma la mia massima forma di protesta sara' forse non seguire wm in diretta e guardarla il giorno dopo in altri modi :occhiolino: oppure skippare proprio tutta la road che porta al big daddy
tutti a parlare di un main event con cena vs wyatt...ma se volessero veramente inserire hogan in coppia con il buon john? :horrific:

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Ma posso anche dire che Cena vs Wyatt promette peggio che male?
Wyatt è... semplicemente un cattivo classico. E Cena con la gente del genere diventa stucchevole.
Considerando poi che Wyatt come personaggio ha lo spessore di un foglio di carta velina, visto che non si sa realmente nulla nè di chi è, nè perchè lo fa...
le premesse del solito feud di merda alla Cena ci sono tutte.

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

theMiSDEAL ha scritto:
Mah. Mi sembra si cerchi di leggere fra le righe quando, in realtà, si ha davanti un foglio bianco (e, con questo, non intendo che la storyline sia scritta su un foglio bianco, ma il fatto che sia riassumibile in un foglio bianco).

Bryan non è entrato perché Batista Batistaveva essere quello più over. Bryan è fuori dalla storyline con l'Authority da mesi. Ma, nel caso, potevano trovarne mille di modi per dare coerenza al suo inserimento nel match.

Tempo fa lessi che l'idea della wwe era quella di far tornare a sorpresa batista ieri notte...poi si son spoilerati ecc,
A posteriori dico che molto probabilmente l'idea di questo tipo di rumble era stata scritta tempo fa e che tutto l'odio possibile del pubblico venisse quanto meno stemperato lenito da un run-in dell'Animale.
Lo scandalo e' non esser stati capace di riscrivere un percorso.
Detto questo,bryan non presente nel rumble match è coerente,perche' penso che l'heat tra il pubblico e il ring reale lo volesse la wwe...come ha sempre voluto l'heat tra cena e il pubblico,non chiedermi perche',ma loro vogliono raccogliere due piccioni con una fava.
Sarebbe incoerente se stasera bryan arriva e fa il suo momento senza incazzarsi o chiedere spiegazioni o quant'altro...io vorrei quanto meno un bryan irrompere nella celebrazione che hhh fara'a batista...

ettoremaiorana
Città: londra

Messaggio da ettoremaiorana »

Intanto se andate sul sito della BBC, pure li raccontano della schifo_rumble, Bryan, Foley, etc.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non ricordo davvero un match per il titolo e ADDIRITTURA una Rumble, la stipulazione più amata della WWE, accolti in questo modo.
Il danno ormai è fatto, ma spero che si rendano conto quanto tutto questo sia assurdo e innaturale.
Sembra la morte del wrestling in diretta.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

ettoremaiorana ha scritto:Intanto se andate sul sito della BBC, pure li raccontano della schifo_rumble, Bryan, Foley, etc.
Li stano sputtanando in tutto il mondo.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Dovrei commentare sto schifo?

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Ragazzi senza offesa, ma non capisco come alcuni ancora provano a giustificare e a difendere la wwe...ma seriamente ragazzi inizio a pensare che il tutto viene bookato da dei gorilla...avevano infinite possibilità e combinazioni per mettere su una wrestlemania 30 con i controcoglioni, potevi farmi finire il feud Punk cena in grande stile, potevi mandare punk vs lesnar per chiudere i conti dopo summerslam, potevi mandare bryan nel main event di wrestlemania (seriamente penso che bryan in questo momento per quanto è over, se fosse inserito nel main event di WM si prenderebbe un wrestlemania moment storico di sicuro) potevi mandarmi cena vs undertaker per un ultimo grande match del deadmen...ma ragazzi qui si rasenta il ridicolo...ormai sono indifendibili è da summerslam che ci fanno ingoiare merda...

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gsquared ha scritto:Ma posso anche dire che Cena vs Wyatt promette peggio che male?
Wyatt è... semplicemente un cattivo classico. E Cena con la gente del genere diventa stucchevole.
Considerando poi che Wyatt come personaggio ha lo spessore di un foglio di carta velina, visto che non si sa realmente nulla nè di chi è, nè perchè lo fa...
le premesse del solito feud di merda alla Cena ci sono tutte.
D'accordo al 100%, mi aspetto robe davvero pessime da questo feud e un Cena altamente fastidioso.
Non riesco a credere davvero che vogliano mettere uno dell'importanza di Cena in un match del genere a Mania 30 con tutte le alternative che ci sarebbero(Taker in primis).
Cena comunque sta perdendo tutto il suo heat, credo di non aver mai visto il pubblico reagire in quel modo ai suoi match.
Una cosa è fischiarlo, ma ieri è stato totalmente ignorato, e comunque è ormai da diverso tempo che prende reazioni deboli dal pubblico(non che mi dispiaccia, Cena è un gran performer ma il pubblico ha tutte le ragioni per farlo).

Rispondi