MickFoley82 ha scritto:
Ma non è che uno è felice o contento,diciamo che al momento epr bryan finire nel match contro taker è gia qualcosa di buono,visto che l'alternativa è fare ancora il match contro Sheamus...."Piuttosto che niente preferisceo piuttosto"...io ragiono molto concretamente,oramai la royal rumble è passato e per bryan le vie sono strettisime,qundi se devo scegliere o contro sheamus o contro taker prendo tutta la vita il secondo ....poi io dal 2010 a st'autunno avevo smesso di guardare la wwe perche stufo(salvo saltuari ritorni),per cui non ci metto niente a guardare altro.
E sai che io non riesco a fare manco questo? No sul serio, non ci riesco.
Perché per QUESTO Bryan, in QUESTO momento, non è accettabile che ci siano alternative, anche se l'alternativa si chiama Undertaker.
Capisco quello che dici, ormai ragioni giustamente col senno di poi, la Rumble è andata e quindi pensiamo come sistemare Bryan nel meno peggio dei modi. Ci sta, per carità, anzi è pure normale.
Ma cazzo, io non ci riesco. Trovo assurdo ed inconcepibile che il più over di tutto il roster, quello che ti fa venire giù le arene in ogni angolo d'America, quello che sul ring è il migliore che la WWE al momento può offrire, venga utilizzato come agnello sacrificale a Bray Wyatt (che io adoro, ma cazzo...) e, dulcis in fundo, manco inserito nella Rumble.
Ed io, dopo tutto sto ambarabaciccicoccò, dovrei "accontentarmi" di Bryan-Taker?
No, col cazzo che mi accontento.
Ripeto: capisco il tuo punto di vista e c'hai ragione a "guardare avanti", qui sono più io che non riesco a capacitarmi di questa situazione.