Niente divas match.Bret Hart ha scritto: Ora, in questa montagna di merda fumante, cosa va salvato della Rumble?
Cesaro - Harper che mi ha fatto venir voglia di rivedere il feud CC - Brodie Lee in Chikara.
Niente divas match.Bret Hart ha scritto: Ora, in questa montagna di merda fumante, cosa va salvato della Rumble?
Ma anche la Cesaro Swing con calcio di Punk che mi ha messo un grosso sorriso perché mi han ricordato i Kings of Wrestling.DudeLove ha scritto:
Niente divas match.
Cesaro - Harper che mi ha fatto venir voglia di rivedere il feud CC - Brodie Lee in Chikara.
theMiSDEAL ha scritto:I pyros.
Sheamus lo hanno subito "ri-ucciso" mettendolo fra gli ultimi tre lol, giusto giusto per farlo buuare.Giant92 ha scritto:Devo dire che in mezzo a tutto lo schifo il ritorno di Sheamus mi ha fatto abbastanza piacere, insieme ovviamente a quello di Ziggler.
Si sono presi anche dei bei pop,soprattutto il biondo, che però da come è stato trattato temo tornerà a fare quello che faceva prima dell'infortunio.
questo è stato un modo per convincere i fan a farsi il networkBret Hart ha scritto:Una delle peggiori Royal Rumble degli ultimi 10 anni si è conclusa.
Batista dritto nel ME di Wrestlemania XXX, Punk che ne esce con le ossa rotte e Bryan ricacciato dietro la lavagna dal genero.
Ora, in questa montagna di merda fumante, cosa va salvato della Rumble?
Io vado con la vittoria dei Nao che potrebbe essere la miccia per lo split dei Rhodes e il tanto agognato match a Wm, l'unica vera certezza in una card che si prospetta sempre più merdosa.
La vostra