con Cena, Batista e Punk che sembrano avere altri piani già partiti, purtroppo, restano Lesnar e Bryan come papabili avversari del Phenom a WMChristian Peeps ha scritto:Per WM sono curioso di vedere solo cosa farà Taker, e SE, ma non credo proprio, verrà impegnato anche Christian.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
E non vorrei vederlo contro nessuno dei due, poi, ci tengo a precisare che il vincitore della Rumble, come tutti sappiamo ormai, non va per forza nel Main Event di WM, ma in uno dei ME.BestintheWorld1982 ha scritto:
con Cena, Batista e Punk che sembrano avere altri piani già partiti, purtroppo, restano Lesnar e Bryan come papabili avversari del Phenom a WM
- BestintheWorld1982
se non chiudono WM con Batista-Orton non credo che nessuno si offenderàChristian Peeps ha scritto: E non vorrei vederlo contro nessuno dei due, poi, ci tengo a precisare che il vincitore della Rumble, come tutti sappiamo ormai, non va per forza nel Main Event di WM, ma in uno dei ME.

Uno si, e sta su questo forumBestintheWorld1982 ha scritto:
se non chiudono WM con Batista-Orton non credo che nessuno si offenderà

- BestintheWorld1982
tanto Rob lo banna primaChristian Peeps ha scritto: Uno si, e sta su questo forum

- James Vanstrattan
Se la WWE fosse una pizzeria a taglio:
Salve, vorrei un pezzo di pizza.
Che gusto?
Mmm, la boscaiola sembra molto invitante, prendo quella!
Si è buona, ma la margherita sta per uscire dal forno bella calda!
No grazie preferisco la boscaiola.
Guardi la margherita è la nostra specialità da sempre, le consiglio quella!
Non lo metto in dubbio ma vorrei qualcosa di diverso dalla solita margherita, va bene la boscaiola dai!
La boscaiola glie la sconsiglio perché è di questa mattina, andrebbe scaldata.
Beh allora me la scaldi!
Abbiamo la margherita in forno che è pronta tra poco!
Va beh, mia dia questa margherita.
Salve, vorrei un pezzo di pizza.
Che gusto?
Mmm, la boscaiola sembra molto invitante, prendo quella!
Si è buona, ma la margherita sta per uscire dal forno bella calda!
No grazie preferisco la boscaiola.
Guardi la margherita è la nostra specialità da sempre, le consiglio quella!
Non lo metto in dubbio ma vorrei qualcosa di diverso dalla solita margherita, va bene la boscaiola dai!
La boscaiola glie la sconsiglio perché è di questa mattina, andrebbe scaldata.
Beh allora me la scaldi!
Abbiamo la margherita in forno che è pronta tra poco!
Va beh, mia dia questa margherita.
- Bruiser BR
Non son d'accordo, sarebbe un segnale che han bookato tutto da paura.pingumen96 ha scritto:
Ritengo che una delle motivazioni principali di questa protesta condivisa sia la mancanza di almeno un indizio che depone a favore dell'ascesa di Bryan. Non lo si trova nemmeno cercando col lumino, e questo incute preoccupazione.
Se tu vuoi generare vero heat non devi dare nessun indizio di possibile catarsi. Stringere l'occhiolino invece e' tipico della Wwe ed e' all'origine del Superhero comeback. Nel wrestling del sud al pubblico non era dato nessun indizio della vittoria del babyface, fino alla fine del feud. E il pubblico ci credeva, perche' non sempre vinceva quello per cui il pubblico tifava, a fine feud.
Il problema qui e' un altro, la realizzazione PESSIMA, come pessima e' stata l'anno scorso la storyline di Cena che torna dalle polveri. L'idea era geniale, la realizzazione pessima. Esattamente come ora. Ed e' per questo che, personalmente, non seguo piu' gli show, non per le idee, ma per come vengono messe in atto.
Le idee teoricamente son buone, solo che nel riscrivere tutto 1000 volte, tutto si perde. Intendo qualitativamente, dei rating amen, contento per loro se fan sette milioni stasera, che me frega
- MickFoley82
- Città: Biella
Ma non è che uno è felice o contento,diciamo che al momento epr bryan finire nel match contro taker è gia qualcosa di buono,visto che l'alternativa è fare ancora il match contro Sheamus...."Piuttosto che niente preferisceo piuttosto"...io ragiono molto concretamente,oramai la royal rumble è passato e per bryan le vie sono strettisime,qundi se devo scegliere o contro sheamus o contro taker prendo tutta la vita il secondo ....poi io dal 2010 a st'autunno avevo smesso di guardare la wwe perche stufo(salvo saltuari ritorni),per cui non ci metto niente a guardare altro.Backbone Crusher ha scritto:No, io non sto parlando di storyline, ma di status di Bryan.
Ad oggi, con il seguito impressionante che ha, è da coglioni decerebrati trattarlo come il "sacrificabile over", non ha un cazzo di senso. Bryan dovrebbe essere in pieno giro titolato, da campione o da sfidante, non a fare da carne da macello per il "giovane" di turno e tantomeno fuori da un evento fondamentale come la Royal Rumble.
E poi la gente salta fuori con i "va beh, magari va contro Taker". Ma sti grandissimi cazzi di tutto, Taker incluso.
Essere "contenti" se va contro Taker è l'ennesima dimostrazione che vi danno la merda, ma basta zuccherarla per farvela piacere.
Intanto Kane, un vero mostro, esemplare.
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;
- revolver92
Ma solo a me sembra assurdo che (oltre a tutto il resto della merda che ci hanno rifilato) a Punk non freghi niente di Lesnar??
Perchè nel profondo della mia mente malata, il piano b rispetto a daniel bryan era: punk vince la rumble, nonostante l'interferenza di kane (che si scopriva agire da solo, e non sotto comando di hhh), breve feud fino a EC con la big red machine (nel frattempo lesnar vince il titolo), e resa dei conti finale a WM. Voglio dire: va in giro a dire che è il "best in the world", feuda con Lesnar e Heyman proprio per questo motivo, le prende, e quando ha la possibilità di rifarsi non ne approfitta ??? Non vi sembra un buco narrativo enorme???
FUCK LOGIC
Perchè nel profondo della mia mente malata, il piano b rispetto a daniel bryan era: punk vince la rumble, nonostante l'interferenza di kane (che si scopriva agire da solo, e non sotto comando di hhh), breve feud fino a EC con la big red machine (nel frattempo lesnar vince il titolo), e resa dei conti finale a WM. Voglio dire: va in giro a dire che è il "best in the world", feuda con Lesnar e Heyman proprio per questo motivo, le prende, e quando ha la possibilità di rifarsi non ne approfitta ??? Non vi sembra un buco narrativo enorme???
FUCK LOGIC

- Armageddon
- Città: Venezia
Io spero solo che zio Vince si sia mangiato anche le braccia quando durante la fine del Rumble match quando nel ring c'erano Reigns (un midcarder o poco più) e Batista (la LEGGENDA che avrebbe portato i milioni) il pubblico ha iniziato ad supportare Reigns.
In realtà si sarà segato un infinità di volte, lui ci punta su Roman.Armageddon ha scritto:Io spero solo che zio Vince si sia mangiato anche le braccia quando durante la fine del Rumble match quando nel ring c'erano Reigns (un midcarder o poco più) e Batista (la LEGGENDA che avrebbe portato i milioni) il pubblico ha iniziato ad supportare Reigns.
- MickFoley82
- Città: Biella
Vedo un John Cena in ogni caso marginalizzato.....non mi sembra piu' il volto della wwe...La vera incoerenza è Cena.E' stato il catalizzatore di quest'ultima decade per via del suo dividire le arente Let's Go Cena,Cena Sucks!...in questo momento storico questo sembra spazzato via,non importa niente..esiste solo lo YES e il coro Daniel Bryan!
Piu che best for business,la storia di Triple H sta virando su sono il capo aiuto i miei amici e del resto non frega nulla.
New Age Outlaws shot e campioni
Orton mantiene,Batista che vince la rumble,spazio a un amico come Nash...
Piu che best for business,la storia di Triple H sta virando su sono il capo aiuto i miei amici e del resto non frega nulla.
New Age Outlaws shot e campioni
Orton mantiene,Batista che vince la rumble,spazio a un amico come Nash...
- BestintheWorld1982
ma credi che non se lo aspettassero, anzi in vista di un eventuale turn face di Reigns saran stati pure contenti dei pop che si è presoArmageddon ha scritto:Io spero solo che zio Vince si sia mangiato anche le braccia quando durante la fine del Rumble match quando nel ring c'erano Reigns (un midcarder o poco più) e Batista (la LEGGENDA che avrebbe portato i milioni) il pubblico ha iniziato ad supportare Reigns.