E.Ganzerli ha scritto:
In qualunque altro anno ti darei ragione.
Ma c'è il Network, è l'anno sbagliato per pensare ad acquisti e ratings (che poi come ratings andranno bene). Si son messi in una situazione per cui comunque potranno dire molto probabilmente che è la WM più vista di sempre (dati drogati dai 10$ di costo del Network, d'accordo, ma è come il discorso dei "Did you know?").
C'ha ragione ganzerli, anche perché il target del network è leggermente diverso da quello di Raw (direi maschi 30-45 contro maschi 18-30) e l'operazione "batistone nostalgia" serviva per me ad attirare l'attenzione dei fans che han perso negli ultimi 10 anni e dire "ehi, ti ricordi quando ti piaceva la WWE? Compra il network che ti guardi quello che vuoi"
Peccato che quel target ora da il culo alla UFC e hanno alienato il pubblico corrente.
Fortunatamente per loro i fan di wrestling soffrono della sindrome di stoccolma e non cambierà niente.
E' troppo palese comunque il comportamento della dirigenza.
Qui sembra che leggano i forum e facciano e creino le interazioni che maggiormente facciano incazzare i fans.....addirittura senza portarlo in interazione on screen...cioè per esempio,avessero fatto un intervista a Bryan o ad HHH,.....o che ne so alla fine del royal rumble fosse uscito triple h sullo stage ad applaudire.
Invece la storyline se esiste è proprio quella di fare il contrario di quello che la maggior parte dei fans vuole.
Davide93 ha scritto:Ora voglio vedere il Raw di stanotte solo per il comportamento che assumerà il pubblico, che di solito non cambia il giorno dopo il PPV.
Sono a Cleveland invece che a Pittsburgh, tendenzialmente si stanno spostando da un territorio molto smart(Pennsylvania, comunque vicini a New York) a uno molto mark, le cui folle non sono note per essere incandescenti (eufemismo) ma almeno tifano i face e non gli heel
Marco Frediani ha scritto:Adesso pretendo che chi difendeva a spada tratta la gestione di Bryan faccia ammenda o provi a difendere questo scempio.
Va bene che non doveva vincere, ma almeno metterlo dentro..
Ma magari aspettiamo Wrestlemania prima di parlare
Che poi, è da vedere quanto una presenza di Bryan nel RR Match avrebbe potuto cambiare la situazione. Cioè, davi quel contentino, ma al momento in cui lo avrebbero fatto fuori contro Batista, il rischio di avere una reazione anche peggiore c'era. E penso che questo sia il ragionamento su cui han voluto giocare, immaginando che le attenzioni dei fan si sarebbero concentrate su Batista.
Certo è che avrebbero creato più possibilità di rattoppare la situazione. Cioè, Bryan esce da 'sto PPV con la garanzia di non superare il Mid Card di WM. E, se jobbasse pure lì, rido per una settimana.
Bryan/Taker adesso farebbe solo male a Bryan.
Ok magari bel match e feud ma scontato al 100%.
Con gli avversari di Taker hanno sempre giocato su quella minuscola possibilità del "non succede ma se succede...", con questo Bryan relegato in feud di merda e che non lo mettono neanche nella rumble è un "non succede e basta".
Torniamo ai match con i vari Henry,Show e A-Train.
Tanto vale mandarci Sheamus contro Bryan, la cagata è gia fatta.
Dieci anni fa si fischiava Lesnar e Goldberg(pur con motivi differenti)e il pubblico osannava Guerrero e Benoit,i quali hanno avuto il loro meritato momento di gloria.
Oggi il pubblico ha fatto capire che di Bautista e Orton nel Main Event di Wrestlemania non fotte na sega,ma vuole Danielson e Punk in prima linea,magari aprendo finalmente,una nuova era proprio nel trentennale dello Showcase of the Immortals.
Comunque piccola nota sulla Rumble. Non capisco quelli che dicono che la presenza di El Torito era inutile ed ha rubato un ingresso, a me è piaciuta molto la sua presenza. Divertente ed allo stesso tempo movimentata, e poi El Torito è un midget con i controcazzi non come quella sega di Hornswoggle.
Alcuni si proiettano gia speranzosi verso Bryan-Taker sperando in chissà cosa, altri vanno ancora più lontano ad ER o Payback verso scenari di eventi immaginari.
Ma veramente?
A questo punto guardare con ottimismo al futuro in Wwe è veramente da malati mentali.
L'unica speranza deriva dal fatto che si è veramente toccato il fondo e che a questo punto anche per inerzia le cose non possono che migliorare.
Ma ecco all'orizzonte Batista Vs Orton come Main Event di Wrestlemania, giusto per far capire com'è la cruda realta.
Tutto il resto sono solo fantasie, per quei pochi che ormai ne hanno voglia.
non sono riuscito a vedere il Rumble match per problemi di registrazione
però dal report evinco che hanno fatto di tutto perché nel finale Batista non fosse fischiato, da Bryan fuori dal match a Punk fatto fuori da Kane prima del finale, anche loro sapevano che il pubblico non avrebbe accettato Batista vincitore se ci fossero stati gli altri due
mi riservo commenti più dettagliati quando vedrò il match
per il resto, dico solo che si va verso la card di WM che i rumor volevano ieri, da capire come risolveranno la shot di Lesnar
Davide93 ha scritto:Comunque piccola nota sulla Rumble. Non capisco quelli che dicono che la presenza di El Torito era inutile ed ha rubato un ingresso, a me è piaciuta molto la sua presenza. Divertente ed allo stesso tempo movimentata, e poi El Torito è un midget con i controcazzi non come quella sega di Hornswoggle.
Ma sì, il problema è che la gente tende ad associare, erroneamente, l'esclusione di Bryan alla partecipazione di el torito, JBL e compagnia. Invece la non presenza di Bryan prescinde da tutto ciò, non è che Bryan non è entrato nella Rumble per dare spazio ad El Torito, hanno deciso che non doveva esserci punto.
Davide93 ha scritto:Comunque piccola nota sulla Rumble. Non capisco quelli che dicono che la presenza di El Torito era inutile ed ha rubato un ingresso, a me è piaciuta molto la sua presenza. Divertente ed allo stesso tempo movimentata, e poi El Torito è un midget con i controcazzi non come quella sega di Hornswoggle.
Be in effetti vedere CM Punk, quello che dovrebbe essere il secondo volto della Federazione ridicolizzato da El Torito è stata una di quelle "soddisfazioni" che non scorderò mai.
Metaforicamente ci vorrebbe una Bomba Atomica sugli uffici di Stamford.