New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- MassiveMolecule
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Mi dicono che Skybet ha restituito i soldi a chi aveva puntato su Bryan vincitore della Rumble
- MickFoley82
- Città: Biella
TuaMadre ha scritto:
Ma non é che falliscono, ma credo e spero che queste scelte non paghino economicamente.
Cioè con tutto questo disgusto generale come si fa a comprare WM o seguire raw con piacere?
Sai quanta gente nel mondo guarda la wwe?Senza la concorrenza ,loro possono fare quello che vogliono....specie nellla road to wm.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Viro un attimo il discorso su un altro ramo.
Leggendo indietro, ho notato anche qualcuno che ha scritto una cosa tipo "Va beh, se non altro qui ci potrebbe scappare un Bryan-Taker a Wrestlemania".
Allora, parlando in via del tutto ipotetica, poniamo il caso che ciò avvenga.
Va bene che potrebbe scapparci un bel feud, va bene che potrebbe scapparci un matchone, va bene tutto. Ma non così, non adesso.
Perché qualora si optasse per un Bryan-Taker, mark di Taker e non vedetelo per quello che sarà: un magro, insignificante premio di consolazione.
E francamente, non so come si possa anche solo in minima parte essere contenti che ciò possa succedere, tralasciando il match a cinque stelle Meltzer che potrebbe uscirne.
Leggendo indietro, ho notato anche qualcuno che ha scritto una cosa tipo "Va beh, se non altro qui ci potrebbe scappare un Bryan-Taker a Wrestlemania".
Va bene che potrebbe scapparci un bel feud, va bene che potrebbe scapparci un matchone, va bene tutto. Ma non così, non adesso.
Perché qualora si optasse per un Bryan-Taker, mark di Taker e non vedetelo per quello che sarà: un magro, insignificante premio di consolazione.
E francamente, non so come si possa anche solo in minima parte essere contenti che ciò possa succedere, tralasciando il match a cinque stelle Meltzer che potrebbe uscirne.
-
Extreme Rules è a Seattle...DF PUNK ha scritto:La cosa triste è che finita Wrestlemania, gireranno la cosa a loro favore, ci daranno il nostro contentino in un ppv di secondo piano con bryan protagonista e poi magari daranno la colpa a lui se l'over the limit di turno non fa 80000000000 di buyrates
- Giorgiobass
Scelte assolutamente ridicole, questa RR è un dito medio nei confronti del pubblico. Era da prima di Surivor Series che avevo smesso di seguire con continuità e ho ricominciato a inizio 2014 per la Rumble, adesso tornerò a seguire poco o niente, con buone probabilità di skippare quasi totalmente pure WM (che sicuramente quest'anno non comprerò), e ne approfitterò per proseguire col mio recupero del vecchio materiale WWF/WCW e per rimettermi in pari con la ROH che sicuramente valgono molto di più la pena di essere visti.
Fischi meritatissimi, tenere fuori Bryan è stato ridicolo, soprattutto per dare la vittoria a quel pensionato di Batista.
Io avevo già espresso da un paio di settimane il timore che potessero fare la cazzata di tenere fuori Bryan dal Rumble match e ne ho avuto la certezza dal #26 (sapevo che mancavano Del Rio, Rey Mysterio, Langston e Batista), l'arena invece ci ha sperato fino al 30, per questo Rey è stato quello più fischiato ma sarebbe toccata la stessa sorte praticamente a chiunque altro fosse entrato per ultimo togliendo l'ultima speranza di vedere Bryan.
Sono addirittura arrivato a sperare che potesse vincere Reigns, che per quanto inadeguato non ha nulla meno di Batista e soprattutto ha una carriera davanti a differenza di Batista. Che poi cazzo almeno Rocky ti fa venire giù l'arena ogni volta e ti vende il PPV, quindi anche se può scocciare vederlo 2 anni di fila nel ME di WM te ne fai una ragione, Batista invece si prende i fischi, non vende un cazzo, ti garantisce un bel match di merda ed è pure più vecchio, davvero una cosa senza alcun senso.
E pensare che non dovendomi svegliare presto oggi ieri avevo pensato per un attimo all'ipotesi di comprarmi il PPV per farmi il live, per fortuna ho fiutato la possibile inculata e mi sono fatto una bella dormita.
Fischi meritatissimi, tenere fuori Bryan è stato ridicolo, soprattutto per dare la vittoria a quel pensionato di Batista.
Io avevo già espresso da un paio di settimane il timore che potessero fare la cazzata di tenere fuori Bryan dal Rumble match e ne ho avuto la certezza dal #26 (sapevo che mancavano Del Rio, Rey Mysterio, Langston e Batista), l'arena invece ci ha sperato fino al 30, per questo Rey è stato quello più fischiato ma sarebbe toccata la stessa sorte praticamente a chiunque altro fosse entrato per ultimo togliendo l'ultima speranza di vedere Bryan.
Sono addirittura arrivato a sperare che potesse vincere Reigns, che per quanto inadeguato non ha nulla meno di Batista e soprattutto ha una carriera davanti a differenza di Batista. Che poi cazzo almeno Rocky ti fa venire giù l'arena ogni volta e ti vende il PPV, quindi anche se può scocciare vederlo 2 anni di fila nel ME di WM te ne fai una ragione, Batista invece si prende i fischi, non vende un cazzo, ti garantisce un bel match di merda ed è pure più vecchio, davvero una cosa senza alcun senso.
E pensare che non dovendomi svegliare presto oggi ieri avevo pensato per un attimo all'ipotesi di comprarmi il PPV per farmi il live, per fortuna ho fiutato la possibile inculata e mi sono fatto una bella dormita.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
-
In qualunque altro anno ti darei ragione.TuaMadre ha scritto:
Ma non é che falliscono, ma credo e spero che queste scelte non paghino economicamente.
Cioè con tutto questo disgusto generale come si fa a comprare WM o seguire raw con piacere?
Ma c'è il Network, è l'anno sbagliato per pensare ad acquisti e ratings (che poi come ratings andranno bene). Si son messi in una situazione per cui comunque potranno dire molto probabilmente che è la WM più vista di sempre (dati drogati dai 10$ di costo del Network, d'accordo, ma è come il discorso dei "Did you know?").
- MassiveMolecule
Batista entra negli annali anche come più vecchio vincitore della Rumble subito dietro Vince
- MickFoley82
- Città: Biella
Backbone Crusher ha scritto:Viro un attimo il discorso su un altro ramo.
Sarebbe un Underaker in chiave Antiauthority,qualora ci fosse l'interazione poi il match..."Bryan non hai lo spazio che meriti,vuoi provare ad essere il centro della wwe nonostante tutto?Accetta la mia sfida e prova a battermi a Wrestlemania!"......
Più che Bryan non inserito nella Rumble, mi ha davvero sconcertato il modo in cui è stata bookata la Rumble di Punk.
Poteva anche non vincerla, ma doveva esserne l'assoluto protagonista.
E dire che vedere Rollins fin dall'inizio mi aveva fatto ben sperare.
Kane, Nash, Ambrose, Reigns, Rollins e, perchè no, anche i Wyatts dovevano concentrare tutte le energie sull'eliminazione di Punk. In tutti i modi possibili e immaginabili.
Niente di tutto ciò.
L'unica cosa che ti resta adesso è un Punk in feud più con Kane che con l'Authority e un Bryan a pascolare nel nulla con Wyatt che, probabilmente, sarà oggetto delle attenzioni di Cena.
La questione titolata non può nemmeno rimetterla in piedi Lesnar, ben che vada ti ritrovi Lesnar/Batista, che tanto meglio di Orton/Batista non è.
Con la Rumble, zero fiducia ormai.
Poteva anche non vincerla, ma doveva esserne l'assoluto protagonista.
E dire che vedere Rollins fin dall'inizio mi aveva fatto ben sperare.
Kane, Nash, Ambrose, Reigns, Rollins e, perchè no, anche i Wyatts dovevano concentrare tutte le energie sull'eliminazione di Punk. In tutti i modi possibili e immaginabili.
Niente di tutto ciò.
L'unica cosa che ti resta adesso è un Punk in feud più con Kane che con l'Authority e un Bryan a pascolare nel nulla con Wyatt che, probabilmente, sarà oggetto delle attenzioni di Cena.
La questione titolata non può nemmeno rimetterla in piedi Lesnar, ben che vada ti ritrovi Lesnar/Batista, che tanto meglio di Orton/Batista non è.
Con la Rumble, zero fiducia ormai.
- _619 warrior_
- Città: milano
che Bryan sia il favorito della folla in questo momento non c'è nessun dubbio......ma addirittura fischi del genere perche non è entrato nella rumble onestamente non me li aspettavo O.O la faccia di Batista quando ha vinto e sentiva solo fischi è tutto dire
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Adesso pretendo che chi difendeva a spada tratta la gestione di Bryan faccia ammenda o provi a difendere questo scempio.
Va bene che non doveva vincere, ma almeno metterlo dentro..
Ma magari aspettiamo Wrestlemania prima di parlare
Va bene che non doveva vincere, ma almeno metterlo dentro..
Ma magari aspettiamo Wrestlemania prima di parlare

Taker/Bryan potevi farlo. Ora no. La sconfitta contro Wyatt così pulita è troppo. O meglio, ci poteva anche stare se poi gli concedevi uno spot nella Rumble da protagonista e mattatore del match. Ora non puoi darlo in pasto a Taker perchè non potrebbe essere che un altro +1 alla streak.MickFoley82 ha scritto:Sarebbe un Underaker in chiave Antiauthority,qualora ci fosse l'interazione poi il match..."Bryan non hai lo spazio che meriti,vuoi provare ad essere il centro della wwe nonostante tutto?Accetta la mia sfida e prova a battermi a Wrestlemania!"......