New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
itsNowOrNever13

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da itsNowOrNever13 »

Non ho parole.

Fino alla rumble tutto sommato il PPV era decente, Bryan-Wyatt buono, Cena-Orton a me è sembrato perlomeno guardabile, Lesnar-Show più che altro un angle e ci sta. Ma all'entrata di Mysterio con il 30 mi sono facepalmato brutalmente, ci credevo ancora, ma mi ero dimenticato del nano malefico. Morissero, peggior errore negli ultimi 10 anni.
Batista inguardabile, spompato in 10 minuti ed una spear così orrida non la vedevo da anni. Fischi stra meritati, spero che a WM30 Batista-Orton/Lesnar sia talmente fischiato da far pensare a Goldberg-Lesnar come un match gradito al pubblico.

Edit: tristezza immensa per la musica di Batista a palla per coprire la disapprovazione del pubblico.
Ultima modifica di itsNowOrNever13 il 27/01/2014, 12:03, modificato 1 volta in totale.

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Backbone Crusher ha scritto:Tra l'altro, giusto per rompere il cazzo, Collie pochi giorni fa disse: "Batista vs Orton a Wrestlemania farebbe schifo anche a me".
E adesso per magia è diventata la "Wrestlemania dello starpower e dei buyrates"
Passa di qua Collie, ti aspettiamo a braccia aperte.
Credo che lui preveda la vittoria di Lesnar alla Chamber e conseguente Batista Vs Brock Lesnar per il titolo a 'Mania. Almeno, cercando di calarmi nella sua mentalità, è quello che immagino.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Ma la meringata quando arriva?

Aspettiamo Elimination Chamber? :divertito1:

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Ieri nella Rumble ho visto un CM Punk che non era lui, ho avuto la sensazione che per quanto si sforzasse non riusciva a dare il massimo, non riusciva ad essere lui.

Era contratto.

Aveva una luce diversa negli occhi.

Credo che lui soffra terribilmente questa gestione assurda delle cose, credo che il giochino così com'è non gli piaccia più e si vede.

Se non succede un qualcosa di drastico che ribalta l'andazzo, credo che andrà via.

Del resto come dargli torto.

Lo stanno demolendo settimana dopo settimana, da non credere. :boh:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma il Tweet di Bryan?
Hype per il Jobbone a Kofi.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Che delusione. Che amarezza. Che schifo. Menomale che non mi sono fatto il live
Hanno buttato tutto nel cesso, ho una voglia enorme di non seguire la WWE per un po', ma so che continuerò a guardare questa merda, la meringata più merdosa della storia
Sono disgustato, mi fa schifo che Bryan perda pulito con Wyatt, mi fa schifo che Batista vinca la Rumble, mi fa schifo che Punk sia stato quasi solo una comparsa, mi fa schifo che a WM avremo Wyatt-Cena in uno dei Main Event. Per non parlare di Christian, Ziggler e tutto il resto
Vorrei sapere cosa ne pensa Saimas

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

ma su colosso non c'è niente da capire,praticamente lui aveva solo un incubo:la vittoria della rumble+titolo di bryan.

a lui va bene qualsiasi merdata,batista,reigns,sto cazzo a patto che bryan resti fuori dalla zona main event.

nel 2004 dopo benoit aveva intenzione di mollare la wwe,se vinceva bryan stavolta si sarebbe suicidato come minimo

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Catchphrase ha scritto: Vorrei sapere cosa ne pensa Saimas
Mi sa che dovrai aspettare. A quanto ne so è no spoiler, e si vedrà il PPV tra martedì e giovedì.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

nella sfiga, ho avuto il culo di non vedermi il ppv. giá solo leggere il report é da mazzate nelle palle.

Batista porco mondo, Batista vincitore della rumble e nel ME di WM. ma muoiano.

torno a leggermi la RTWM di Saimas

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Gsquared ha scritto: Mi sa che dovrai aspettare. A quanto ne so è no spoiler, e si vedrà il PPV tra martedì e giovedì.
Spero per lui che non se lo veda mai

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

È più o meno una delle più grandi figure di merda della storia della federazione, roba che lo screwjob ha creato meno disapprovazione fra il pubblico di quanta ce ne sia stata ieri.

Evidentemente, non si rendono nemmeno conto di star creando una situazione tale che porterà il pubblico sempre più vicino all'American Dragon. Questo perché non è nemmeno più una questione "Danielson è il personaggio più caldo del momento e il pubblico lo vuole nel ME", bensì si è trasformato in un problema del tipo "il pubblico lo vuole nel ME e Bryan DEVE essere nel ME". Roba che trascende Bryan e si è trasformata in una lotta fra Fan e WWE.

E se l'intenzione è quella di continuare sulla propria strada e mettere Batista e Orton l'uno contro l'altro nel ME di WM, non voglio proprio immaginare quale sarà l'atmosfera di quel match. Tipo che Lesnar e Goldberg andranno a stringere la mano ai due ex Evolution per aver fatto dimenticare il loro match di 10 anni prima.

Senza nemmeno dimenticare che, se da una parte abbiamo un ME che parte dal presupposto di non superare il 6 e nel quale l'uomo più over non sarà nemmeno presente, dall'altra avremo, con ogni probabilità, un Punk vs. HHH in ritardo di due anni e un Danielson fuori da qualsivoglia match di cartello.

D'altro canto, il Rumble Match, a livello qualitativo è stato discreto. Tre Big Men a comporre la terzina finale, tanto per fomentare un po' le voci di internet e un paio di momenti interessanti, ma che non vanno troppo oltre a "ti colpisco alle spalle e ti elimino" o al "ops, ti ho eliminato per errore".

Ecco, scene in cui venti persone si impegnano a buttar fuori un coso bulgaro di 1.80 fa alquanto ridere.
Lo SHIELD ne esce bene, non solo Reigns, per evidenti motivi, ma pure Rollins e, soprattutto, Ambrose, che s'è tolto anche un paio di soddisfazioni.
Venduto un po' male Batista - Del Rio. Cesaro fa un figurone. Gli spot di Kingston stan diventando troppo una roba "devo farli perché il pubblico se lo aspetta", ma va bene così, alla fin fine.
Gli "still got it" per JBL :AHAH: .

Ziggler si prende il più grande pop del match, mi pare. Più di gente che mancava da un anno intero. Anche lì, a parte la retrocessione punitiva e quello che vuoi, non puoi non capire cosa il pubblico voglia.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Qualcuno telefoni a Saimas e gli dica che non ne vale la pena.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ah già, Ziggler ahahaha.
Praticamente allo stato attuale delle cose ha meno spazio e meno considerazione di un Kofi Kingston.
Roba che davvero, ad oggi ad ascoltare la prima pipe bomb ti chiedi che cazzo hai visto negli ultimi due anni.
E' la stagnazione definitiva della merda.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

It's True! ha scritto:Ma la meringata quando arriva?

Aspettiamo Elimination Chamber? :divertito1:
Meh, io voglio il tiramisù.
E' fattibile?

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Questa mattina ho palesemente espresso il mio dispiacere nel vedere Batista vincitore alla RR. Così come il pubblico anche io mi sono messo a tifare Roman Reigns, che comunque ha fatto una buona prova, lo Split dello Shield ormai è imminente.

Comunque il Match di apertura mi è piaciuto, molto fisico e duro, Bray Wyatt per una volta mi ha fatto una buona impressione, anche se mi dispiace per Daniel Bryan.

Brock Lesnar ha distrutto Big Show, non c'è niente da dire, quest'ultimo è stato massacrato.

Randy Orton VS John Cena, ho visto solo metà Match, e anche in questo caso il pubblico ha dato il suo parere, giustamente....

Il Royal Rumble Match è stato godibile, peccato per il finale di merda e la vittoria di merda per Batista. Davvero sono scioccato e incazzato, credo di non essere mai stato così frustrato nel vedere una cosa del genere in WWE, questa federazione ha dimostrato di non saper ascoltare il pubblico, Daniel Bryan è il conquistatore delle folle, ma viene messo in secondo piano dai quei tre o quattro scemi dei dirigenti ecc. Il bello è che il buon vecchio Vince dice di essere un suo Fan, beh si è visto.

Continuano a trattare di merda CM Punk, non bastava farlo perdere contro The Rock alla RR dell'anno scorso, no anche quest'anno devono pugnalarlo, nel caso dovesse andare via, non lamentiamoci anzi.

Sono solo contento per Roman Reigns, che almeno il suo Record se lo è portato a casa battendo quello di Kane (anche se avrei aspettato ancora qualche anno), ma comunque i tifosi siccome non avevano altra scelta, si sono messi a tifare appunto il samoano e questa cosa mi ha fatto veramente piacere. Ti sta bene WWE. La Road To WMXXX parte già malissimo.

PS: Vorrei mandare a fanculo quell'utente che la scorsa settimana mi ha detto di non credere alle News su Batista vincitore. Grazie mille eh....
Ultima modifica di Matt242 il 27/01/2014, 12:42, modificato 2 volte in totale.

Rispondi