Serie C - Lega Pro 2013/2014

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Serie C - Lega Pro 2013/2014

Messaggio da Santino's fan »

Seguito anch'io il 2 tempo.
Il Venezia avrebbe meritato di più, ma l'ENtella l'ha vinta da grande squadra, con solidità.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Io non posso pensare che anche l'Entella è capace di andare in B.
Cioè in B ormai ci sono arrivati (e continueranno ad arrivarci) cani e porci tranne noi. :esterefatto:

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Il classico cinismo di chi poi vince i campionati. Le promozioni si ottengono anche cosi. Noi abbiamo avuto un certo predominio territoriale, ma se non tiriamo in porta porca troia..loro sono un'ottima squadra, e hanno giocato per tutto il girone d' andata senza un certo Ricchiuti, pensate un po' se non fosse stato infortunato. Inoltre hanno preso Torromino dal Crotone (ex Treviso :censu: ) e Nossa (ex Pro Patria). Noi abbiamo confermato di essere una buona squadra, ma un po' leggerina. Speriamo con i nuovi acquisti (al momento tutti dalla B) di arrivare piu' in alto possibile per i pleiof.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Chi avete preso finora?

forzamagicaunione

Santino's fan ha scritto:Chi avete preso finora?
Cappellini dal Cesena, Sosa dal Cittadella e Venerdi Carcuro dalla Ternana. E il mercato non è ancora finito.

forzamagicaunione

Double_L ha scritto: Bella la curva del Venezia, invece uno schifo il settore ospite coi tifosi dell'Entella, diobò sono primi in C1 e sono 4 gatti. :boccaaperta2:
Non è come credi (purtroppo). Per questa partita c'erano prezzi stacciati come contro l' Albinoleffe, in prevendita con 2,20 Euro andavi in Curva e con 3.20 Euro si entrava nei Distinti, senza contare che gli studenti under 19 entravano gratis. Normalmente in curva ci va un terzo della gente che c'era l' altra sera. Quando ci sono promozioni di questo genere ci vanno cani e porci, pertanto con dispiacere dico che di gente, vista anche l' importanza della partita, ce n'era poca. Pioveva ed inoltre qualcuno sarà stato scoraggiato dal fatto che in occasioni come queste ci sono code pazzesche per entrare allo stadio: i ragazzi con cui vado allo stadio che vanno in Curva (io vado nei Distinti con altri) Venerdì sono entrati dopo 20 minuti per la coda che c'era visto che aprono pochi cancelli e i controlli sono minuziosi.

Quelli dell' Entella erano si un piccolo gruppo, ma secondo me è già tanto che una città come Chiavari abbia un seguito, anche così esiguo. Considerando che non mi pareva un' orda di ultras professionisti ma di gente "normale" o quasi, onore a loro per la trasferta fatta di Venerdì.

forzamagicaunione

http://www.tuttolegapro.com/risultati-e ... nata-79847" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.tuttolegapro.com/risultati-e ... nata-79859" onclick="window.open(this.href);return false;

La Pro Vercelli si conferma seconda, saranno cazzi per noi arrivare secondi, senza considerare che la Cremonese si è ripresa. Inoltre domenica c'è il derby a Vicenza: non serve che aggiunga altro.

NON C'E' PROVINCIA, NON C'E' REGIONE, SIETE SOTTO IL CAZZO DEL LEONE :urlo:

Che sia di buon auspiscio la foto sotto del gol decisivo del nostro Ricky Bocalon all' andata:

Immagine

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
Non è come credi (purtroppo). Per questa partita c'erano prezzi stacciati come contro l' Albinoleffe, in prevendita con 2,20 Euro andavi in Curva e con 3.20 Euro si entrava nei Distinti, senza contare che gli studenti under 19 entravano gratis. Normalmente in curva ci va un terzo della gente che c'era l' altra sera. Quando ci sono promozioni di questo genere ci vanno cani e porci, pertanto con dispiacere dico che di gente, vista anche l' importanza della partita, ce n'era poca. Pioveva ed inoltre qualcuno sarà stato scoraggiato dal fatto che in occasioni come queste ci sono code pazzesche per entrare allo stadio: i ragazzi con cui vado allo stadio che vanno in Curva (io vado nei Distinti con altri) Venerdì sono entrati dopo 20 minuti per la coda che c'era visto che aprono pochi cancelli e i controlli sono minuziosi.

Quelli dell' Entella erano si un piccolo gruppo, ma secondo me è già tanto che una città come Chiavari abbia un seguito, anche così esiguo. Considerando che non mi pareva un' orda di ultras professionisti ma di gente "normale" o quasi, onore a loro per la trasferta fatta di Venerdì.
Ci sta, ormai quasi ovunque le curve si stanno svuotando e salvo alcune occasioni sono semideserte (anche da noi alla fine è così, certo ci sono le "scusanti" dello schifo della squadra da decenni più ora una ventina di diffidati, però non ci si può nascondere totalmente dietro a ste cose).

Riguardo Chiavari è vero che la città è piccolina, ma sono pur sempre primi in C1. Non so come sono messi quando giocano in casa, ma a vederli così venerdì scorso mi sono sembrati pochini vista la situazione che stanno vivendo.

forzamagicaunione

Double_L ha scritto: Ci sta, ormai quasi ovunque le curve si stanno svuotando e salvo alcune occasioni sono semideserte (anche da noi alla fine è così, certo ci sono le "scusanti" dello schifo della squadra da decenni più ora una ventina di diffidati, però non ci si può nascondere totalmente dietro a ste cose).

Riguardo Chiavari è vero che la città è piccolina, ma sono pur sempre primi in C1. Non so come sono messi quando giocano in casa, ma a vederli così venerdì scorso mi sono sembrati pochini vista la situazione che stanno vivendo.
Hanno un piccolo seguito, ho visto anche le immagini della loro vittoria domenica scorsa in casa 3-0 mi pare contro la Carrarese, per Chiavari mi pare più che buono. L' anno scorso però durante i pleiof persi col Lecce e anche in altre partite le presenze erano veramente tante. Bene per loro.

C'è ancora Deamon Deacon su "Vivere Ultras"? Era il tifoso dell' Entella che postava abbastanza. Saranno mesi che non guardo più quel sito. :(

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto:
Hanno un piccolo seguito, ho visto anche le immagini della loro vittoria domenica scorsa in casa 3-0 mi pare contro la Carrarese, per Chiavari mi pare più che buono. L' anno scorso però durante i pleiof persi col Lecce e anche in altre partite le presenze erano veramente tante. Bene per loro.

C'è ancora Deamon Deacon su "Vivere Ultras"? Era il tifoso dell' Entella che postava abbastanza. Saranno mesi che non guardo più quel sito. :(
Uh Deamon Deacon me lo ricordo di nome e per il suo avatar "particolare", però non so dirti. Io ci sono rientrato il giorno dopo che abbiamo giocato con la Vis Pesaro e con l'Ancona per vedere qualche commento (ho notato che da mesi le discussioni anzichè essere nel topic sulla D sono sul topic "categorie inferiori delle Marche" :LOL: ) e all'ultima giornata dello scorso campionato senò era una vita che non entravo più e nelle discussioni che ho visitato non l'ho mai letto. Comunque sono entrato così per leggere i commenti di qualche topic 3 volte negli ultimi 7 mesi, ma in realtà saranno 3 volte negli ultimi 4 anni.
Ci entravo con un po' di continuità e qualche volta scrivevo giusto quando ero un po' più piccolo di età precisamente quando i vastesi ci rubarono il campionato, poi da allora l'ho praticamente abbandonato.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

forzamagicaunione ha scritto:C'è ancora Deamon Deacon su "Vivere Ultras"? Era il tifoso dell' Entella che postava abbastanza. Saranno mesi che non guardo più quel sito. :(
sì, c'è ancora. posta regolarmente nei topic di serie d e serie c.

forzamagicaunione

http://www.tuttolegapro.com/risultati-e ... nata-80356" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.tuttolegapro.com/risultati-e ... nata-80365" onclick="window.open(this.href);return false;

Silenzio stampa per come abbiamo perso oggi, altrimenti se comincio a smadonnare mi bannano per sempre.

Immagine

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

L'Entella ha costruito uno squadrone,pochi cazzi. Certo la clamorosa sconfitta di oggi non se la sarebbe aspettata nessuna ma per me i biancoazzurri andranno in B in carrozza senza neanche soffrire più di tanto.

forzamagicaunione

Mds32 ha scritto:L'Entella ha costruito uno squadrone,pochi cazzi. Certo la clamorosa sconfitta di oggi non se la sarebbe aspettata nessuna ma per me i biancoazzurri andranno in B in carrozza senza neanche soffrire più di tanto.
Come organico secondo me hanno solo qualcosina in più degli altri. La Pro Vercelli e la Cremonese hanno anche loro degli squadroni. Poi ci sono Vicenza, Savona, noi e pure il Sud Tirol.

Prima della partita di ieri avevano subito solo 8 gol. Penso che nessuno nella faccia della terra avrebbe immaginato na roba del genere. Anche secondo me vinceranno il girone, purtroppo sto "problema" noi non ce l' avremo :sconsolato: .

Posto il video della nostra partita di ieri, da notare il pubblico di Vicenza, che sfanculamenti a parte, merita categorie superiori:

https://it-it.facebook.com/pages/FBC-Un ... =2&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Double_L

Messaggio da Double_L »

forzamagicaunione ha scritto: Posto il video della nostra partita di ieri, da notare il pubblico di Vicenza, che sfanculamenti a parte, merita categorie superiori:

https://it-it.facebook.com/pages/FBC-Un ... =2&theater" onclick="window.open(this.href);return false;
Non ti hanno ripreso (se c'eri). :truce:

Rispondi