New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Backbone Crusher »

E pensare che, solitamente, mi sarei messo a sbraitare e a mandare a fare in culo pure i dei aztechi.
Non c'è nemmeno rabbia, solo desolazione e muta rassegnazione.
E mentre Punk e Bryan arrancano e faticano a trovare una posizione che, paradossalmente, potrebbero facilmente trovare con la benedizione di pubblico e critica, Batista vince la Rumble e vola verso il titolo.
Io non so davvero che cosa abbiano in mente di fare, non riesco a capire perché riservare momenti di gloria del genere ad un Batista e non prendere nemmeno in considerazione coloro che sono i wrestler più over e che avrebbero tutte le carte in regola per arrivare al top con l'unanime appoggio di TUTTI.
Poi mi si verrà a dire "e ma aspettiamo, magari da qui a Wrestlemania cambia ancora tutto".
"Sticazzi" risponderò io, siamo sempre nella principesca situazione del "Orton male necessario", con la differenza che qui c'è Batista.
E io di "mali necessari", di dover mangiare merda nella speranza di mangiarmi una cioccolata magari pure scadente, onestamente, ne ho pieni i coglioni.
Con questo non dico che mollerò, ma sarei bugiardo se non dicessi che con questa Royal Rumble mi è sceso terribilmente il sentimento.

Punkabbestia

Messaggio da Punkabbestia »

Deluso. MOLTO deluso.
La vittoria di Batista è desolante.
E grazie al cielo il pubblico lo ha dimostrato immediatamente.
Vabbè, per quel che conta il parere del pubblico a Stamford.

'sto giro hanno veramente pisciato fuori dalla tazza. Tipo che han mirato al buco e il getto è arrivato sul divano in salotto.

Avessero fatto vincere Roman Reigns (che comunque s'è intascato il record, mica cazzi) potevano salvare la situazione in corner. Sarebbe stato accettabile. Ma Batista cinese e bollito che dopo 4 anni di assenza arriva e vince... No Fuckin Way

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Che merda.......CHE MERDAAAAAAAAAAAAA!! Ci ho sperato fino all'ultimo, Batista no dai, che schifo, sto vomitando dal culo e cagando dalla bocca....

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Mi sono visto solo la Rumble, neanche tutta perché ho staccato quando è stato eliminato Punk.
Chiaro il Bulid up di Punk-Bryan titolato per WM 31, è solo questione di tempo.

Poi oh, non c'è proprio un cazzo da dire. Siamo sempre alle solite. Quando si diceva che per costruire un show di qualità domani, non si può continuare a fare una merda oggi e si rispondeva che questa storyline aveva troppe potenzialità e la WWE non poteva permettersi di sprecarla. Ecco i risultati: hanno perseverato per mesi a fare show nulli, hanno costruito Royal Rumble che sembrava Over The Limit e per Mania ci vediamo un edizione di SuperStar con Orton-Batista.
Pacifico.
Onore a Baboden che è da settembre che non si caga di pezza 'sti debosciati.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Punkabbestia ha scritto:
Avessero fatto vincere Roman Reigns (che comunque s'è intascato il record, mica cazzi) potevano salvare la situazione in corner. Sarebbe stato accettabile.
Concordo, far vincere Reigns sarebbe stato il modo giusto di salvare in corner la situazione, visto il pop che si è preso sia quando ha buttato fuori i suoi due compari sia quando ha fatto la spear a batista
ma a quel punto era difficile "improvvisare e modificare"...

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Jolly ha scritto:Mi sono visto solo la Rumble, neanche tutta perché ho staccato quando è stato eliminato Punk.

Onore a Baboden che è da settembre che non si caga di pezza 'sti debosciati.
Mi sa che non sarà più solo... mi sono stancato di ricevere cessi chimici spacciati per il Taj Mahal...

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Quello che è dispiaciuto di più comunque, sono statii i fischi rivolti a Rey Misterio, che per inciso, non apprezzo da molti anni a questa parte ( mentro lo adoravo ai tempi della wcw )...Mysterio ha pagato il fatto di essere entrato col n°30 quando tutto il pubblico si aspettava ( giustamente ) Bryan e grossa parte dello sfogo del pubblico è confluita quindi verso di lui, oltre che verso il vincitore designato ( batista )...

Jolly

Messaggio da Jolly »

Comunque abbiamo trasceso il livello di merda del 2009/2010, alla faccia di chi ogni lunedì fa il coglione. Eh sì, questa è merda. Ma non lo è solo oggi, lo è da 5 mesi a questa parte.

Cayetano

Messaggio da Cayetano »

Spero di vedere Batista accolto da un boato di fischi a Raw.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Buon 2005 a tutti! :IT:

DrIronFist

Messaggio da DrIronFist »

premesso che a me Bryan (come personaggio in WWE, non come wrestler) non piace manco un po' e che il coro YES mi ha frantumato le palle, però la Rumble doveva vincerla lui, per una questione di coerenza con le storyline dell'anno precedente.
Invece è tornato un cavallo bolso, vecchio e strapompato e si becca il Main event di WM.
Il bello è che probabilmente verrà anche fischiato in molte arene, è inevitabile.
Batista farà vendere di più? Ho i miei dubbi.

Lurker curioso

Messaggio da Lurker curioso »

Non seguo la wwe da una vita ma mi avete fatto venire voglia di guardarlo, sto PPv. Appena ho tempo. E poi la rumble è sempre la rumble

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

E la cosa bella è che questa situazione la rivolteranno a loro vantaggio, gli daranno il contentino a Bryan o a WM o a EC, e improvvisamente il tutto diventerà "la cosa più geniale della WWE, bravo Vince, grazie WWE se la più migliorissima", ma non è la prima volta che succede, la WWE è in una situazione dove può cullarsi come vuole, e possono qundi proporti chili di merda, ci buttano uno zuccherino ogni tanto e tutto per magia diventa bellissimo.
Quando non avranno più certe garanzie (Cena in primis, i Rock di turno etc.) gli si ritorcerà contro, vabbuò non è un grande problema, di alternative ce ne sono tante (non c'è solo a TNA, eh?), quindi personalmente non mi schifo più di tanto, il problema è alla radice, la Rumble è solo una punta dell'iceberg.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

luchador ha scritto:Quello che è dispiaciuto di più comunque, sono statii i fischi rivolti a Rey Misterio, che per inciso, non apprezzo da molti anni a questa parte ( mentro lo adoravo ai tempi della wcw )...Mysterio ha pagato il fatto di essere entrato col n°30 quando tutto il pubblico si aspettava ( giustamente ) Bryan e grossa parte dello sfogo del pubblico è confluita quindi verso di lui, oltre che verso il vincitore designato ( batista )...
non fischiavano rey,erano incazzati perchè si aspettavano fino all'ultimo bryan,avrebbero fischiato pure un taker a momenti ne deduco.

hype per vedere stasera batista fischiato/sommerso dai cori pro daniel bryan,magari non gli faranno fare manco un promo visto l'andazzo :almostlaughing:

intanto su altri lidi,indovinate di chi è sta perla
sono entusiasta di questo risultato che mi conferma di essere uno dei pochi in grado di capire i meccanismi di questo sport. I buoni hanno trionfato, e i cattivi hanno perso. Ora ci aspetta una Wm fantastica, dallo starpower alle stelle e che farà un buyrate record.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Sono due anni che i loro careers moments vengono fischiati e contestati, eppure poi siamo sempre punto a capo.

Rispondi