Santino's fan ha scritto:
Li ho letti, e quando parlo di animali mi riferisco proprio a te.Ho letto la diatriba con Hickem.
Faccio predica perchè mi fanno schifo coloro che se la prendono come se avessero stuprato la propria mamma.
Io di cazzate ne ho fatte e dette e continuo a farle, ma capisco quando sbaglio.Sempre.
Tu invece sei una bestia e non lo ammetterai mai.
Sei uno stupido come il resto della nostra generazione, persone come te vanno solo estinte.
Forse non sei satto tu.Ma per caso me la sono presa con te?No.Me la son presa con una ventina di persone che dava sfoggio di stupidità e ignoranza.
Sei stato tu a rispondermi e acreare una diatriba con me.
Sì, hai ragione Santì, sono uno stupido, un animale, la vergogna della mia generazione, una bestia perché do del coglione ad uno che non conosco alle 5 del mattino dopo un'incomprensione già spiegata dopo 20 minuti.
Beato te che magari il PPV manco lo guardi, non hai una coscienza critica e quindi ti limiti a fare la predica, alle 5 del mattino.
Ripeto, dai troppa importanza al forum, è abbastanza grave come cosa.
Per me puoi scrivere quanto ti pare, aumenti il numero di post farlocchi che ti fanno sentire qualcuno, beato te che sei contento così.