New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da Giant92 »

MassiveMolecule ha scritto:
Wyatt ha fatto un buon match, solo che sella meno di Ricochet. Ho capito che devi diventare il nuovo mostro-della-settimana da far abbattere a Cena, ma vendila una mossa ogni tanto, non puoi beccarti una super-huracanrana e uscire al conto di 1 senza motivo...
E se l'avesse fatto apposta dietro direttive per far apparire ancora peggio Bryan?
Dopo quello che hanno fatto stanotte credo che sarebbero capaci a fare di tutto.

pocho619
Città: salerno

Messaggio da pocho619 »

Christian Peeps ha scritto: Quindi auto lesionisti
Si, purtroppo di quello che vogliamo noi se ne fregano

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

kanyewest ha scritto: Ahahahahah. Ma non hai neanche letto i miei commenti.
Te hai bisogno di far predica qui per sentirti realizzato, una persona migliore, cambiato da quel topic dove tutto il mondo ti ha sfottuto.
Ma invece no, rimani quello che ha 150000 di idiozie e messaggi nei wrestling Games, bannato per aver rotto i coglioni a tutti e tornato piangendo perchè non puoi fare a meno di questa piattaforma, potrai cambiare le intenzioni presunte, ma il cervello non lo cambi, poche storie.
Li ho letti, e quando parlo di animali mi riferisco proprio a te.Ho letto la diatriba con Hickem.

Faccio predica perchè mi fanno schifo coloro che se la prendono come se avessero stuprato la propria mamma.

Io di cazzate ne ho fatte e dette e continuo a farle, ma capisco quando sbaglio.Sempre.

Tu invece sei una bestia e non lo ammetterai mai.

Sei uno stupido come il resto della nostra generazione, persone come te vanno solo estinte.
Asheart ha scritto:
Disse quello che prende "leggermente" sul serio i messaggi di un forum di wrestling alle cinque del mattino.

C'è un blocco per i post doppi, non lo faccio apposta, è il forum.
Ma comunque non sviare le cose bello mio, mi devi rispondere adesso.
Dove avrei scritto quella roba che ti sei inventato pur di fare la checca isterica disgustata da chissà che indicibile maleducazione?
Forse non sei satto tu.Ma per caso me la sono presa con te?No.Me la son presa con una ventina di persone che dava sfoggio di stupidità e ignoranza.

Sei stato tu a rispondermi e acreare una diatriba con me.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

tweet da riportare:
The WWE will probably give a bigger push to Alexander Rusev than they will to Daniel Bryan, just to troll all of us. #RoyalRumble

Hickem

Messaggio da Hickem »

The Inquisitor ha scritto:
Dai il feud tra Cody e Goldust l'han costruito col culo, se davvero quello era un tentativo di costruzione...
Kane-Punk che costruzione sarebbe?? E' solo l'ovvia conseguenza di quanto visto negli ultimi tempi....
Eddaje.
E' una COSTRUZIONE, quindi è fatta da più passi. Quello di stasera è il primo, magari domani a Raw Goldust lo insulta dicendogli che gli ha fatto perdere i titoli e si va avanti col feud.

Kane - Punk viene costruito anche con l'eliminazione di stasera da parte di Punk con Kane che si è vendicato 40 minuti dopo (ok.. 40 minuti dopo a random ma va beh), dire che sta Rumble è stata inutile solo perchè non ha partecipato Bryan o perchè ha vinto Batista non è serio. [E sono il primo a essere incazzato per la non presenza di Bryan]

MickFoley82
Città: Biella

Messaggio da MickFoley82 »

Giant92 ha scritto: E se l'avesse fatto apposta dietro direttive per far apparire ancora peggio Bryan?
Dopo quello che hanno fatto stanotte credo che sarebbero capaci a fare di tutto.

Non credo possano arrivare a tanto,perche quanto meno il bryan best performer gli serve.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Vabbè, ho finito.

Vi siete dimostrate ancora una volta un branco di isteriche, volgari (con gli altri, questo è grave, poi alla WWE dite quel che volete, soprattutto se spendete soldi per vederla) e maleducati.

Io non volevo fare nè il professore nè il fan di Orton nè il fan della WWE attuale, ho contestato chi diceva "mollo la WWE" (perchè lo hanno scritto in molti, e io non ci credo finchè non lo vedo) e ho cercato di dare una spiegazione a perchè avremo una Wrestlemania con Orton-Batista nel Main Event (e Punk-HHH, che a me risulta davvero di un anonimo pazzesco)

Sono partiti acasissimo gli insulti, complimenti.

Dopo TLC e gli insulti di morte a Orton pensavo di aver chiuso definitivamente dopo 7 anni con questo forum (che un tempo era di tutt'altro livello), c'ho provato di nuovo stasera, niente da fare, sempre uguale.

Oltre alla WWE stasera mi delude definitivamente il TW Forum, dove un tempo (2008, quindi non un'annata favolosa eh, c'era merda pure li) farsi i live era DIVERTENTE, adesso ti becchi insulti gratuiti.

Ah, miraccomando, sempre insulti ad Orton eh, che non siete pallosi da leggere

getharra78

Messaggio da getharra78 »

BRYAN BENOIT 2 :boh: :boh: :boh: :boh: :boh:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Gotta give #WWE credit for one thing, they figured out how to get an entire arena to boo Rey Mysterio #RoyalRumble

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Fun Stats: cose che sono successe da quando Batista ha vinto la sua prima Rumble, a quando Batista ha vinto la seconda (in ordine sparso):

CM Punk debutta in WWE
Eddie Guerrero muore
Esce la trilogia di Batman di Nolan
Esce l'ultimo film di Star Wars
The Undertaker passa da 12-0 a 21-0 a WM
Bin Laden passa da ricercato a cadavere
Christian va in TNA, diventa campione NWA, torna, vince il titolo WWE e lo perde dopo due giorni
Apre Youtube
Kane prende un ruolo da non-wrestler, e la gente resta stupita della sua condizione fisica alla Royal Rumble, non rendendosi conto che ha solo un anno in più del vincitore, ora due volte vincitore, Batista

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Hickem ha scritto: Eddaje.
E' una COSTRUZIONE, quindi è fatta da più passi. Quello di stasera è il primo, magari domani a Raw Goldust lo insulta dicendogli che gli ha fatto perdere i titoli e si va avanti col feud.

Kane - Punk viene costruito anche con l'eliminazione di stasera da parte di Punk con Kane che si è vendicato 40 minuti dopo (ok.. 40 minuti dopo a random ma va beh), dire che sta Rumble è stata inutile solo perchè non ha partecipato Bryan o perchè ha vinto Batista non è serio. [E sono il primo a essere incazzato per la non presenza di Bryan]
A me della non presenza di Bryan fotte meno di una scoreggia del mio cane, la Rumble doveva vincerla Punk.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Hickem ha scritto:
Seguo pure io l'NBA e stasera avrei fatto meglio a seguire qualche partita invece che sta merda di PPV, quindi Curry so chi è e so anche che ne ha messi 38 stasera (altro non so visto che mi guarderò domattina i boxscore vari)
Non rispondo piccato a random, lo faccio se la gente risponde di merda o non capisce ciò che scrivo e io avevo spiegato bene che si erano create delle situazioni nella Rumble elencandole.
Se rispondere di merda è fare una domanda non capisco cosa possa essere dare del coglione.
Visti gli ultimi quarti di GS-Por, avrei fatto decisamente meglio a guardare l'NBA come tutte le sere...

Asheart
Città: α Scorpii
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Asheart »

»Viper ha scritto:Vabbè, ho finito.

Vi siete dimostrate ancora una volta un branco di isteriche, volgari (con gli altri, questo è grave, poi alla WWE dite quel che volete, soprattutto se spendete soldi per vederla) e maleducati.

Io non volevo fare nè il professore nè il fan di Orton nè il fan della WWE attuale, ho contestato chi diceva "mollo la WWE" (perchè lo hanno scritto in molti, e io non ci credo finchè non lo vedo) e ho cercato di dare una spiegazione a perchè avremo una Wrestlemania con Orton-Batista nel Main Event (e Punk-HHH, che a me risulta davvero di un anonimo pazzesco)

Sono partiti acasissimo gli insulti, complimenti.

Dopo TLC e gli insulti di morte a Orton pensavo di aver chiuso definitivamente dopo 7 anni con questo forum (che un tempo era di tutt'altro livello), c'ho provato di nuovo stasera, niente da fare, sempre uguale.

Oltre alla WWE stasera mi delude definitivamente il TW Forum, dove un tempo (2008, quindi non un'annata favolosa eh, c'era merda pure li) farsi i live era DIVERTENTE, adesso ti becchi insulti gratuiti.

Ah, miraccomando, sempre insulti ad Orton eh, che non siete pallosi da leggere

NANANAAAA
NAANAAAANAAAA

EEEEEE EEEEEEEH

GOOODBYYYYEEEEEE

getharra78

Messaggio da getharra78 »

Ma viper datti fuoco ebete

Hickem

Messaggio da Hickem »

MickFoley82 ha scritto:
Semplice Hickem son stati errori di booking e infatti questa rumble è stata bookata male.ci sono eccezioni sicuramente,pero' il giusto e tutto in modo semplice.
Ma davvero Nash che non attacca Punk....Del Rio e Batista che collidono da far ridere,gia solo per questo basterebbe a dire che il booking è stato pietoso.
Consideriamo che l'essere 1 e 2 di Punk e Rollins non lo si è percepito nella Rumble....la Rumble di Punk è stata bookata bene fino all'ingresso di kane poi hanno smesso di bookarlo per farlo interagire con Kane...mah....A me danno l'idea questi booker che non sanno scrivere piu di una storia contemporaneamente.
Per la questione Del Rio credo abbiano voluto semplicemente far risultare Batista devastante e troiate varie che risultano inutili visto quanto ci han menato i tweet di Del Rio (vi han menato, visto che non vedo uno show settimanale da eoni ormai) e con la questione della sfida.. Già lunedì era patetica la cosa (La Batista Bomb a caso :idea: ) oggi lo è stato molto di più.
La Rumble di Punk è stata conservativa, la classica "faccio tutto all'inizio, sopravvivo a metà e finisco bene) per farlo arrivare un'ora dopo non esausto. Il problema è che cazzo, lui è CM Punk quindi ci si aspetta il massimo e che sia sempre protagonista quindi la cosa ha chiaramente deluso tutti, se fosse stato un altro al suo posto non si sarebbe criticata così la sua prestazione. Il vero nonsense è far vendicare Kane tipo 40 minuti dopo esser stato eliminato così a caso, tanto per far notare che la cosa è bookata.

Rispondi