kanyewest ha scritto:
Ahahahahah. Ma non hai neanche letto i miei commenti.
Te hai bisogno di far predica qui per sentirti realizzato, una persona migliore, cambiato da quel topic dove tutto il mondo ti ha sfottuto.
Ma invece no, rimani quello che ha 150000 di idiozie e messaggi nei wrestling Games, bannato per aver rotto i coglioni a tutti e tornato piangendo perchè non puoi fare a meno di questa piattaforma, potrai cambiare le intenzioni presunte, ma il cervello non lo cambi, poche storie.
Li ho letti, e quando parlo di animali mi riferisco proprio a te.Ho letto la diatriba con Hickem.
Faccio predica perchè mi fanno schifo coloro che se la prendono come se avessero stuprato la propria mamma.
Io di cazzate ne ho fatte e dette e continuo a farle, ma capisco quando sbaglio.Sempre.
Tu invece sei una bestia e non lo ammetterai mai.
Sei uno stupido come il resto della nostra generazione, persone come te vanno solo estinte.
Asheart ha scritto:
Disse quello che prende "leggermente" sul serio i messaggi di un forum di wrestling alle cinque del mattino.
C'è un blocco per i post doppi, non lo faccio apposta, è il forum.
Ma comunque non sviare le cose bello mio, mi devi rispondere adesso.
Dove avrei scritto quella roba che ti sei inventato pur di fare la checca isterica disgustata da chissà che indicibile maleducazione?
Forse non sei satto tu.Ma per caso me la sono presa con te?No.Me la son presa con una ventina di persone che dava sfoggio di stupidità e ignoranza.
Sei stato tu a rispondermi e acreare una diatriba con me.