Sempre più ridicolo cazzo.Santino's fan ha scritto:La vostra volgarità, i vostri insulti e la vostra enorme maleducazione, provocate solo da dei risultati di un PPV di wrestling(come se poi l'aveste pagato voi lo show, di tasca vostra), è un miscuglio a dir poco disgustoso.
Ma calmatevi, che state raggiungendo vette di schifo impareggiabili.
Pare che vi abbiano ucciso qualche caro.Voi siete matti.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Troppo bello il fatto che il pubblico si sia scordato che dovesse partecipare pure Rey e aveva riposto speranze nel numero 30 (dopo essere entrato il 29)......e poi che hanno fatto? Hanno esultato all'eliminazione di Rey come se fosse stata colpa sua uscire col 30 ( xke avrebbero fischiato chiunque col 30 che non fosse stato bryan) come dei bambini che prendono sul culo un giocatore di una squadra avversaria solo perche gli ha fatto gol 

- .boogeyman.
- Been thanked: 2 times
Schifato. Contento solo per Wyatt, che a me piace parecchio.
Tanto, certo, e infatti siamo tutti delusi, perchè pensiamo tutti che se si desse fiducia al prodotto che ci piace guardare sarebbe meglio per noi e anche per loro, come dici tu, o no?Asheart ha scritto:E comunque agli imbecilli che continuano a dire "eeeh ma tanto la WWE guadagna lo stesso" e lo dicono pensando di aver detto una cosa intelligente.
C'è un promo che racchiude tutto ciò che la WWE è, è stata e sarà sempre. Lo disse CM Punk riferendosi a McMahon.
"Vince McMahon è un milionario che potrebbe essere un miliardario."
E non lo è per questi motivi qui. Perché sa di non avere rivali e quindi fa il cazzo che vuole.
È ovvio che la WWE guadagnerà comunque, ma avete idea di quanto potrebbe DAVVERO guadagnare se utilizzasse tutto il suo potenziale?
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Asheart ha scritto:Comunque alzate tutti le mani al cielo, abbiamo bisogno della vostra energia, per un
I N F L U S S O
G A L A T T I C O

- getharra78
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
No bello, non mi abbasserò a darti del coglione come fai tu.kanyewest ha scritto: Sempre più ridicolo cazzo.
Non mi soddisfa insultare a random la gente.
Credo stia delirando più chi da un'ora scrive in CAPS e insulta a ruota libera chi non fa come luigetharra78 ha scritto:SALVATE A VIPER STA DELIRANDO
Se non altro, questi vent'anni di wrestling sono stati divertenti. Beh, d'ora in poi avrò del tempo libero in più il lunedì ed il venerdì sera, guardiamo il lato positivo.
Seriamente, altrimenti non sarei io, che i McMahon prendano un pulmino e facciano una bella gita famigliare contro un guard rail.
Seriamente, altrimenti non sarei io, che i McMahon prendano un pulmino e facciano una bella gita famigliare contro un guard rail.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Santino's fan ha scritto: No bello, non mi abbasserò a darti del coglione come fai tu.
No, preferisci farlo in modo sottile, dando del malato mentale a chi sta chiaramente parlando volutamente sopra le righe per esprimere un sacrosanto disgusto.
Minchia, sei tosto.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Santino's fan ha scritto: No bello, non mi abbasserò a darti del coglione come fai tu.
No, preferisci farlo in modo sottile, dando del malato mentale a chi sta chiaramente parlando volutamente sopra le righe per esprimere un sacrosanto disgusto.
Minchia, sei tosto.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Ma fatti una vita invece di dar peso a quello che ti dicono su un forum di wrestling. Sul serio.Santino's fan ha scritto: No bello, non mi abbasserò a darti del coglione come fai tu.
La WWE, per tutte le cazzate che fa, e farà, sarà sempre seguita, ormai è conosciuta e seguita in tutto il mondo, e in America ha quei 4/5 milioni a volte 6, che la seguono costantemente, nonostante chili e chili di merda, ma io, piuttosto, inizio a seguire le indy.
- Victory Roll
- Città: forlì
tralasciando tutti i commenti su ciò che è e sarà,ma voi non provate tristezza su questo finale di rumble?
diamine,la rumble per un fan di wrestling dovrebbe essere il paese dei balocchi.
profonda tristezza...
e vi dirò che a me il resto del ppv è piaciuto
diamine,la rumble per un fan di wrestling dovrebbe essere il paese dei balocchi.
profonda tristezza...
e vi dirò che a me il resto del ppv è piaciuto