Questo è quello che stavo pensando, cioè, masochismo puroHBK84 ha scritto:Comunque scherzassero poco.
Situazione surreale, se davvero non l' avevano previsto sono dei pagliacci autistici senza buon senso.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Stai scherzando?»Viper ha scritto: Non ha vinto Cena, sarebbe potuto andare anche peggio di così
Vabbè che hai l'avatar di Orton.
- MassiveMolecule
C'è stato un momento bellissimo nella Rumble: tutti che si picchiano all'angolo, Cesaro a centro ring da solo che si guarda in giro e pensa " E mo? Che cazzo faccio? ".
Bisogna gioire delle piccole cose.
- getharra78
VIPER COGLIONCELLO MAGARI TORNA A SCUOLA A PETTINARTI LA CRESTINA CHE QUI HAI TROLLATO ANCHE DI TROPPO
Prego, e non ho detto nemmeno il 5% di ciò che vorrei dire.STET2.0 ha scritto:
TU HAI VINTO TUTTO! Grazie per aver reso meno triste questa serata con il tuo post!
Quale parte di "a me fottesega degli ascolti", "stasera la WWE ha fatto solo minchiate", "bella merda" non hai capito?CM_Best ha scritto:
Ma te ragioni di politica aziendale?
Quando guardi un film o una serie TV la giudichi in base alle sue qualità o ti chiedi se quella scena farebbe ascolti o meno? Che cazzo di discorsi sono?
E' andata peggio, ha vinto Orton.»Viper ha scritto: Non ha vinto Cena, sarebbe potuto andare anche peggio di così
Cena-Batista in effetti sarebbe stato meglio, sempre merda è, ma almeno non l'abbiamo già avuto nel 2010CM_Best ha scritto:
Stai scherzando?
Vabbè che hai l'avatar di Orton.
Vabbè, quello oltre al booking è un limite fisico abbastanza normale, pure Benoit nel 2004 non è che corresse per le praterie dopo il primo quarto d'ora, eh.+thephenom88+ ha scritto:Che poi da notare la bellissima Rumble di Punk... primi 10-15 minuti nella norma con 2-3 eliminazioni ...
poi 40 minuti per terra a prendere il sole (con l'intermezzo di uno interessantissimo El Torito)
Si devono solo vergognare e domani sera il pubblico DEVE distruggere Orton, Batista e quel brutto nasone leccaculo dall'inizio alla fine.
Più che nel dettaglio era da costruire meglio il match in generale con qualche siparietto valido, le rivalità interne, le sequenze (cose che eventualmente coinvolgessero lo stesso Punk tra una pausa e l'altra). Tutto come al solito pochino o poco interessante.
Uno prende sempre a riferimento la Rumble del 2004 e si accorge ogni volta della pochezza.
La cosa che devono smettere è 'sta roba dei commentatori, diventa ogni anno più triste.
E quale parte del "Che cazzo di discorsi sono?" non hai capito? Visto che è da mezz'ora che vai avanti con 'sta storia degli ascolti, che, oltre ad essere alquanto discutibe, non interessa a nessuno.»Viper ha scritto: Quale parte di "a me fottesega degli ascolti", "stasera la WWE ha fatto solo minchiate", "bella merda" non hai capito?
Ultima modifica di CM_Best il 27/01/2014, 5:13, modificato 2 volte in totale.
E bestemmiare delle grandi, hai ragione.MassiveMolecule ha scritto:C'è stato un momento bellissimo nella Rumble: tutti che si picchiano all'angolo, Cesaro a centro ring da solo che si guarda in giro e pensa " E mo? Che cazzo faccio? ".
- cerusfaction
- Città: Pavia
adesso però non vorrei gettare ulteriore benzina sul fuoco, ma in passato leggevo di gente che si indignava davanti alle incazzature di chi criticava la wwe, io in persona mi sono preso praticamente "del pirla" perchè mi lamentavo sempre (ed è verissimo), perchè non capivo "i grandi piani" che c'erano dietro le storyline, che erano tutte collegate da un unico e bellissimo filo logico.
bene, stasera tutte queste persone dove sono? dove saranno domani?
io stasera non sono più incazzato di ogni altra volta che guardo uno show wwe, perchè l'andazzo è questo da tanto tempo. solo che stasera forse molti nodi sono venuti al pettine, e allora le storyline, i fili logici e la benevolenza vanno a farsi fottere da parte di tutti.
bene, stasera tutte queste persone dove sono? dove saranno domani?
io stasera non sono più incazzato di ogni altra volta che guardo uno show wwe, perchè l'andazzo è questo da tanto tempo. solo che stasera forse molti nodi sono venuti al pettine, e allora le storyline, i fili logici e la benevolenza vanno a farsi fottere da parte di tutti.
- Jericho.1991
- Città: Pratola Peligna
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 32 times
Poi tra l'altro nel marasma generale della merda guardo il tuo avatar e mi ricordo pure che hanno sotto contratto christian,mi stanno uccidendoChristian Peeps ha scritto: E bestemmiare delle grandi, hai ragione.