Una cosa è certa, che la wwe stia raschiando il fondo del barile non lo si capisce dai risultati di oggi (ridicoli per carità), ma da tutta una gestione che è iniziata moltissimo tempo fa e non riguarda solo gli idolissimi Bryan e Punk, ma anche il più misero dei jobber.
Ma guardiamo al futuro, alla trentesima edizione di wm, un'edizione che dovrebbe essere storica: nel peggiore dei casi abbiamo Cena-Wyatt venduto come match di punta, a quanti gliene fregherà qualcosa?
Il main event promette benissimo: che sia Batista vs Orton o vs Cena (gli dò ancora qualche possibilità) cambia ben poco; fosse vs Lesnar, per quanto spettacolo potenzialmente osceno, ci sarebbe almeno un minimo di curiosità.
A questo punto Bryan e Punk li manderei contro per salvare la baracca: cazzo ne so, un feud obbligato da HHH per togliere di mezzo uno dei due ingombranti beniamini del pubblico. perchè di vedere Punk-HHH e Bryan-Sheamus a casissimo davvero non ne ho voglia.
getharra78 ha scritto:HHH è UN FIGLIO DI UNA CAGNA SCHIFOSA,SI VEDE LA SUA MANO ,PRIMA NASH POI I NAO ,HA SEPOLTO DI NUOVO
Si ma calmati, c'è un limite a tutto, la decisione suprema spetta a Vince, ma anche se fosse, modera il linguaggio, si è capita la tua posizione già due post fa...
Anche a me fa male vedere Bryan escluso da questa Rumble, non dico che doveva vincerla a mani basse, ma perlomeno farlo partecipare era d'obbligo...
Hickem ha scritto:
Ora non esageriamo. La Rumble è stata ottima, tutto al punto giusto tranne quel paio di ingressi troppo comedy che han tolto spazio a gente importante.
Se togliamo Mr. Spear e Botchista non hanno costruito NIENTE. Niente. Pure il finale molto meh.
Questa comunque è tutta colpa di HHH, palesemente.
Solo lui poteva proporre di mettere i suoi amiconi Batista e Orton nello spot in cui si trovano.
Adesso vorrei quasi quasi uno shoot apocalittico di Bryan e Punk, voglio vedere come va avanti la WWE senza di loro.
Rmrealthebest ha scritto:
Si ma calmati, c'è un limite a tutto, la decisione suprema spetta a Vince, ma anche se fosse, modera il linguaggio, si è capita la tua posizione già due post fa...
Anche a me fa male vedere Bryan escluso da questa Rumble, non dico che doveva vincerla a mani basse, ma perlomeno farlo partecipare era d'obbligo...
quella feccia di hunter ci mette le sue sporche mani ,altro che vince
The Inquisitor ha scritto:
Ma poteva esserci chiunque al suo posto, mica è stato lui a portarsi il pubblico dalla sua parte con del particolare talento
Roman Reigns è stato fin troppo pushato, battere il record di Kane intatto da 14 anni e poi arrivare penultimo mi sembra fin troppo!
Non credo che se al posto di Reigns ci fosse stato Ambrose, Rollins, o Sheamus l'effetto sarebbe stato lo stesso. Certo Reigns è stato tifato perché non si voleva la vittoria di Batista, ma anche perché c'è stato il turn face di Reigns. Secondo me solo Punk avrebbe avuto lo stesso effetto di Reigns.