New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- undertaker
- Città: corleone
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
comunque onore al pubblico che ha contestato sta merdata messa in atto di quei 4 coglioni della wwe.
vabbè,me lo immagino che nessuno seguirà piu',oddio se o meriterebbero davvero ste merde,ma tutti che dite ho chiuso mi fa leggermente ridere.
vabbè,me lo immagino che nessuno seguirà piu',oddio se o meriterebbero davvero ste merde,ma tutti che dite ho chiuso mi fa leggermente ridere.
DF PUNK ha scritto: nono, goditi Batista/Orton, vai tranquillo, io a sta roba non ci tengo più
no guarda.. non è che godo con batista orton me di wm eh.. anzi proprio l'esatto contrario.
ma sinceramente, dovreste smettere di farvi troppe seghe con uno piuttosto che l'altro e far passare per scemo chi pensa fuori dal coro.
chissa che molti di voi abbiano capito.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Ma poteva esserci chiunque al suo posto, mica è stato lui a portarsi il pubblico dalla sua parte con del particolare talentoSmooth Criminal93 ha scritto:Hanno rovinato la rumble due volte. La prima non facendo partecipare Bryan e quindi portando il pubblico a fischiare tutti i minuti finali, e la seconda non facendo vincere Roman Reigns, che in pochi minuti si è portato il pubblico dalla sua parte e ha mostrato che ha davvero talento. Assurdo, una delle Rumble più brutte.

Roman Reigns è stato fin troppo pushato, battere il record di Kane intatto da 14 anni e poi arrivare penultimo mi sembra fin troppo!
Grazie, se esagero, puoi anche cancellare il post.It's True! ha scritto: Fallo pure, non ti preoccupare.
Mannaggia la zoccola troia di quella miseria di quei booker figli di una disgrazia umana, che si sono fottuti il cervello, mettendosi il pene a vicenda nell'orecchio, ma come stra cazzo della miseria della santissima vergine si può fare? Ma è tanto difficile? O Punk o Bryan, ma nella fessa rotta delle vostre madri in calore e vogliose di pene, siete la sfaccimma del mondo intero e non bestemmio perchè sono un signore, mo Batista ha vinto la Rumble, non se lo è inculato neanche il pataterno, anzi stesso lui si è bestemmiato addosso, e che cazzo, non si può, uno si deve incazzare per LA SUA passione, ma andate a buttarvi nel cesso sti rincoglioniti.
Dico pene per non essere volgare, visto che non lo sono mai.
- getharra78
NELLA CHAT SU NUTJOB C'ERANO 5 MILA PERSONE TUTTE A SPAMMARE E INSULTARE LA WWE
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
peckos85 ha scritto:
come??
Smettete di seguire qualsiasi cosa riguardante la WWE.
Di comprare ppv, magliette, dvd.
Deve fallire. Entro un mese deve essere acquistata dalla ROH a due soldi.
Con Triple H e Vince a fare gli sguatteri.
- Asheart
- Città: α Scorpii
- Has thanked: 1 time
peckos85 ha scritto:
come??
Smettete di seguire qualsiasi cosa riguardante la WWE.
Di comprare ppv, magliette, dvd.
Deve fallire. Entro un mese deve essere acquistata dalla ROH a due soldi.
Con Triple H e Vince a fare gli sguatteri.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
https://twitter.com/WWEJimRoss" onclick="window.open(this.href);return false;
Leggete.
Comunque forse tutto questo vuol dire che vedremo Bryan vs Taker, visto che non ci saranno titoli di mezzo.
Leggete.
Comunque forse tutto questo vuol dire che vedremo Bryan vs Taker, visto che non ci saranno titoli di mezzo.
-
- Città: Pavia
sheamusTheJack ha scritto:Hanno tenuto la musica altissima fino al cut out, si devono vergognare. Il vincitore piu' scontato di tutta la storia delle Rumble, Bryan non l'hanno fatto entrare altrimenti succedeva l'apocalisse nel momento in cui Batista avrebbe comunque vinto, l'eliminazione di Punk la solita cagata di quello uscito che rientra per "vendetta" (che poi vendetta? dopo 40 minuti? se lo fai fallo subito...). Una roba veramente indegna. Spero siano subissati di critiche e spero proprio che vengano mollati in tronco da tutti quelli che veramente valgono qualcosa, da Punk a Bryan, da Tyler Black a Claudio Castagnoli... tutta gente che vale UN MILIONE di volte di piu' di questa cianfrusaglia riciclata. Orton ancora campione, Cena sempre li, ora Batista (che e' in forma come me piu' o meno)...
P.S. qualche anima pia che mi ricorda (per le statistiche) chi ha eliminato Big E.?
Tutti che parlano di Punk e Bryan... Ziggler se ne è accorto nessuno della fine che ha fatto?
Peggio di El Torito..

- It's True!
Esatto, anche mr. Volo Pindarico.chrisy2j ha scritto: Anche James Butler?
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Sheamus.TheJack ha scritto:Hanno tenuto la musica altissima fino al cut out, si devono vergognare. Il vincitore piu' scontato di tutta la storia delle Rumble, Bryan non l'hanno fatto entrare altrimenti succedeva l'apocalisse nel momento in cui Batista avrebbe comunque vinto, l'eliminazione di Punk la solita cagata di quello uscito che rientra per "vendetta" (che poi vendetta? dopo 40 minuti? se lo fai fallo subito...). Una roba veramente indegna. Spero siano subissati di critiche e spero proprio che vengano mollati in tronco da tutti quelli che veramente valgono qualcosa, da Punk a Bryan, da Tyler Black a Claudio Castagnoli... tutta gente che vale UN MILIONE di volte di piu' di questa cianfrusaglia riciclata. Orton ancora campione, Cena sempre li, ora Batista (che e' in forma come me piu' o meno)...
P.S. qualche anima pia che mi ricorda (per le statistiche) chi ha eliminato Big E.?
E comunque "Cena sempre lì" non l'ho capita, ieri oggi e domani caga in testa al 90% del roster in quanto a lottato e mic, è una garanzia e sarebbe stato meglio lui al quarto main event di fila di questi due stronzi.
Spero in fischi da qui fino a WM ogni puntata di Raw, che pena
.
Ultima modifica di TuaMadre il 27/01/2014, 4:54, modificato 1 volta in totale.
Certo che insieme al record di minchiate WWE fatte stasera voi volete fare il record di minchiate scritte