New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
ma si divertono a fare i vincitori doppioni?
Rumble non malvagia, qualcosa di bello ci è stato, delle ottime prove dai nuovi nella stipula.
Batista bah... lo sapevo che non dovevo comprarlo al mercatino giapponese..
madonna, ora non so, quadrerò Raw grattandomi le palle...
Rumble non malvagia, qualcosa di bello ci è stato, delle ottime prove dai nuovi nella stipula.
Batista bah... lo sapevo che non dovevo comprarlo al mercatino giapponese..
madonna, ora non so, quadrerò Raw grattandomi le palle...
- Double Lip
- Città: Tashkent (Uzbekistan)
Mortacci loro, io tra 5 ore ho l'esame di privato e sono stato sveglio fino alle 5 per sta merda? Non è possibile P.D.
MassiveMolecule ha scritto:Il " Batista is going to Wrestlemania, Deal With It " con cui Cole ha chiuso era sicuro da Vince che sclerava in gorilla al pubblico di Pittsburgh.
Vero.
Se volevano fare peggio del main event della 29 ci possono riuscire
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
HANNO SBAGLIATO TUTTO CAZZO, HANNO ROVINATO TUTTO!
RIVOGLIO LA WCW, NON E' POSSIBILE ARRIVARE A MANDARE A FARE IN CULO TUTTO IL PUBBLICO PAGANTE PER FARE QUELLO CHE CAZZO VUOI.
RIVOGLIO LA WCW, NON E' POSSIBILE ARRIVARE A MANDARE A FARE IN CULO TUTTO IL PUBBLICO PAGANTE PER FARE QUELLO CHE CAZZO VUOI.
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Hanno rovinato la rumble due volte. La prima non facendo partecipare Bryan e quindi portando il pubblico a fischiare tutti i minuti finali, e la seconda non facendo vincere Roman Reigns, che in pochi minuti si è portato il pubblico dalla sua parte e ha mostrato che ha davvero talento. Assurdo, una delle Rumble più brutte.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Non credo.PrinceBoaMatador ha scritto:Autogol clamoroso della WWE. I buyrates della Royal Rumble saranno disastrosi.
Batista era il mio wrestler preferito da ragazzino, mi ha fatto piacere vederlo vincere la Rumble. Ma non così. Mi sono sentito vuoto e schifato.
Che vergogna.
LET'S GO BRYAN!
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Quindi se io domani dico che vengo a casa tua e uccido il tuo cane a sprangate te non hai diritto di lamentarti perché potevi aspettartelo? Che cazzo di discorso è?Gidan 89 ha scritto:Mi stupite comunque. La vittoria di Batista era stata spoilerata da un mesetto, ora tutti stupiti. M'è dispiaciuto per Batista, Reigns e Sheamus che comunque non hanno chiuso male la Rumble, sono stati vittime di una gestione generale scellerata .. per non stare mai a sentire il pubblico la federazione ha rovinato la Rissa Reale.
- getharra78
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
Come quando prima han detto che il pubblico intonava cori a caso per distrarre OrtonMassiveMolecule ha scritto:Il " Batista is going to Wrestlemania, Deal With It " con cui Cole ha chiuso era sicuro da Vince che sclerava in gorilla al pubblico di Pittsburgh.
Hanno tenuto la musica altissima fino al cut out, si devono vergognare. Il vincitore piu' scontato di tutta la storia delle Rumble, Bryan non l'hanno fatto entrare altrimenti succedeva l'apocalisse nel momento in cui Batista avrebbe comunque vinto, l'eliminazione di Punk la solita cagata di quello uscito che rientra per "vendetta" (che poi vendetta? dopo 40 minuti? se lo fai fallo subito...). Una roba veramente indegna. Spero siano subissati di critiche e spero proprio che vengano mollati in tronco da tutti quelli che veramente valgono qualcosa, da Punk a Bryan, da Tyler Black a Claudio Castagnoli... tutta gente che vale UN MILIONE di volte di piu' di questa cianfrusaglia riciclata. Orton ancora campione, Cena sempre li, ora Batista (che e' in forma come me piu' o meno)...
P.S. qualche anima pia che mi ricorda (per le statistiche) chi ha eliminato Big E.?
P.S. qualche anima pia che mi ricorda (per le statistiche) chi ha eliminato Big E.?
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
nono, goditi Batista/Orton, vai tranquillo, io a sta roba non ci tengo piùRiccardi ha scritto:direi che la WWE l'ha messo in culo a parecchi di voi... da tifoso capisco eh.. ma mcmahon non riporta indietro batista per non farlo vincere..
dai, magari si inventano qualcosa per EC per un triple threat a wm con DB...
![]()
notte notte.

-
- Città: Roncole
Ma scusate solo a me sembra che punk si sia eliminato da solo??
kane l'ha toccato e lui ha fatto una capriola fuori dal ring

- Rmrealthebest
- Città: Varese
Quello che fa scalpore più che altro non è la vittoria di Batista, ma l'affossamento di Punk e Bryan....il primo viene bersagliato da Kane (in splendida forma, avrà perso diversi chili), il secondo dalla WWE stessa. Ma il bello e' che se per Punk uno straccio di feud c'è per Bryan come la mettiamo? Ha perso pulito da Wyatt (che andrà contro Cena), secondo voi può andare contro Taker?? Andrà contro Sheamus vedrete....
Asheart ha scritto:Io vi do un consiglio.
Boicottate la WWE a partire da adesso.
TUTTI A TNA
5 minuti di rumble stava morendo senza fiato...usavo sta nottata per studiare per gli esami che vedermi sto schifo...sono riusciti ad affossare bryan...ho perso ogni speranza ormai...giuro sono arrabbiato e deluso come un bambino che trova le mutande come regalo di natale