Ma ricordati di Capello eh.jack ha scritto: Allora chiedo scusa.
Oh io l' altra volta leggevo di Higuian vs. Llorente.....
Ma dai rocks,una squadra come il real non puo' permettersi di snobbare il campionato su...ha il diritto e dovere di puntare ad entrambe le competizioni...lo sai benissimo pure tu,basta trollare.
Che poi sia piu' importante la CL e' vero,ma credo che la pensino cosi tutte le big europee...ma e' cosa ovvia che puntano anche al campionato.
serie A seconda di ritorno
Re: serie A seconda di ritorno
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Comunque la juve ieri ha fatto super cagare a partire dai singoli.
Vidal non c'era, Tevez pure, Bonucci e Ogbonna fanno ridere assieme, Marchisio in non pensavo nemmeno fosse in campo.
Gli altri tutti su questo livello tranne il basco che DC non si fa mai i cazzi suoi.
Parita persa da Reja che ci ha capito poco dopo l'espulsione di Buffon. Se vuoi tenere la Juve bassa devi mettere un attaccante in più. se no ti punisce in contropiede. Per giocare con gli uomini che c'erano in campo doveva aspettarli sulla trequarti e poi ripartire.
Vidal non c'era, Tevez pure, Bonucci e Ogbonna fanno ridere assieme, Marchisio in non pensavo nemmeno fosse in campo.
Gli altri tutti su questo livello tranne il basco che DC non si fa mai i cazzi suoi.
Parita persa da Reja che ci ha capito poco dopo l'espulsione di Buffon. Se vuoi tenere la Juve bassa devi mettere un attaccante in più. se no ti punisce in contropiede. Per giocare con gli uomini che c'erano in campo doveva aspettarli sulla trequarti e poi ripartire.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Ma niente affatto, fu punito per i mancati risultati in Europa al netto della solita forte spesa.Sonoio ha scritto:
Che fu punito per il brutto gioco e non per mancanza di risultati in Europa.
Non è che del gioco gliene importi qualcosa al Real se vince la Champions, vedesi proprio Ancelotti.
L'unico errore di Reja ieri è stato non mettere Keita prima ma se Llorente ti castiga con un tiro cross di Lichtsteiner del genere, non è tanto un errore di difesa e allenatore. Bonucci deve andare in panchina, sta sbagliando sempre più cose. Ogbonna ieri ha chiarito perché non gioca spesso titolare a dispetto della spesa. Ha talento ma fa troppi errori.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Stavolta credo proprio che Rocks fosse in buona fede.jack ha scritto: Hai tirato in mezzo Higuian nel suo momento peggiore...dimmi che e' stata soltanto una coincidenza![]()
Poi la diatriba Higuain-Llorente nasce da luglio su sto forum...e' chiaro che volevi mettere in evidenza l' ottimo momento dell' attaccante juventino e quello pessimo dell' argentino.
Secondo me voleva semplicemente sottolineare un errore di per sè già grave, ma che diventa ancor più grottesco considerando che arriva da un fuoriclasse come Higuain.
Ma io personalmente non ho intuito una voglia di confrontare Higuain con Llorente.
Anche perchè per quanto Nando sia un bravissimo centravanti, non è ai livelli del Pipita almeno secondo me.
A quell'altro piangina non rispondo, dico solo che avete cagato le palle con sta cosa della libertà d'opinione.Sempre la stessa storia, come se io avessi detto "no tu stai zitto e non parlare".
Uno ha il diritto di fare il cabarettista sulla moviola, così come io dunque, ho il diritto di dire che per me è una stupidata.
- christian4ever
0-1 della Roma,azione strepitosa di Gervinho che serve l'assist a Ljacic.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Gervinho con 10 metri di spazio è un giocatore che non prendi mai nella vita, ma mai eh.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Rocks ha scritto:
Ma niente affatto, fu punito per i mancati risultati in Europa al netto della solita forte spesa.
Non è che del gioco gliene importi qualcosa al Real se vince la Champions, vedesi proprio Ancelotti.
Ma ti senti in pace con te stesso ad inventare cose di sana pianta solo per supportare le tue falsità e le tue affermazioni prive di fondamento?
E non è la prima volta che qualcuno te lo fa notare, anzi. L'ho fatto molte volte io in passato e poche pagine indietro Mds32, per esempio.
La solita forte spesa? Guarda che l'anno di Capello il Real spese 21 milioni di euro, non un miliardo. E diede via Beckham e Ronaldo, per esempio.
E la motivazioni ufficiale fu propria quella che ho detto io: mancanza di bel gioco.
La vittoria non impedì l'esonero di Fabio Capello, allontanato dalla dirigenza pochi giorni dopo i festeggiamenti per la conquista del campionato. La sua cacciata fu motivata dal cattivo gioco espresso dalla squadra durante buona parte della stagione, non degno del più grande club del mondo, a detta del presidente e dell'area tecnica. Il direttore sportivo Mijatović diede atto a Capello di aver "lavorato sotto una pressione enorme" e "ottenuto un risultato importante come la vittoria della Liga", ma aggiunse: "Abbiamo bisogno di giocare un calcio diverso rispetto a quello dell'ultima stagione, abbiamo bisogno di qualcosa di più perché i nostri tifosi possano tornare a divertirsi"[6].
Capello caldeggiò l'acquisto di Fabio Cannavaro ed Emerson, entrambi, come l'allenatore, arrivati al Real dalla Juventus in seguito allo scandalo nel calcio italiano che ha visto coinvolta la società bianconera. In totale il club spagnolo spese 21 milioni di euro, anche per ingaggiare Ruud van Nistelrooy, Mahamadou Diarra e José Antonio Reyes. Nel corso della sessione invernale del calciomercato internazionale, tra dicembre e gennaio, la dirigenza del club madrileno si assicurò alcuni giovani sudamericani di talento come Marcelo, Gonzalo Higuain e Fernando Gago, arrivi cui fecero da contraltare le partenze di due dei Galacticos, David Beckham, accasatosi ai Los Angeles Galaxy da luglio 2007, e Ronaldo, ceduto al Milan nel gennaio 2007.
In Champions League i blancos di Madrid furono eliminati agli ottavi di finale dal Bayern Monaco. Dopo aver trascorso gran parte della stagione al secondo o al terzo posto del campionato spagnolo 2006-2007, negli ultimi mesi recuperarono molti punti sul Barcellona e vinsero il campionato all'ultima giornata.
Che buffone.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Capello venne esonerato espressamente perchè quel Real Madrid non giocava un bel calcio: "El resultado es algo muy importante, pero el club, por su historia, está obligado a ofrecer algo más, un fútbol diferente a lo ofrecido este año".
Quindi ennesima cazzata detta dal soggetto.
Poi prima dici che non mi rispondi e poi lo fai comunque.Ah,la coerenza.
Comunque penso proprio che non dormirò stanotte dopo aver letto questo post. Sono disperato.
Quindi ennesima cazzata detta dal soggetto.
Continui a parlare dall'alto di una supponenza morale che invece non ti puoi permettere.Santino's fan ha scritto: A quell'altro piangina non rispondo, dico solo che avete cagato le palle con sta cosa della libertà d'opinione.Sempre la stessa storia, come se io avessi detto "no tu stai zitto e non parlare".
Uno ha il diritto di fare il cabarettista sulla moviola, così come io dunque, ho il diritto di dire che per me è una stupidata.
Poi prima dici che non mi rispondi e poi lo fai comunque.Ah,la coerenza.
Comunque penso proprio che non dormirò stanotte dopo aver letto questo post. Sono disperato.

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Comunque per me ieri la Juve ha giocato male pure prima del rosso a Buffon, eh. Credo di non aver visto tiri della Juve in mezz'ora di partita, forse solo quello di Llorente che non son sicuro sia stato prima o dopo il rigore.
Ah, sì, anche quel tiro cross da codice penale di Asamoah.
Rocks, con tutta la buona volontà, ultimamente ne stai sparando di cazzate ma proprio a ritmi impressionanti.
Guarin che si svincola, il Real che non si fila il campionato, Dì Maria panchinaro and so on...
Rocks, con tutta la buona volontà, ultimamente ne stai sparando di cazzate ma proprio a ritmi impressionanti.
Guarin che si svincola, il Real che non si fila il campionato, Dì Maria panchinaro and so on...
Vabbè, sarà così.Mystogan ha scritto:Comunque per me ieri la Juve ha giocato male pure prima del rosso a Buffon, eh. Credo di non aver visto tiri della Juve in mezz'ora di partita, forse solo quello di Llorente che non son sicuro sia stato prima o dopo il rigore.
PS: Verona che si piega abbastanza bene devo dire.
Davanti giocano bene ma dietro perdono palle come dei dilettanti.
La Roma questa la vince facile, Gervinho lasciato così libero fa stragi, specie se capisce dov'è la porta.
Ultima modifica di Rocks il 26/01/2014, 14:03, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Gervinho uno dei migliori acquisti dell'anno per rapporto qualità-prezzo.