Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
visto Evolve 27 (grazie norrisjak) e l'ho trovato in linea con i due show precedenti. anche qui ci sono tre/quattro matches di tutto rispetto, con Hero-Chucky T che praticamente ripercorre il solco tracciato la sera precedente quando ad affrontare Hero, c'era Nese.
Nese che insieme a Barretta, nel match di coppia tira fuori un gran bell'incontro, che mette in evidenza il maggior affiatamento dei due, rispetto a Ricochet e Fox.
menzione doverosa anche per Shawnn-Davis, con il secondo che conoscevo poco e mi ha sorpreso un bel po'.
ME, che forse avrei terminato diversamente, ma ha un senso. se Gargano avesse lavorato maggiormente il ginocchio di Uhaa non avrei avuto nulla da ridire, neanche sul far cedere Nation. son comunque dettagli, di fronte ad una prestazione del genere.
ora sotto con Strong, che stanno passando come un semplice +1 sulla lavagna di Gargano.
p.s. la brawlerata dei Bucks non l'avrei tirata così per le lunghe
Nese che insieme a Barretta, nel match di coppia tira fuori un gran bell'incontro, che mette in evidenza il maggior affiatamento dei due, rispetto a Ricochet e Fox.
menzione doverosa anche per Shawnn-Davis, con il secondo che conoscevo poco e mi ha sorpreso un bel po'.
ME, che forse avrei terminato diversamente, ma ha un senso. se Gargano avesse lavorato maggiormente il ginocchio di Uhaa non avrei avuto nulla da ridire, neanche sul far cedere Nation. son comunque dettagli, di fronte ad una prestazione del genere.
ora sotto con Strong, che stanno passando come un semplice +1 sulla lavagna di Gargano.
p.s. la brawlerata dei Bucks non l'avrei tirata così per le lunghe
- ChristiaNexus
Piccola curiosità sul panorama indy che mi è sorta da quando seguo la ROH: i wrestler che si esibiscono in più federazioni portano in scena la stessa gimmick e lo stesso allineamento in ognuna di esse o ci sono casi in c'è qualche cambiamento da una federazione all'altra?
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Dipende.ChristiaNexus ha scritto:Piccola curiosità sul panorama indy che mi è sorta da quando seguo la ROH: i wrestler che si esibiscono in più federazioni portano in scena la stessa gimmick e lo stesso allineamento in ognuna di esse o ci sono casi in c'è qualche cambiamento da una federazione all'altra?
Tipo un AR Fox tra CZW, Evolve e PWG è sempre quello.
Altri meno (tipo Steen face in ROH e heel in PWG; tipo Cole che mentre in ROH era in pieno feud con O'Reilly, in PWG ci faceva coppia...)
- ChristiaNexus
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Sappi solo che Evolve e DGUSA sono in piena continuity (un po' come se fosse Raw e Smackdown), perchè bookate entrambe da Gabe.ChristiaNexus ha scritto:Quindi non c'è una regola fissa.
Per le altre, come già detto, dipende
-
Christian Peeps
Secondo voi, in futuro, quale Indy, potrebbe diventare una Major?
-
norrisjak
Di quelle attuali nessuna.Christian Peeps ha scritto:Secondo voi, in futuro, quale Indy, potrebbe diventare una Major?
Forse quella che si avvicina a una major è la ROH, visto che per un motivo o per l'altro le altre fed non possono arrivare ad essere una major.
(La PWG è volutamente un prodotto di nicchia' la CZW pure, la Chikara peggio ancora, le altre sono molto piccole).
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
Perchè?Christian Peeps ha scritto:Secondo voi, in futuro, quale Indy, potrebbe diventare una Major?
Giusto la ROH.
- MassiveMolecule
A seconda dei criteri che vuoi usare, o la ROH è già una major ( è difficile trovare un criterio che includa la TNA ma escluda la ROH che non siano contratti tv internazionali, ma in tal caso ti escludi la CMLL che fa di routine più spettatori live della WWE) oppure sono tutte molto ma molto lontane dall'esserlo.
Di questo AR Fox che ne pensate?
Io ho visto qualche suo match risalente a mesi fa (4 o 5 almeno) e finora l'ho trovato una spot-monkey irritantissima, alla Matt Cross ma ancor meno espressivo: tant'è che gli ho tifato costantemente contro.
Io ho visto qualche suo match risalente a mesi fa (4 o 5 almeno) e finora l'ho trovato una spot-monkey irritantissima, alla Matt Cross ma ancor meno espressivo: tant'è che gli ho tifato costantemente contro.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Concordo. Ho visto il match con Davey EVOLVE 25 (grande show) e il no selling era allucinante.Freestyla ha scritto:Di questo AR Fox che ne pensate?
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Grazie mille, mi interessava parecchio vederlo.ATM ha scritto:[youtube][/youtube]
Cedric tra l'altro è la mia scommessa per il 2014, il match con Everett dallo show di ieri sera ROH dicono sia stato molto bello
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
AR Fox viene naturale paragonarlo ad ACH, sarà perchè sono saliti alla ribalta nello stesso periodo, e il paragone tra i due è disarmante, Fox non ha una connessione sensata tra le mosse, oltre a risultare alla fine solo un insieme slegato di spot moves.
ACH è l'opposto, ancora green sotto molti aspetti, ma dei due è quello che a oggi ha maggiore potenziale.
ACH è l'opposto, ancora green sotto molti aspetti, ma dei due è quello che a oggi ha maggiore potenziale.
-
norrisjak
Sostanzialmente concordo anch'io, nonostante Fox mi piaccia.
Fox è il tipo di wrestler che brilla davvero negli spotfest (si vedano i match in coppia con Del Sol in PWG, o i vari match a più uomini in CZW). In singolo perde un po' proprio per le lacune di cui si è parlato.
Io spero possa migliorare, anche se sicuramente ACH è più avanti.
Fox è il tipo di wrestler che brilla davvero negli spotfest (si vedano i match in coppia con Del Sol in PWG, o i vari match a più uomini in CZW). In singolo perde un po' proprio per le lacune di cui si è parlato.
Io spero possa migliorare, anche se sicuramente ACH è più avanti.