Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister ha scritto:
Ma con un uomo in meno e la necessitá di segnare é ovvio che devi concedere qualcosa all'avversario.
Non credo che tante squadre al posto della Juve avrebbero,con un uomo in meno,portato a casa un pari contro la lazio di stasera.
Ma tante squadra in 10 le hanno pure vinte le partite eh.
Tipo la Samp lo scorso anno,proprio in casa della Juve.
2 pali clamorosi, occasioni in cui 99 volte su 100 è gol.
Bravissimo Storari ma anche molto fortunato, sul modello di Buffon.
Un gol abbastanza casuale e non voluto.
Pareggio che però non permette alla Juve di battere il più grande record della serie A, e dobbiamo essere soddisfatti di questo.
Colosso ha scritto:2 pali clamorosi, occasioni in cui 99 volte su 100 è gol.
Bravissimo Storari ma anche molto fortunato, sul modello di Buffon.
Un gol abbastanza casuale e non voluto.
Pareggio che però non permette alla Juve di battere il più grande record della serie A, e dobbiamo essere soddisfatti di questo.
Ma i record nel calcio non contano niente, conta solo arrivare primi.
Io voglio pensare che la mazzata decisiva spetti al Maz.
Un disegno, una congiunzione astrale baciata dal fato che vede la cavalcata trionfale di Rudi impennarsi grazie al pareggio sculato di oggi della Succursale Milano, continuare per un fomentatissimo Derby D'italia risolto da una ciabattata di Icardi con il Maz portato in gloria dal sottoscritto, svilupparsi per un Derby con la suddetta succursale passato a mani bassisime con quest'ultimi che si scansano per far continuare il nostro cammino di successi, per concludersi con lo scontro diretto con F.C Sculate con il sottoscritto che getta la dignità al vento per festeggiare il Quarto e la Decima dopo il 3-0 decisivo segnato da Dodò.
Jolly ha scritto:Io voglio pensare che la mazzata decisiva spetti al Maz.
Un disegno, una congiunzione astrale baciata dal fato che vede la cavalcata trionfale di Rudi impennarsi grazie al pareggio sculato di oggi della Succursale Milano, continuare per un fomentatissimo Derby D'italia risolto da una ciabattata di Icardi con il Maz portato in gloria dal sottoscritto, svilupparsi per un Derby con la suddetta succursale passato a mani bassisime con quest'ultimi che si scansano per far continuare il nostro cammino di successi, per concludersi con lo scontro diretto con F.C Sculate con il sottoscritto che getta la dignità al vento per festeggiare il Quarto e la Decima dopo il 3-0 decisivo segnato da Dodò.
Jo,se usciamo dallo Stadum con almeno un punto,pretendo da te l'avatar del Maz per un mese.
In fondo,gli vuoi bene.
jack ha scritto:
Ma tante squadra in 10 le hanno pure vinte le partite eh.
Tipo la Samp lo scorso anno,proprio in casa della Juve.
La Lazio stasera e' stata nettamente superiore.
Che c'entra il discorso "ci sono squadre che in 10 hanno vinto"?
Ho detto un'altra cosa,ovvero,che la juventus ha retto botta risultando anche pericolosa.
La fortuna c'é stata e l'ho anche detto,ma non sono molte le squadre che anche in minoranza numerica cercano di continuare a fare il loro gioco come se fossero 11 contro 11,al di la dei rischi che la lazio le ha fatto correre.
Der Metzgermeister ha scritto:
Che c'entra il discorso "ci sono squadre che in 10 hanno vinto"?
Ho detto un'altra cosa,ovvero,che la juventus ha retto botta risultando anche pericolosa.
La fortuna c'é stata e l'ho anche detto,ma non sono molte le squadre che anche in minoranza numerica cercano di continuare a fare il loro gioco come se fossero 11 contro 11,al di la dei rischi che la lazio le ha fatto correre.
Ma,io questa buona partita della juve non l' ho proprio vista.