**Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
Re: **Topic Ufficiale** Smackdown vs Raw 2011
è il classico metodo che devi farlo tramite il live?Hickem ha scritto:Per chi ha una xbox 360 modificata:
This Pack Includes
1) Online & Fan Axxess
2) Unlock Everything DLC
3) Rey Mysterio Day Of The Dead DLC
4) Kelly Kelly Sexy Red Devil DLC
5) Chris Masters
6) Undertaker Ministry Of Darkness DLC
7) Shawn Michaels WM 7 DLC
8) WWE NXT Arena & Theme Song
9) The Nexus (Wade, David & Justin)
10) Lex Luger
11) British Bulldog
And More......
Here's the link http://www.megaupload.com/?d=G7Q0T0KN
Se non sapete come metterlo su:
http://www.xbox360iso.com/showthread.php?t=319781
o si puo fare anche offline?
Per ora classico metodo del live..noodles86 ha scritto:
è il classico metodo che devi farlo tramite il live?
o si puo fare anche offline?
Sto cercando per farlo anche offline e anzi, chiedo a chi è più esperto di farci sapere xD
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Nessuno mi sa aiutare? Graziebig luca ha scritto:Ma come si fa a sbloccare l'entrata di Edge & Christian? E' l'unica cosa che non ho sblocccato della RTWM di Christian...

-
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Ancora tutto tace, aihmè, però una volta che ci provi è facile, il metodo con il Live.Hickem ha scritto: Per ora classico metodo del live..
Sto cercando per farlo anche offline e anzi, chiedo a chi è più esperto di farci sapere xD
La versione per la Wii com'è? Perde rispetto alle versioni PS3 e Xbox?
Il problema è che non ho il live.Uocciaganadu ha scritto:
Ancora tutto tace, aihmè, però una volta che ci provi è facile, il metodo con il Live.
Non ho una linea internet normale, uso una chiavetta USB per connettermi e quindi non posso..
Domanda per chi ha la 360..
Come si fa il cambio di obiettivo manuale? Ho messo il settaggio in manuale ma non trovo il tasto per cambiare obiettivo dei miei attacchi.. Era la tattica che usavo per vincere i tag match e invece non riesco a usarla adesso..
Come si fa il cambio di obiettivo manuale? Ho messo il settaggio in manuale ma non trovo il tasto per cambiare obiettivo dei miei attacchi.. Era la tattica che usavo per vincere i tag match e invece non riesco a usarla adesso..
Per La Ps3 Credo Si Prema L2,poi vedi tu a quale tasto corrisponde L2 per l'XboxHickem ha scritto:Domanda per chi ha la 360..
Sapete se c'è un modo per avere Bret Hart? Per PS3
Grazie
Grazie

LTGrandeGio ha scritto: Per La Ps3 Credo Si Prema L2,poi vedi tu a quale tasto corrisponde L2 per l'Xbox
Quindi per PS3 si preme L2?
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
si, molto. la grafica è quella che è, e la fisica è oldgenJackRVD ha scritto:La versione per la Wii com'è? Perde rispetto alle versioni PS3 e Xbox?
peccato... vorrei prendermi la wii ma per giochi come questo non ne vale la pena...Pugni nelle mani ha scritto: si, molto. la grafica è quella che è, e la fisica è oldgen
- Pugni nelle mani
- Città: Betlemme
la wii, va bene solo per giochi tipo mario kart, wii sport ecc. ecc.
a me piace questo genere, per questo son tentato... poi di giochi "seri" prendo solo wrestling e calcio, quindi massimo 2 giochi l'anno.Pugni nelle mani ha scritto:la wii, va bene solo per giochi tipo mario kart, wii sport ecc. ecc.
in definitiva, prendere questo gioco per wii è come prenderlo per ps2?