C'è comunque SallentBestintheWorld1982 ha scritto:
con la differenza che quest'anno io sono stato buono, buono

E nei mesi precedenti sei stato cattivo cattivo

C'è comunque SallentBestintheWorld1982 ha scritto:
con la differenza che quest'anno io sono stato buono, buono
No, ma è quasi certa la sua partecipazione..così come Axel e, perché no, anche Swagger e Cesarocelticwarrior87 ha scritto:Ryback è stato annunciato?
Potresti anche fargli fare unTT per dimostrare che ha meritato.salettone ha scritto:quindi Bryan non eliminerebbe nessuno?
non mi fa impazzire come cosa.
piuttosto Batista lo fai eliminare proprio da Bryan, in modo da dare un segnale forte del suo riuscire a fregare l'Autority.
Non l'hanno più evidenziato, anche nel promo a SD del feud, non c'era la frase in cui dice main event.DrewMcIntyre ha scritto:
No, ma è quasi certa la sua partecipazione..così come Axel e, perché no, anche Swagger e Cesaro
Domanda, Cena-Orton è confermato come ME?
Quest'anno non ho fatto nulla.Sacopus ha scritto:
C'è comunque Sallent![]()
It's True! ha scritto: Ricordo che nel topic dell'anno scorso nelle prime 80 pagine si bookava già WrestleMania 35.
Aridaje co sta lista che non sta da nessuna parteJeff Hardy 18 ha scritto:Comunque sono 25 quelli sicuri.
Batista, Del Rio, Langston, Miz, R-Truth, Woods, Kingston, Cody Rhodes, Goldust, Mysterio, Fandango, Punk, Ambrose, Rollins, Reigns, Harper, Rowan, Sandow, Usos, Ryback, Swagger, Cesaro, O’Neil and Young.
Togli gli ultimi 2 e ci siamoJeff Hardy 18 ha scritto:Comunque sono 25 quelli sicuri.
Batista, Del Rio, Langston, Miz, R-Truth, Woods, Kingston, Cody Rhodes, Goldust, Mysterio, Fandango, Punk, Ambrose, Rollins, Reigns, Harper, Rowan, Sandow, Usos, Ryback, Swagger, Cesaro, O’Neil and Young