New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
egerio

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da egerio »

BestintheWorld1982 ha scritto:
su WWE.com non ci sono, ci sono solo quei venti

nell'ultima puntata di smackdown hanno tenuto la classica intervista "vinco io e ti butto fuori; no vinco io"...non credo li lascino fuori

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Tanta gentaglia.
A parte qualche eventuale ritorno (piacevole per l'effetto sorpresa ma non per eventuali vittorie) anche sta Rumble non sembra poi così incerta. Alla fine i nomi sono quei 2-3.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

ShamanOfSexy ha scritto:Tanta gentaglia.
A parte qualche eventuale ritorno (piacevole per l'effetto sorpresa ma non per eventuali vittorie) anche sta Rumble non sembra poi così incerta. Alla fine i nomi sono quei 2-3.
E che ti aspettavi? 30 possibili vincitori? Non è mai esistita una Rumble così, ne la ritengo possibile, sinceramente.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

egerio ha scritto:

nell'ultima puntata di smackdown hanno tenuto la classica intervista "vinco io e ti butto fuori; no vinco io"...non credo li lascino fuori
nella puntata andata in onda ieri sera su Sky non l'ho vista e sulla lista su WWE.com non ci sono, che probabilmente ci saranno, così come Ryback e Axel che erano intervenuti nel rissone finale, è un altro discorso

ShamanOfSexy
Città: Torino

Messaggio da ShamanOfSexy »

Greg Valentine ha scritto:
E che ti aspettavi? 30 possibili vincitori? Non è mai esistita una Rumble così, ne la ritengo possibile, sinceramente.
No no certamente, figurati.
Alla fine bene o male sai sempre che i favoriti sono quella manciata. E' che c'è tanta gentaglia, quello intendo.
Almeno quest'anno ci sono dei dubbi sulla partecipazione (Bryan) l'anno scorso a livello di attese era stato peggio.

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

ShamanOfSexy ha scritto: No no certamente, figurati.
Alla fine bene o male sai sempre che i favoriti sono quella manciata. E' che c'è tanta gentaglia, quello intendo.
Almeno quest'anno ci sono dei dubbi sulla partecipazione (Bryan) l'anno scorso a livello di attese era stato peggio.
Il roster gira e volta quello è :sarcasmo:

Ho fiducia negli altri 10 :occhiolino:

pjorn e stambeit
Città: Modugno

Messaggio da pjorn e stambeit »

Ehi quanti problemi, basta che la vince uno.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

è vero che in linea di massima ogni anno i papabili sono pochini e si limitano a 2-3, d'altro canto però quest'anno col titolo unico, tagli fuori tutti gli outsider. ed onesatamente la cosa strana e che quest'anno non vedo la strada spianata ne per Punk (e poi quel cazzo di contratto in scadenza mi fa pensare male), né per Batista, che resta un delirio far vincere.

e Daniel Bryan fino a prova contraria non è nella card, e le dichiarazioni di questa settimana non è che facciano pensare al meglio.

una viglia strana insomma.

Bruiser BR

Messaggio da Bruiser BR »

Ricordo l'anno scorso a quest'ora si era piu' o meno a 80 pagine di thread. Si arrivo' a superare abbondantemente le 100 pagine prima dell'inizio del live. Ovviamente e' un indizio che lascia il tempo che trova, pero' e' pur sempre un indizio del lavoro svolto in Wwe negli scorsi 12 mesi (lavoro che ritengo pessimo).

Questa Royal Rumble secondo me regalera' momenti vintage, ma e' fantabooking, o sesto senso, non so. In fin dei conti il RR match del 1992 arrivo' in un periodo di estrema transizione per la Wwe, transizione che oggi e' sicuramente in atto, visto che il Network e' alle porte. E il network cambiera' molto il volto della federazione, nei prossimi 18 mesi (tempo che parta anche in altre nazioni e non sia solo legato agli Usa)

Spero in un ottimo booking, e spero si decida, come gia' successo, di affidare la Rumble a un interprete che entra con l'1, il 2, il 3, e che la gestisce, non dico alla Flair, perche' sarebbe chiedere troppo, ma da protagonista. Servirebbe a tutti una grande Rumble

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Dico anche io la mia.
Batista e Punk rimangono sul ring con Batista, amico del triplo, che elimani Punk. Punk per vendicarsi elimina Batista a sua volta e al suono della trentesima sirena tutti a gridare Yes! Insieme a colui che entra

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Devixe ha scritto:Dico anche io la mia.
Batista e Punk rimangono sul ring con Batista, amico del triplo, che elimani Punk. Punk per vendicarsi elimina Batista a sua volta e al suono della trentesima sirena tutti a gridare Yes! Insieme a colui che entra
quindi Bryan non eliminerebbe nessuno?
non mi fa impazzire come cosa.

piuttosto Batista lo fai eliminare proprio da Bryan, in modo da dare un segnale forte del suo riuscire a fregare l'Autority.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ryback è stato annunciato?

It's True!

Messaggio da It's True! »

Bruiser BR ha scritto:Ricordo l'anno scorso a quest'ora si era piu' o meno a 80 pagine di thread. Si arrivo' a superare abbondantemente le 100 pagine prima dell'inizio del live. Ovviamente e' un indizio che lascia il tempo che trova, pero' e' pur sempre un indizio del lavoro svolto in Wwe negli scorsi 12 mesi (lavoro che ritengo pessimo).

Questa Royal Rumble secondo me regalera' momenti vintage, ma e' fantabooking, o sesto senso, non so. In fin dei conti il RR match del 1992 arrivo' in un periodo di estrema transizione per la Wwe, transizione che oggi e' sicuramente in atto, visto che il Network e' alle porte. E il network cambiera' molto il volto della federazione, nei prossimi 18 mesi (tempo che parta anche in altre nazioni e non sia solo legato agli Usa)

Spero in un ottimo booking, e spero si decida, come gia' successo, di affidare la Rumble a un interprete che entra con l'1, il 2, il 3, e che la gestisce, non dico alla Flair, perche' sarebbe chiedere troppo, ma da protagonista. Servirebbe a tutti una grande Rumble
Ricordo che nel topic dell'anno scorso nelle prime 80 pagine si bookava già WrestleMania 35.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

L'anno scorso le 80 pagine furono causate dal booking frenetico del Principe e relativi smadonnamenti.

Quest'ano si è chiuso un topic di 50 pagine (circa) , che sommate alle 30 di questo fanno 80 pagine. Stessa cosa , quindi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Sacopus ha scritto:L'anno scorso le 80 pagine furono causate dal booking frenetico del Principe e relativi smadonnamenti.

Quest'ano si è chiuso un topic di 50 pagine (circa) , che sommate alle 30 di questo fanno 80 pagine. Stessa cosa , quindi.
con la differenza che quest'anno io sono stato buono, buono :boh1:

Rispondi