*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
- René Gleoci
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Buon episodio di SmackDown: match veloci e sufficienti con un Main Event divertente. Ancora una volta è Rhodes quello che soffre, mentre Goldust è quello che soccorre il fratello, una cosa che trovo molto strana. Chissà. Elettrizzante la fase conclusiva di questo incontro, piacevole anche la classica rissa pre-Royal Rumble, insomma un bell'episodio in preparazione del PPV di Domenica, per cui sento un hype che non sentivo almeno da SummerSlam, almeno.
Peccato per il Tag Team match nel Pre Show, incontro che avrebbe completato alla grande la card: piuttosto proprio per hypare il PPV, avrebbero potuto mettere un match di qualificazione alla rissa reale.
Peccato per il Tag Team match nel Pre Show, incontro che avrebbe completato alla grande la card: piuttosto proprio per hypare il PPV, avrebbero potuto mettere un match di qualificazione alla rissa reale.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Finito ora di vedere Smackdown, piacevole, pure il tag team match vinto da Ryback e Axel non mi è dispiaciuto. Un tizio sul report in newsboard ha scritto questo:
Per curiosità, si sa cos'è successo dopo la fine della messa in onda? Cioè com'è finita quella mini-Rumble?
Il pazzo sono io o lui?questa potrebbe benissimo essere la peggior puntata di Smack Down...è un crimine far vedere sta roba mammamia...
Per curiosità, si sa cos'è successo dopo la fine della messa in onda? Cioè com'è finita quella mini-Rumble?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
La curiosità era venuta anche a me ma non ho trovato nessuna news che lo dicesse.Mystogan ha scritto:Finito ora di vedere Smackdown, piacevole, pure il tag team match vinto da Ryback e Axel non mi è dispiaciuto. Un tizio sul report in newsboard ha scritto questo:Il pazzo sono io o lui?
Christian is back, bitches.
PS. in giro già si trova la versione integrale di SD!

- Wednesday
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Stasera me lo guardo solo x il suo ritornoMrDead ha scritto:Christian is back, bitches.
-
Christian Peeps
Non so se prenderla come una cosa positiva, o negativa, il fatto che sia tornato, intanto, per chi già sa cosa accade a SD, mi sembra che Christian verrà utilizzato come la peggior carne da macello.MrDead ha scritto:Christian is back, bitches.
Bah staremo a vedere... io spero solo che gli diano un match a ManiaChristian Peeps ha scritto: Non so se prenderla come una cosa positiva, o negativa, il fatto che sia tornato, intanto, per chi già sa cosa accade a SD, mi sembra che Christian verrà utilizzato come la peggior carne da macello.

- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
puntata che finalmente non è un riempitivo a cazzo.
per l'evento di metà puntata che cambierà la storia della WWE più di Bryan e l'addiod i PUnk.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Che dici Jeff, new face of the company?Jeff Hardy 18 ha scritto:![]()
puntata che finalmente non è un riempitivo a cazzo.
![]()
per l'evento di metà puntata che cambierà la storia della WWE più di Bryan e l'addiod i PUnk.
P.S.
Per chi ha visto la puntata, c'è qualcuno dei match che merita veramente?
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
I grandi turn della storia, come Bret Hart nel 1997, come HHH nel 2002.
L'avranno fatto per far rivalutare i turn Face di Miz e Del RioJeff Hardy 18 ha scritto:I grandi turn della storia, come Bret Hart nel 1997, come HHH nel 2002.

- Ultimate-rko
- Città: milano
Mi ha ricordato molto lo split dei cryme time (e probabilmente i due quella fine faranno).
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Oh no, sarebbe una tragedia immane vedere dei talenti incredibili del genere sprecati.Ultimate-rko ha scritto:Mi ha ricordato molto lo split dei cryme time (e probabilmente i due quella fine faranno).
Quanto tempo prima che spuntano i neofan del tizio ed iniziano ad elogiarlo come Reigns & Co?
Ultima modifica di Giant92 il 31/01/2014, 16:58, modificato 1 volta in totale.