E poi morì.Sacopus ha scritto:Gioco oggi alle 3 , stasera vi faccio sapere
Partita 6 contro 6.
Passiamo sotto con un colpo di testa di un giocatore che arriva a rimorchio e poi un mio liscio manda in porta l'avversario.
Mi sveglio e inizio ad andare su tutti i portatori di palla.
Alla fine ho fatto una partita che starebbe bene nel video "come fare il centrocampista".
Recuperi parecchi palloni, anche e sopratutto contro quelli che sono tesserati con squadre. Nessuno andava su di loro e quindi andavo io.
Riesco a impostare anche qualche azione interessante mandando in porta i compagni con triangolazioni e verticalizzazioni che non mi sarei mai aspettato.
Faccio anche qualche inserrimento interessante come su un tentativo di allontanamento su un calcio d'angolo a vostro sfavore.
La palla arriva a me e sono costretto a saltare un difensore ma allungandomi troppo la palla. Il portiere decide quindi di mettersi a fermarmi col corpo ma riesco a superarlo e a salvare la palla con la suola proprio prima che superasse la linea di fondo.
Riesco a metterla in mezzo ma l'attaccante tira alto.
Trovo anche il gol di rapina durante una serie di rimpalli.
La partita finisce 5 a 4 per noi e ora soffro i postumi di palesta e troppe partite con polpacci, pettorali e addominali che mi fanno male quanto un fallo di Glick