Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Detto ciò, a me non piace il calcio. Anzi, direi proprio che lo odio dopo che fino al 2010 sono stato un fan appassionato. Poi l'ho paragonato al football americano e ho scoperto che mi faceva schifo
Non mi piacciono le tette sproporzionate. Vedere una ragazza magrissima con due meloni, ad esempio. Proportion is the way.
E non mi piace il cavolo
Alt, che sia una consuetudine per enfatizzare nel linguaggio parlato ok, niente da dire, ma in forma scritta è comunque sconsigliata dato che è inutile più che essere sbagliato.
Ovvio che il discorso alla radice non sussiste, perchè il titolo del topic è voluto e l'enfasi in questo caso ci sta bene, però ci voleva l'immagine di Luca de Filippo nei panni di Nennillo nel primo post.
Mi stanno sul cazzo: Berlusconi, i vegani, gli animalisti, la Juventus, gli ignoranti, le fighe di legno, quelle che se la tirano, gli ipocriti, Grillo, Johnny Depp, i saputelli.
Prossimamente una nuova lista, sono davvero poche in questa.
Non so se fare un wallpost o entrare qui ogni tanto e sparare la mia cartuccia quotidiana.
Uhm...
Non mi piacciono alcune "convenzioni sociali", tipo il dover per forza dire determinate cose per "essere gentili/carini" e non ferire i sentimenti di qualcun altro. Se una cosa fa cagare, è così.
- le donne piatte
- sesso contronatura (oh tu che, leggendo, mi stai per dare dell'omofobo. Fermo. E' inteso solo come sesso anale etero, perchè io etero sono, del resto fottesega)
- la donna schifiltosa del sesso orale
- CL e tutti quei gruppi pieni di gente finta, ma ancor di più coloro che ne fanno parte solamente per i vantaggi che ne derivano
- la morte
Detto ciò, a me non piace il calcio. Anzi, direi proprio che lo odio dopo che fino al 2010 sono stato un fan appassionato. Poi l'ho paragonato al football americano e ho scoperto che mi faceva schifo
Non mi piacciono le tette sproporzionate. Vedere una ragazza magrissima con due meloni, ad esempio. Proportion is the way.
E non mi piace il cavolo
DolphFF ha scritto:- le donne piatte - sesso contronatura (oh tu che, leggendo, mi stai per dare dell'omofobo. Fermo. E' inteso solo come sesso anale etero, perchè io etero sono, del resto fottesega)
- la donna schifiltosa del sesso orale
- CL e tutti quei gruppi pieni di gente finta, ma ancor di più coloro che ne fanno parte solamente per i vantaggi che ne derivano
- la morte
Mnnn...qui si potrebbe aprire una vera e propria discussione: ci sono molte specie animali caratterizzate da veri e propri rapporti omosessuali, vedi ad esempio i DELFINI.