Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Lieutenant Loco ha scritto:
Per niente. Mai avuto un singolo problema di theme.
Beh, per forza: la storia quella è, prima o poi finiranno pure. Non credo ne facciano uno sull'era gimmick, troppo distante...poi cosa rimane? La Ruthless Aggression? La New Generation? Nah, sono ere di transizione, non hanno l'appeal dell'Attitude. Una 30 years of streak? Nah, c'è la modalità apposta quest'anno con tanto di edizione speciale dedicata a Taker.
Non è che abbiano grandi alternative, per me massimo per il 16 si torna alle storie originali
Secondo me l'anno prossimo faranno come Era la Monday Night War, pensateci: ricicleranno un po' dei match dell'Era attitude del 13 e ricicleranno alcuni personaggi del 2K14 (risistemando dettagli vari) come Goldberg, Hollywood Hogan, DDP (dal 13), i soliti Stone Cold e i retro Rock e HHH, per non parlare di tutto il pacchetto dlc dell'nWo (mi sono sempre cercato di dare una spiegazione di un pacchetto dell'nWo in un gioco dove il tema principale è WM).
Tanto il trend della Yuke's sarà quello, riciclare.
dohkolibra ha scritto:
Secondo me l'anno prossimo faranno come Era la Monday Night War, pensateci: ricicleranno un po' dei match dell'Era attitude del 13 e ricicleranno alcuni personaggi del 2K14 (risistemando dettagli vari) come Goldberg, Hollywood Hogan, DDP (dal 13), i soliti Stone Cold e i retro Rock e HHH, per non parlare di tutto il pacchetto dlc dell'nWo (mi sono sempre cercato di dare una spiegazione di un pacchetto dell'nWo in un gioco dove il tema principale è WM).
Tanto il trend della Yuke's sarà quello, riciclare.
Ma infatti se proprio proprio vogliono prenderci per il culo un altro annetto vanno avanti (e in tal caso vorrà dire che i giochi WWE li prendo uno sì e uno no, tipo i Windows ), poi però davvero le cose finiscono. Cioè, dopo cosa vuoi fare? Le alternative sono quelle che ho esposto e mi pare che nessuna abbia un appeal commerciale accettabile...poi oh, magari ci sorprendono e vanno a ripescare le epoche dei Sammartino e dei Gotch pur di non inventarsi nulla di nuovo
Che poi adesso mi è venuta in mente questa cosa: stiamo ad elencare i vari motivi per cui non ci debbano più essere le ere e rimettere i RTWM, ma come disse Tony Stark nel primo Iron Man, "dico io, è troppo chiedere ENTRAMBE le cose?"
No perché così non solo si può giocare ad una modalità in più e la longevità del gioco almeno aumenta un po' con ANCHE la RTWM appunto (si diceva sempre "finisco i 30 anni di WM e poi che faccio?" ti fai la nuova RTWM, dico io), magari come quella del 12 tanto osannata nel topic, magari poi con invece solo 3 personaggi e farla durare un anno e mezzo con 4, 5 o 6 personaggi, così dura almeno 3 anni, facendo poi contenti chi vuole utilizzare le superstars attuali, e poi chissenefrega se Sheamus vince tutte la cinture contemporaneamente, alla fine è un caspita di giocherello, non è che lo faranno davvero i booker nella WWE reale, nei videogiochi vale un po' tutto! Questo per quanto riguarda la RTWM e le superstars attuali.
Poi per fare contenti a chi piace usare le leggende come nel 2K14, si fa anche qualche era tipo Monday Night war ipotizzavo io, ma chi mi dice poi che non si "inventino" altre ere oltre alla solite ere gimmick, new generation, ruthless aggression, come ad esempio i 30 anni di Survivor Series, Royal Rumble o Summerslam? E se fanno come Era i vecchi King of the Ring (magari saltando quella in cui vince Owen per i motivi di cui ben tutti sappiamo)? Cioè, se vengono in mente a me, è probabile che li verranno in mente anche alla Yuke's o 2K o chiunque sia di competenza. Insomma, secondo me, le ere se vogliono le fanno uscire fuori.
Basta che magari mettano entrambe le modalità e già forse si riesce a giocare un po' di più. Poi per la Universe che mettano dei trofei che ti invoglino a giocarci per un bel po' di tempo (trofei "impegnativi" tipo gioca 1000 match in Universe, gioca 100 Extreme Rules match nello Universe, 100 Tables match, 100 TLC sempre... conquista 50 volte ogni cintura anche con superstars diverse, sempre nello Universe...) insomma, niente che ti faccia bestemmiare come per battere la Streak 10 volte con quelle dieci leggende, ma almeno ti ci metti e ai voglia poi a dire "l'ho platinato in 3 giorni", vedi se ci riesci ora.
dohkolibra ha scritto:poi chissenefrega se Sheamus vince tutte la cinture contemporaneamente, alla fine è un caspita di giocherello, non è che lo faranno davvero i booker nella WWE reale, nei videogiochi vale un po' tutto!
Mica criticavo la scelta per il realismo, figurati che nell'11 a me era piaciuto Orton che fa finire Cena in prigione con tanto di MVP che paga la cauzione Semplicemente m'è parsa una scena grottesca di per sé, realismo o meno.
La doppia modalità non sarebbe male, ma dubito sia effettivamente realizzabile; mi accontenterei di una RTWM e di una Universe fatta bene invece che ad super minchiam come sempre.
Lieutenant Loco ha scritto:
Per niente. Mai avuto un singolo problema di theme.
Beh, per forza: la storia quella è, prima o poi finiranno pure. Non credo ne facciano uno sull'era gimmick, troppo distante...poi cosa rimane? La Ruthless Aggression? La New Generation? Nah, sono ere di transizione, non hanno l'appeal dell'Attitude. Una 30 years of streak? Nah, c'è la modalità apposta quest'anno con tanto di edizione speciale dedicata a Taker.
Non è che abbiano grandi alternative, per me massimo per il 16 si torna alle storie originali
Quarda cosa dico, l'anno prossimo sara' sulla solo WCW anni 90, riciclando i vari DDP,Nash,Hollywood Hogan,Scott Hall,Goldberg,Nash
,
ChuckNorris ha scritto:
Quarda cosa dico, l'anno prossimo sara' sulla solo WCW anni 90, riciclando i vari DDP,Nash,Hollywood Hogan,Scott Hall,Goldberg,Nash
,
ChristiaNexus ha scritto:La doppia modalità non sarebbe male, ma dubito sia effettivamente realizzabile; mi accontenterei di una RTWM e di una Universe fatta bene invece che ad super minchiam come sempre.
Beh, ora che c'è PS4/XBox One, penso che non sia proprio improbabile, se volessero, a meno che non fosse per una questione di tempo, a quel punto forse sarebbe in effetti difficile se non delegano almeno una delle due modalità ad un altro sviluppatore...
scusate ma per avere tutti i lottatori presenti nel roster ufficiale (tipo taker retro e american badass) come si fa?
qui cè la lista ufficiale e ce ne son tantissimi (http://wwe.2k.com/index.php/roster" onclick="window.open(this.href);return false;), ma nella versione base del gioco che ho, molti non ci sono...so che alcuni tipo fandango e ryback si acquistano con delle espansioni a pagamento, ma gli altri?? in piu vorrei capire come scaricare le caws (rischio il ban? avendo una ps3 con modifica...)
Ho un problema: oggi ho scaricato il pack delle mosse e ho creato una storia utilizzando anche Fandango e Big E (che erano nel pack), però al momento di giocarla, mi viene scritto che il contenuto scaricabile è mancante o danneggiato, ho pure riscaricato, ma nulla. Consigli?
Qualcuno è riuscito a trovare il giusto equilibrio con i contrattacchi finali ecc.?
Mi da fastidio come quando schieno uno e il coneggio si ferma quello a terra si alza immediatamente...