-SSC Napoli 1926 Official Topic
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
Forse sarò uno dei pochi che la pensa così,ma a me piace più da trequartista che da centrocampista puro.
Si beccherebbe mille bestemmioni dai tifosi del napoli.
Trequartista ci ha giocato nelle giovanili, però non credo convenga troppo.
Almeno diventasse più preciso con il tiro, ci si potrebbe pensare.
Trequartista ci ha giocato nelle giovanili, però non credo convenga troppo.
Almeno diventasse più preciso con il tiro, ci si potrebbe pensare.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Non sono d'accordo, il trequartista dei 3 dietro al Pipita utile al Napoli è quello che sa giocare tra le linee, come Hamsik e Pandev, e Guarin non lo vedo adatto a quel tipo di ruolo.santinocena ha scritto:Forse sarò uno dei pochi che la pensa così,ma a me piace più da trequartista che da centrocampista puro.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Dai cazzo.Secondo quanto riportato dai colleghi della Rai, Benitez avrebbe dato l'ok a Bigon per chiudere la trattativa per Thomas Vermaelen dell'Arsenal. Vista l'impossibilità di arrivare a Skrtel e Agger, il tecnico spagnolo avrebe virato sul centrale del club londinese.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Pandev trequartista fa ridere.
Non torna e gioca solo da fermo, non serve a nulla tra le linee un giocatore così.
Guarin con Rafè è un arma illegale.
Non torna e gioca solo da fermo, non serve a nulla tra le linee un giocatore così.
- Sheamus John Cena
Quando gioca bene invece tra le linee è utile, non sono d'accordo. Nella fase offensiva intendo.Jolly ha scritto:Pandev trequartista fa ridere.

- Jolly
Gioca bene quando gioca da prima punta al posto del pipita, da trequartista fa sempre schifo.
Da prima punta, giocando spalle alla porta e con i tre che gli girano in torno può ancora dire la sua.
Contro le piccole.
Guarin come vice Hamsik andrebbe benissimo, anche se io in quella posizione farei giocare Lollo.
Da prima punta, giocando spalle alla porta e con i tre che gli girano in torno può ancora dire la sua.
Contro le piccole.
Guarin come vice Hamsik andrebbe benissimo, anche se io in quella posizione farei giocare Lollo.
- Sheamus John Cena
Lollo trequartista ha già giocato una volta ed abbastanza bene. Mi piacque molto, è un esperimento da ripetere, ma con un certo Hamsik è difficile vederlo lì.Jolly ha scritto:Gioca bene quando gioca da prima punta al posto del pipita, da trequartista fa sempre schifo.
Contro le piccole.
Dubito cmq che il Guaro verrebbe a fare la panchina, eh.
Hype per vedere Jorginho sabato, sono molto curioso di vedere come si è integrato nel gioco, e penso che non farà neanche molta difficoltà, dsto che fa del gioco palla a terra quasi la sua specialità.
- Jolly
La sta facendo all'inter, non vedo perché non dovrebbe farla a Napoli. Posto che se lo metti a partita in corso, nei momenti giusti, diventa un cambio decisivo in più e non è poco
- Sheamus John Cena
Non mi risulta che Guarin fino ad ora abbia fatto panchina all'Inter.Jolly ha scritto:La sta facendo all'inter, non vedo perché non dovrebbe farla a Napoli. Posto che se lo metti a partita in corso, nei momenti giusti, diventa un cambio decisivo in più e non è poco
Cmq intendevo dire che Benitez non lo metterà in panca spesso, anzi, e poiché il posto lì è di Marek, giocherà anche dietro.
- Sheamus John Cena
Preso dal nulla Andujar, che verrà rigirato in prestito o al Catania o al Betis. Farà da secondo a Rafael la prossima stagione.
Praticamente ufficiale che Reina non rimarrà.
Andujar è un buon portiere cmq, ottimo secondo, ma l'addio di Reina mi urta molto.
Praticamente ufficiale che Reina non rimarrà.
Andujar è un buon portiere cmq, ottimo secondo, ma l'addio di Reina mi urta molto.