Devo dire che un Batista-Sheamus come detto da Arimotto sarei curioso di vederlo, anche se il match nel quale vorrei vedere il rosso sarebbe contro Lesnar (e ci potrebbe pure scappare un bel match).
Un Batista vincitore della Rumble, onestamente, serve? A parte a se stesso, ovviamente.
E comunque ammettilo Collie: al solo pensiero che Bryan possa entrare nella Rumble o che Punk possa vincerla ti si stringe il culo.
DenisPirola ha scritto:
L' importante è che non provino a paragonare le carriere da Fighter dei due, perchè -dovesse accadere- Lesnar restituirebbe i connotati originali a Batista.
Però sono in molti a parlare di "Beast vs Animal".
Se messo come pre-Main Event {prima del Main Event e dell' eventuale match di Undertaker}, potrebbe essere discretamente interessante.
E quale sarebbe il Main Event ?
EDIT : Inoltre il titolo non da nessun valore aggiuntivo al match essendo già un match con un alto starpower.
Ultima modifica di Armageddon il 22/01/2014, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Se penso a Lesnar e a Batista a WM 30 mi viene in mente un match simile di 10 anni prima che non fu proprio ben accolto .
A parte gli scherzi, se Bryan non sarà in un match di primissimo piano a Mania, non escludo che il pubblico possa smerdiare chiunque gli tolga lo ''spotlight'', come ha già fatto in passato (puntata pre TLC).
Giant92 ha scritto:Se penso a Lesnar e a Batista a WM 30 mi viene in mente un match simile di 10 anni prima che non fu proprio ben accolto .
A parte gli scherzi, se Bryan non sarà in un match di primissimo piano a Mania, non escludo che il pubblico possa smerdiare chiunque gli tolga lo ''spotlight'', come ha già fatto in passato (puntata pre TLC).
Colosso ha scritto:Vabbè non intendevo che chi tifa Bryan sta solo su internet, ma che comunque si tratta di un tipo di spettatore diverso da quello occasionale che segue Raw in televisione.
Colosso, ma ti rendi conto che, oramai, stiamo andando verso il trend per il quale saranno più gli spettatori che seguono tramite Internet, che quelli che seguono solamente il mero prodotto televisivo ?
Il WWE Network cambierà gli equilibri inevitabilmente.
Christian Peeps ha scritto:
Però li le ragioni furono altre.
Ovviamente il contesto sarebbe totalmente diverso, ma ci potrebbe comunque stare una cattiva reazione del pubblico per altre motivazioni (soprattutto considerando il tipo di pubblico che va a vedere Mania).
DenisPirola ha scritto: Bryan vs il resto del mondo, ovviamente.
Impossibile ... Bryan secondo me ha solo due possibilità per restare nella zona main event di Wm: con un match titolato o contro l'Undertaker. Altrimenti lotterà contro Wyatt e con moltre probabilità sare il primo match dello show.
DenisPirola ha scritto:
Colosso, ma ti rendi conto che, oramai, stiamo andando verso il trend per il quale saranno più gli spettatori che seguono tramite Internet, che quelli che seguono solamente il mero prodotto televisivo ?
Il WWE Network cambierà gli equilibri inevitabilmente.
Io questa cosa non l'ho ben capita: d'ora in poi sarà possibile (in America) seguire i ppv solo su internet e non in televisione?
Colosso ha scritto:
Io questa cosa non l'ho ben capita: d'ora in poi sarà possibile (in America) seguire i ppv solo su internet e non in televisione?
Entrambi. Ma sarà molto più conveniente seguire il WWE Network.
La TV avrà comunque le dirette, ma sembra che il fine ultimo, un passo alla volta, sia quello di avere la WWE solo attraverso il Network.