salettone ha scritto:
quindi poi, niente commenti del tipo: perché questo match?fanno bene solo nella RTWM. non riescono a costruire qualcosa e/o qualcuno di interessante, etc etc. ? giusto?
Da me no.
Ormai guardo tutto allegramente anche le cagate tipo Orton/Show.
Poi il perchè di tutto st'astio verso Batista non lo capisco.
Batista, come già detto, a me gasa, e mi fa piacere che sia tornato, poi ovvio, non spero che vinca la Rumble, anche io non capisco tutto quest'astio, mah.
celticwarrior87 ha scritto:
Da me no.
Ormai guardo tutto allegramente anche le cagate tipo Orton/Show.
Poi il perchè di tutto st'astio verso Batista non lo capisco.
ma più che astio, direi indifferenza. non mi diceva niente nel 2005 e non mi dice niente neanche ora. però se entra in campi che altri meriterebbero e sfrutterebbero ben più di lui, allora si, mi fa girare i coglioni.
salettone ha scritto:
ma più che astio, direi indifferenza. non mi diceva niente nel 2005 e non mi dice niente neanche ora. però se entra in campi che altri meriterebbero e sfrutterebbero ben più di lui, allora si, mi fa girare i coglioni.
salettone ha scritto:
Ma nel 2005 spaccava i culi
Hai 6/7 top names da piazzare in questa Wrestlemania non vedo perchè dovrebbe entrare in collisione con i tuoi coglioni sinceramente.
Secondo alcune fonti interne alla WWE, i piani prevedono che Batista occupi un ruolo di primo piano nelle storyline in corso. Le cose potrebbero cambiare, ma al momento l'idea sarebbe ancora quella di fargli vincere la Royal Rumble e mandarlo nel main event di WrestleMania.
Quindi almeno che la mente malata di Vince non rinsani non ci sono possibilità per nessuno di vincere la Rumble. Fine delle seghe.
Armageddon ha scritto:
Quindi almeno che la mente malata di Vince non rinsani non ci sono possibilità per nessuno di vincere la Rumble. Fine delle seghe.
Ma è quello che traspariva già da lunedì, Batista è il favorito assoluto. L'unico che in teoria può dargli problemi è Punk, sempre che non facciano il sorpresone di far entrare Lesnar.
Io però non sono tranquillo, la Wwe potrebbe cedere alle pressioni degli ultras di internet e sovvertire le logiche del business, come Thohir ha ceduto a quelle degli ultras calcistici.
Colosso ha scritto:
Ma è quello che traspariva già da lunedì, Batista è il favorito assoluto. L'unico che in teoria può dargli problemi è Punk, sempre che non facciano il sorpresone di far entrare Lesnar.
Io però non sono tranquillo, la Wwe potrebbe cedere alle pressioni degli ultras di internet e sovvertire le logiche del business, come Thohir ha ceduto a quelle degli ultras calcistici.
Gli ultras di internet, questa mi mancava!
Devono essere davvero tanti questi ultras nerdoni di internet, riescono a riempire tutte le arene in cui va la WWE.
P.S.
Se Thohir buttava Guarin per Vucinic sarebbe stata una delle più grosse cazzate fatte dall'Inter negli ultimi anni(e ne ha fatte davvero tante), ma non voglio continuare questa discussione.
Vabbè non intendevo che chi tifa Bryan sta solo su internet, ma che comunque si tratta di un tipo di spettatore diverso da quello occasionale che segue Raw in televisione.
Colosso ha scritto:
Far vincere la Royal Rumble a Batista è una logica del business ?
Armageddon ha scritto:
Far vincere la Royal Rumble a Batista è una logica del business ?
Nel caso in cui andasse contro Lesnar sì, ti porta un main event inedito, dall'alto starpower e dal sicuro richiamo commerciale.
Poi sono il primo a dire che se andasse contro Orton sarebbe una mezza cagata.
Ultima modifica di Colosso il 22/01/2014, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Colosso ha scritto:
Nel caso in cui andasse contro Lesnar sì, ti porta un main event inedito, dall'alto starpower e dal sicuro richiamo commerciale.
Poi sono il orimo a dire che se andasse contro Orton sarebbe una mezza cagata.
Non credo che il WWE Universe voglia vedere Lesnar Batista.
Colosso ha scritto:
L' importante è che non provino a paragonare le carriere da Fighter dei due, perchè -dovesse accadere- Lesnar restituirebbe i connotati originali a Batista.
Però sono in molti a parlare di "Beast vs Animal".
Se messo come pre-Main Event {prima del Main Event e dell' eventuale match di Undertaker}, potrebbe essere discretamente interessante.