lo so ke nn ha senso ma secondo me finisce così.ADP_91 ha scritto: non avrebbe senso far finire la streak da HHH in questo modo!
cmq xò spero ke nn ci sia sto match ma ci sia sting vs undertaker *___*
lo so ke nn ha senso ma secondo me finisce così.ADP_91 ha scritto: non avrebbe senso far finire la streak da HHH in questo modo!
HBK può anche tentare di aiutare HHH, ma alla fine in qualche modo il Phenom vincerebbe comunque, se lo facessero senza carriera di HHH in palio, puoi giocarti HBK che costa il match a HHH motivandolo con un semplice "se non ci sono riuscito io, non ci deve riuscire nessuno"ADP_91 ha scritto: non credo HBK influirà sul risultato...alla fine sarà ancora Taker a spuntarla..stanno solo pompando la streak al massimo per il futuro match con Cena!
può darsi..se è lui l arbitro speciale del match può anke darsi ke colpisca hhh "mandandolo ko" e qnd taker lo skiena contanto ipervelocemente..ci potrebbe stare..xò sarebbe anke 1 makkia nel curriculum a wm del deadman a parer mio,visto ke non vince solo con le sue forze ma con aiuti esterniThe Phenom 80 ha scritto:
HBK può anche tentare di aiutare HHH, ma alla fine in qualche modo il Phenom vincerebbe comunque, se lo facessero senza carriera di HHH in palio, puoi giocarti HBK che costa il match a HHH motivandolo con un semplice "se non ci sono riuscito io, non ci deve riuscire nessuno"
SsssssshhWhisper in the wind ha scritto:finitela perdio finitelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ti voglio bene!!Show No Mercy ha scritto:in seconda pagina per colpa di un branco di fake del cazzo?non esiste proprio...
ki è il tizio della foto?Show No Mercy ha scritto:in seconda pagina per colpa di un branco di fake del cazzo?non esiste proprio...
sting. il cantante.dodv ha scritto: ki è il tizio della foto?
Sting, il cantante non il wrestlerdodv ha scritto: ki è il tizio della foto?
Sting ex leader dei Policedodv ha scritto: ki è il tizio della foto?
da chi è stata riconosciuta come uno dei 10 record piu incredibili?duxinfabula ha scritto:quella è la casa del becchino del cimitero dove è sepolto taker. nella casa c'è hbk, fuori c'è il triplo. insieme riesumano il deadman e lo riportano nel mondo dei vivi perchè HHH vuole vendicare l'amico HBK che ha visto interrompersi la carriera l'anno prima. come ricompensa per averlo riportato nel mondo dei vivi, i due chiedono a taker un match a WM con HHH a combattere e HBK ad arbitrare. il becchino accetta, però in cambio pretende che anche la carriera di HHH sia in palio. così a WM taker vs HHH con HBK special ref, streak vs career. poi come finirà non lo so, io credo che la streak non verrà mai interrotta (è stata addirittura riconosciuta come uno dei 10 recordo più incredibili nella storia dello SPORT, che senso avrebbe interromperla?), quindi probabilmente HHH si ritirerà dopo WM e magari farà il GM di RAW (ponendo fine alla storyline del GM anonimo, finalmente).
The Phenom 80 ha scritto:
Sting, il cantante non il wrestler
duxinfabula ha scritto: sting. il cantante.