New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
gli Usos se entra a Bryan, possono servire a impedire ai 2 della Family di accanirsi 2vs1 su di lui, visti i trascorsi e comunque visto lo spazio che stanno avendo ultimamente ci sta che siano della partita, dei PTP se ne può ampiamente fare a meno
Ciò detto qualche nome può essere anche un depistaggio per i vari inserimenti a sorpresa, nel 2011 ricordo di gente annunciata, es. Young, che non è mai entrata nel match
Ciò detto qualche nome può essere anche un depistaggio per i vari inserimenti a sorpresa, nel 2011 ricordo di gente annunciata, es. Young, che non è mai entrata nel match
-
- Contatta:
Dei PTP, benché mi piacciano come Tag Team, avrei fatto a meno nella rissa reale; come anche di R-Truth e Woods (che pessimo inizio per lui).ATM ha scritto: Coppie tipo Cody Rhodes e Goldust, fazioni come lo Shield su cui puoi costruire qualcosa.
Non come i PrimeTimePlayers. Loro no che non servono a nulla.
Quindi i posti "a sorpresa" sono 5 ora? Spero in qualche sorpresa, su tutti Chris Jericho, RVD e Daniel Bryan.
@salettone, pensi sia possibile vedere già alla Rumble Lesnar vs. il WWE WHC?
-
- Contatta:
Zayn è infortunato: non so se riesce a recuperare per il 27. Io vedo possibile una seconda partecipazione di Bo Dallas.salettone ha scritto:Lesnar ha già una shot (probabilmente la usa proprio alla Rumble dopo aver ammazzato Show) ergo della rissa può anche farne a meno.
di nomi da NXT, gli unici che potresti portar su sarebbero Zayn e Neville, ma é più probabile che punterebbero su uno tra Rusev e Rawley. ma spero che abbiano capito che inserire nuova gente in piena RTWM, non é sta grande idea.
per quanto, si darebbe lustro al "rookie".
Peccato che abbiano messo il match per i titoli di coppia nel Pre-Show: lo avrei preferito nella card ufficiale, ma pazienza. Vedo favoriti i NAO e penso che tra questo match e la Rumble assisteremo ai primi screzi tra i due Rhodes che spero si affrontino finalmente a WM XXX in un match face vs. face (stile Guerrero vs. Rey di WM 21).
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
in realtà penso che Lesnar esca dall'arena con il titolo.WWEonly4ever ha scritto:
- BestintheWorld1982
che la presenza di Lesnar domenica serva solo per distruggere Show e prendersi il classico +1 è difficile da credersi e visi i rapporti tra Orton e l'Autorithy, il tradimento ai suoi danni in favore dell'autoproclamato primo sfidante è uno scenario plausibileWWEonly4ever ha scritto:
Dei PTP, benché mi piacciano come Tag Team, avrei fatto a meno nella rissa reale; come anche di R-Truth e Woods (che pessimo inizio per lui).
Quindi i posti "a sorpresa" sono 5 ora? Spero in qualche sorpresa, su tutti Chris Jericho, RVD e Daniel Bryan.
-
- Contatta:
Questa sì che sarebbe una bella sorpresa, che gradirei molto, soprattutto qualora CM Punk vincesse la rissa reale, spalancando la porta per un Punk vs. Lesnar II per il WWE WHC. In effetti si potrebbe instaurare un'alleanza tra l'Authority e Lesnar ai danni di Orton, scenario del tutto plausibile.salettone ha scritto: in realtà penso che Lesnar esca dall'arena con il titolo.
-
- Contatta:
Hai ragione.BestintheWorld1982 ha scritto:
che la presenza di Lesnar domenica serva solo per distruggere Show e prendersi il classico +1 è difficile da credersi e visi i rapporti tra Orton e l'Autorithy, il tradimento ai suoi danni in favore dell'autoproclamato primo sfidante è uno scenario plausibile
- Armageddon
- Città: Venezia
Ma davvero credete che Bryan entri nella Rumble ? Siete ancora fiduciosi sul booking WWE ?
- BestintheWorld1982
se sta bene, sarebbe assurdo il contrarioArmageddon ha scritto:Ma davvero credete che Bryan entri nella Rumble ? Siete ancora fiduciosi sul booking WWE ?
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Su WWE.com c'è la lista aggiornata all'ultimo Raw.Colosso ha scritto:
L'ho presa da un forum ma non so la fonte originale.
Penso sia da considerare quella per il momento, quindi 20 (21 se si considera che hanno cancellato Barrett) partecipanti.
- BestintheWorld1982
se sta bene, sarebbe assurdo il contrarioArmageddon ha scritto:Ma davvero credete che Bryan entri nella Rumble ? Siete ancora fiduciosi sul booking WWE ?
Fare vincere Batista alla Rumble sarebbe troppo rischioso, non puoi mandare nel main event di WM XXX un wrestler fuori forma come lui. Pertanto ritengo più probabile che Batista verrà eliminato all'ultimo, magari a causa di Del Rio e in seguito si scontreranno a WM.
- Ultimate-rko
- Città: milano
Scusate se vado un attimo off-topic: ma il torneo dei pronostici quest'anno non si fa?
-
- Contatta:
Concordo: preferirei che non annunciassero così tanti partecipanti in modo da lasciarsi più sorprese, anche minime, o almeno la speranze in certe sorprese.Sheamus John Cena ha scritto:
Ah vero, dimenticavo Show.
Beh nel caso dovesse riuscire ad entrare anche lui lo spazio per i ritorni si restringe non di poco, e la cosa non mi esalta troppo.