forzamagicaunione ha scritto:Situazione a Lecco

? Sti stipendi? Ma soprattutto, situazione del tifo? Vedo un buon pareggio coi nostri amati (

) amici (:schifato: ) piacentini.
a livello societario, la merda al cubo. dopo 7 mesi di trattative con un "imprenditore" non proprio limpido (nel senso che non si capiva se e quanti soldi avesse), il giorno della firma coi nostri amati proprietari (quelli delle 2 retrocessioni in 3 anni, che hanno provato a farci fallire con joseph cala -cercate su internet se non lo conoscete-) non si è presentato dicendo che "non sarebbero riusciti a coprire le spese col loro piano aziendale"... quindi tutto fermo, non si capisce una sega su chi comandi, ovviamente anche la squadra ne risente.
stipendi più o meno vengono pagati, ogni tanto salta fuori che ci sono un po' di mesi arretrati, ma più o meno è così in una marea di squadre.
come tifo lo zoccolo duro c'è sempre, ovvio che tra la situazione attuale del pallone, le retrocessioni e i campionati ignobili che si susseguono ormai da 10 anni la situazione va sempre peggiorando... fai conto che negli ultimi anni siamo arrivati penultimi e retrocessi dalla c1, ripescati e salvi ai playout, retrocessi in c2 da ultimi perdendo un derby a como (senza tifo perché ci hanno vietato la trasferta, e c'erano pattuglie in giro già ai paesi di confine tra le province), salvi in c2, retrocessi ai playout in serie d, a metà classifica in d e adesso siamo a +1 sui playout... vedi tu che umore possa esserci...
adesso gira voce di un nuovo imprenditore interessato, che pare potrebbe portare in dote direttamente la serie c... non mi piace, ma sinceramente pur di levarsi da sto merdaio e resettare tutto non disdegnerei nessuna ipotesi. comunque vedremo.
tra noi e i fanesi, non so chi sia più sfigato. sto topic sulla serie d andrebbe rinominato "sfighe assortite".
ieri bella domenica di calcio, sembrava di essere tornati indietro di un decennio... trasferta in una città vera, con stadio vero e tifoseria vera, un po' di sana adrenalina prepartita nei dintorni dello stadio (noi decisamente in buon numero), sfanculamenti vari per 90 minuti e un pirotecnico 3-3 in cui è successo di tutto (0-1 nostro dopo 1 minuto, 2-1 loro in pochi minuti della ripresa, 2-3 nostro su rigore all'80° e pareggio loro su rigore al 85°, più un espulso per parte)... una bella giornata. peccato che domenica si torni ai vari pontisola, mapellobonate e oratori vari.
