Però preferirei se i Career Threatening Match siano definitivi, e fu proprio perché credevo quelli di Flair e Michaels definitivi che mi piacquero così tanto.Jeff Hardy 18 ha scritto:Carriera attiva, non implica non possa fare un altro match.
Rimane ritirato ma ha fatto un match, punto.
Nel 1997, nel 1998 e nel 2002.
"I lost my smile"
WM XIV.
Post SummerSlam.
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Capisco il tuo punto di vista, ma la storia è piena di gente ritirata per ''stipulazione'', che poi è tornata dopo un po'.Delphi ha scritto:
Però preferirei se i Career Threatening Match siano definitivi, ed è proprio perché credevo quelli di Flair e Michaels definitivi che mi piacquero così tanto.
Esempio lampante è Savage dopo il match contro Warrior a WM 7, e un anno dopo vinse addirittura il titolo.
Per me l'unica cosa importante per la gente che torna dai ritiri, è che lo facciano con delle storie adeguate e all'altezza.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ripeto, basta un angle di tre minuti per preservare il tutto.Delphi ha scritto:
Però preferirei se i Career Threatening Match siano definitivi, e fu proprio perché credevo quelli di Flair e Michaels definitivi che mi piacquero così tanto.
- Delphi
D'accordissimo, solo che il modo in cui si è ritirato HBK contro Undertaker fu così magico ed epico che se non fosse "rispettato" perderebbe gran parte del suo senso. E questo lo dico nonostante io sbavi all'idea di un HBK-Bryan, o un HBK-Punk. Infatti ci rimasi malissimo quando si ritiròGiant92 ha scritto: Capisco il tuo punto di vista, ma la storia è piena di gente ritirata per ''stipulazione'', che poi è tornata dopo un po'.
Esempio lampante è Savage dopo il match contro Warrior a WM 7, e un anno dopo vinse addirittura il titolo.
Per me l'unica cosa importante per la gente che torna dai ritiri, è che lo facciano con delle storie adeguate e all'altezza.

Un ritorno non intaccherebbe la bellezza di quell'episodio, di quella storia.Delphi ha scritto:
Però preferirei se i Career Threatening Match siano definitivi, e fu proprio perché credevo quelli di Flair e Michaels definitivi che mi piacquero così tanto.
Dopotutto parliamo di storie e se è possibile scriverne un'altra che possa coinvolgere, perchè non farlo.
- Delphi
Un po' sì. Almeno per me sì.NEO GREEN ha scritto:
Un ritorno non intaccherebbe la bellezza di quell'episodio, di quella storia.
Ricordare quello come "l'ultimo match di HBK" penso sia il modo migliore per lui e per noi suoi fans.
Beh, anche un Bryan-HBK potrebbe essere da 10, non lo metto in dubbio, però bisognerebbe davvero fare tanto per replicare o per fare qualcosa di migliore.
Poi lo so che il passato è passato, e che quello che conta è il presente...
Sai c'è sempre un po di nostalgia, se Hbk ne avesse la voglia, i mezzi e la storia fosse buona a me piacerebbe rivederlo sul ring.Delphi ha scritto:
Un po' sì. Almeno per me sì.
Ricordare quello come "l'ultimo match di HBK" penso sia il modo migliore per lui e per noi suoi fans.
Beh, anche un Bryan-HBK potrebbe essere da 10, non lo metto in dubbio, però bisognerebbe davvero fare tanto per replicare o per fare qualcosa di migliore.
Poi lo so che il passato è passato, e che quello che conta è il presente...
Penso però che almeno per questa wrestlemania non avverrà.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
La 2003 è la più sottovalutata in generale, recuperala; riesce nel corso della sua durata a fondere un sacco di stili diversi come ho visto fare in poche Rumble.Giant92 ha scritto:Non vorrei andare troppo OT, ma mi sto recuperando le migliori edizioni del RR match in questo periodo, e vorrei sapere quali mi consigliate.
Ho già visto '92, 2002, 2004, 2007 e 2008.
- Delphi
Eh, io sono il primo a voler di nuovo HBK sul ring...NEO GREEN ha scritto:
Sai c'è sempre un po di nostalgia, se Hbk ne avesse la voglia, i mezzi e la storia fosse buona a me piacerebbe rivederlo sul ring.
Penso però che almeno per questa wrestlemania non avverrà.

- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Perché li hai vissuti in diretta.Delphi ha scritto:
A me piacciono quei ritorni che vanno a scrivere una pagina diversa della storia di un grande wrestler, che si ritrova in una realtà che non gli appartiene, con avversari giovani e più forti che evidenziano l'inevitabilità del trascorrere del tempo, in un confronto che metta in evidenza le difficoltà e il coraggio, dove l'impresa non sta nel vincere, ma nel dimostrarsi all'altezza.Delphi ha scritto:
Eh, io sono il primo a voler di nuovo HBK sul ring...però, come ho già spiegato, preferirei conservare quel momento storico come l'ultimo match di HBK. Così come avrei preferito che quello di WM24 fosse stato l'ultimo match di Ric Flair
Insomma il contrario di quello che è stato scritto con The Rock.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
annunciato il match per i titoli tag tra NAO e Rhodes brothers, che si svolgerà nel pre-show.
http://www.wwe.com/shows/royalrumble/20 ... s-26176730" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi che minchia fanno nel resto della card? 45 minuti a testa a Show-Lesnar e Cena-Orton?
http://www.wwe.com/shows/royalrumble/20 ... s-26176730" onclick="window.open(this.href);return false;
quindi che minchia fanno nel resto della card? 45 minuti a testa a Show-Lesnar e Cena-Orton?
Conoscendo i precedenti mi sa che per Cena Orton ci vuole una buona tazza di caffe bello forte.salettone ha scritto:annunciato il match per i titoli tag tra NAO e Rhodes brothers, che si svolgerà nel pre-show.
Altrimenti quei 45 minuti diventano un'impresa ardua.

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Lesnar-Show dubito possa durare più di 15 minuti(ma proprio al massimo), temo un match titolato interminabile a questo punto e non vedo che altri match possano annunciare visto che ormai Bryan-Wyatt sembra inattuabile.salettone ha scritto:annunciato il match per i titoli tag tra NAO e Rhodes brothers, che si svolgerà nel pre-show.
Il match per i titoli di tag ci poteva stare benissimo nello show principale, con vari promo e segmenti backstage per costruire il rumble match, non condivido questa scelta.
Potrebbero annunciare Punk Vs KaneGiant92 ha scritto: Lesnar-Show dubito possa durare più di 15 minuti(ma proprio al massimo), temo un match titolato interminabile a questo punto e non vedo che altri match possano annunciare visto che ormai Bryan-Wyatt sembra inattuabile.
Il match per i titoli di tag ci poteva stare benissimo nello show principale, con vari promo e segmenti backstage per costruire il rumble match, non condivido questa scelta.

Mi tocco i coglioni!
Meglio la morte.