Buona formazione, secondo me ti manca un buon attaccante per far rifiatare Klose, ma anche per sostituirlo dato che non può reggere ancora per molto.thebestisangelo ha scritto:Bella ragà,ho appena iniziato una carriera con la Lazio,sono già a Gennaio e dopo aver preso Honda a 8 millioni e mezzo l'ho rivenduto per 27 millioni al Real.![]()
La squadra è questa:
Begovic
Konko-I.martinez-Dante-Radu
Candreva-Hernanes-Ledesma(ma fà a cambio con Biglia,Onazi e altri)-Lulic
Eriksen
Klose
Acquisti:
Begovic(84,comprato a 4 millioni e mezzo,vero affare considerando che tiene 26 anni,ottimo rimpiazzo di Marchetti).
I.Martinez(molti soldi spesi,20 anni e già 80 di overall,inizio un pò così,poi si è ripreso.Assolutamente consigliato,potenza tiro devastante).
Dante(84,e vabbè).
Eriksen(ancora non provato,stay tuned).
Honda(come detto prima già se n'è andato con una plusvalenza di quasi 20 millioni).
Fifa 14
Re: Fifa 14
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
http://www.fifafanatic.com/fifa-14-best-young-players/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempre un grandissimo sito.
Sempre un grandissimo sito.
L'ho acquistato oggi, ho iniziato l'Ultimate Team e faccio pena, 4 sconfitte e 1 pareggio. Nel 13 ero un fenomeno, boh... Comunque solo a me pare più lento e macchinoso? Non vorrei fosse il mio controller, dato che ogni tanto partono dei tiri o passaggi senza che sfiori il tasto.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
All'inizio è così,poi migliora.Prova a prendere la mano.Harmonica ha scritto:L'ho acquistato oggi, ho iniziato l'Ultimate Team e faccio pena, 4 sconfitte e 1 pareggio. Nel 13 ero un fenomeno, boh... Comunque solo a me pare più lento e macchinoso? Non vorrei fosse il mio controller, dato che ogni tanto partono dei tiri o passaggi senza che sfiori il tasto.
Kratos:Difatti quando arriverò a Giugno dovrò assolutamente comprare un attaccante,non sò ancora bene chi ma lo devo acquistare.
Chrisy2j:Metti per esempio "Promettente",poi magari metti un età relativamente bassa(dai 16 ai massimo 24-25 anni),se lo vuoi già pronto fai "Prima squadra".
Se vuoi mettere poi un ruolo specifico devi sceglierlo(lo puoi modificare in alto a sinistra) ecc.
- thebestisangelo
A UT ormai ho tre squadre,la brasiliana mi manca solo un esterno sinistro(probabilmente piglierò Willian)e ho completato anche la quarta.
Le mie rose rispetto agli anni scorsi avranno diciamo solamente i titolari,mentre i panchinari saranno giocatori delle altre mie squadre in modo tale che possano riposare.
Le mie rose rispetto agli anni scorsi avranno diciamo solamente i titolari,mentre i panchinari saranno giocatori delle altre mie squadre in modo tale che possano riposare.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Un po di consigli.
Callejon,Lulic ed Hernanes.
Callejon velocissimo e mette certi cross
Lulic lo stesso motivo ma è bravissimo sia in fase difensiva e sia in fase realizzativa.
Hernanes lo ritengo fondamentale nella mia carriera con la Lazio in fifa 14,capoassist in serie A e 10 gol all'attivo,una bestia.
Callejon,Lulic ed Hernanes.
Callejon velocissimo e mette certi cross

Lulic lo stesso motivo ma è bravissimo sia in fase difensiva e sia in fase realizzativa.
Hernanes lo ritengo fondamentale nella mia carriera con la Lazio in fifa 14,capoassist in serie A e 10 gol all'attivo,una bestia.
- thebestisangelo
Sono l'unico che non riesce proprio a fare un cazzo di compravendita?
Sarei curioso di provarci ma proprio nulla,sarà che di questi tempi i prezzi di molti sono aumentati per non sò quale motivo,ma io davvero non riesco a fare nulla.
Sarei curioso di provarci ma proprio nulla,sarà che di questi tempi i prezzi di molti sono aumentati per non sò quale motivo,ma io davvero non riesco a fare nulla.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
- thebestisangelo
Bella raga,stò vendendo gran parte dei miei giocatori(conservandomi magari una squadra oro e una argento)perchè ho sentito che a Gennaio i prezzi caleranno per il TOTY.
Questo significa che a Gennaio potrò farmi le squadre che avevo fino ad'ora non spendendo quasi un cazzo,perchè il mercato si amplierà(i maggiori coglioni infatti spacchetteranno tutto il possibile per trovare giocatori rarissimi e questo comporterà un aumento abissale del numero di carte).
Questo significa che a Gennaio potrò farmi le squadre che avevo fino ad'ora non spendendo quasi un cazzo,perchè il mercato si amplierà(i maggiori coglioni infatti spacchetteranno tutto il possibile per trovare giocatori rarissimi e questo comporterà un aumento abissale del numero di carte).
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- thebestisangelo
Io ho provato entrambi,e sinceramente mi sento di dire che sia meglio Paul ma no perchè Vidal sia scarso,ma perchè Vidal non vale tutti quei crediti,se poi hai crediti da spendere fa pure,perchè è comunque un buon giocatore.thebestisangelo ha scritto:Vidal,te lo dice uno che ha provato Pogba e non mi è sembrato granchè.
Comunque qualcuno vuole fare un match online a FUT con crediti in palio?Anche sui 3k.