Concerti - Topic Ufficiale
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Concerti 2014
Bhò random?
Mercole vado a sentire i Muchachito Y Sus Compadris, giove i Fine Before You Come, domenica i Lanterns on the Lake, mercole prossimo i The Vibrators o I Quartieri (ma visto che sono da quelli che hanno scoperto I Cani e Colapesce mi sa di gruppaccio), giove i Red Fang.
Poi dipende da che mi invitano o cosa esce, so che sabato dovrei andare ad un concerto Hardcore Antifa ma non ricordo chi suoni.
Poi ho in programma il 31 marzo i Mogwai, il 31 maggio vorrei rivedermi gli Ska-P a Bologna, ma visto che il 2 giugno è altrettanto figo con Pixies, QTSA, Billy Clyfo vediamo, nel caso mi faccio anche Iron Maiden l'1 giugno.
Mercole vado a sentire i Muchachito Y Sus Compadris, giove i Fine Before You Come, domenica i Lanterns on the Lake, mercole prossimo i The Vibrators o I Quartieri (ma visto che sono da quelli che hanno scoperto I Cani e Colapesce mi sa di gruppaccio), giove i Red Fang.
Poi dipende da che mi invitano o cosa esce, so che sabato dovrei andare ad un concerto Hardcore Antifa ma non ricordo chi suoni.
Poi ho in programma il 31 marzo i Mogwai, il 31 maggio vorrei rivedermi gli Ska-P a Bologna, ma visto che il 2 giugno è altrettanto figo con Pixies, QTSA, Billy Clyfo vediamo, nel caso mi faccio anche Iron Maiden l'1 giugno.
- Jeff Hardy 18
7 febbraio dici?Lord.Panzai. ha scritto:Cisco ex dei MCR alla Latteria Molloy di Brescia il prossimo 7 Febbraio
Mmm quasi quasi.
- Lord.Panzai.
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
ecco così mi dai un passaggio se vieniJeff Hardy 18 ha scritto:
7 febbraio dici?
Mmm quasi quasi.

- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhò random?
Red Fang proprio carucci dal vivo, fai bene!
Li ho visti anche al forum a ottobre/novembre, non mi ricordo più il mese!Double_L ha scritto:Il 28 aprile.Divertiti anche per me.
Lei è da:

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
ecco il vero problema della terronia. oltre ad un bombardamento estivo e festivo di hip-hop, reggae, dubstep. sui miei generi non c'è mai un ostia. oltre quei 3-4 concerti passabili, nel periodo invernale proprio non vai.
Jeffo si fa un concertone figo al giorno. qua se andiamo di culo, viene Appino
ho una mezza idea di andare a vedere i Nine Inch Nails a Bologna tipo a giugno, ma tanto per allora non avrò soldi.
Jeffo si fa un concertone figo al giorno. qua se andiamo di culo, viene Appino

ho una mezza idea di andare a vedere i Nine Inch Nails a Bologna tipo a giugno, ma tanto per allora non avrò soldi.

- Jeff Hardy 18
Se ho posto in macchina se pò fare.Lord.Panzai. ha scritto:
ecco così mi dai un passaggio se vieni
Ah comunque aggiorno
mercole muchachito y sus compadres, giove stephen malkmus and the jicks, sabato i Kylesa (o i Los Fastidios) e domenica i Lanterns on the lake.
Poi dipende da come mi sveglio, ma per la settimana il piano è questo.
Sì Cab, qui hai tipo 3-4 concerti al giorno, a prezzi umani, se andassi a tutti farei fuori un 25 euro.
Noi siamo fighi, non come voi terroni.
- Lord.Panzai.
- Jeff Hardy 18
Ma mica passano gli Zen adesso col tour nuovo?
Se non passano ora saranno alla Festa della Radio 'stestate e Appino da solo non vale i soldi del biglietto. Soprattutto rispetto agli Zen al gran completo.
Se non passano ora saranno alla Festa della Radio 'stestate e Appino da solo non vale i soldi del biglietto. Soprattutto rispetto agli Zen al gran completo.
-
- Jeff Hardy 18
In tour sono sicuro, mi pare parte a marzo dopo l'uscita dell'album nuovo, mi pare di ricordare passino anche da Brescia, comunque c'è au FB.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Si, se non erro hanno fatto da gruppo spalla agli Alter Bridge nello scorso autunno. Vorrei tanto venire ad aprile.#Richie92 ha scritto:
Li ho visti anche al forum a ottobre/novembre, non mi ricordo più il mese!
Lei è da:![]()

Su di lei

" onclick="window.open(this.href);return false;
- Lord.Panzai.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Gli Zen Circus fanno cagare
il concerto di Appino era una trollata degna del ritorno di Jericho di due anni fa.

il concerto di Appino era una trollata degna del ritorno di Jericho di due anni fa.