Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Indies USA **Topic Ufficiale 2014**
Il falcetto in jappolandia si sarà comprato dei DVD della FMW.
No dai gli ultimi 10 minuti sono Lucky che vende la gamba divinamente e la chiusura è immensamente collegata a tutto il match.
No dai gli ultimi 10 minuti sono Lucky che vende la gamba divinamente e la chiusura è immensamente collegata a tutto il match.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto Evolve 25, buon evento che scorre piacevole per tutta la sua durata. matches tutti abbondantemente buoni. con forse Hero-Ricochet che si distingue un pelo di più, e Richards-Fox a tallonarlo da vicinissimo.
mettendo dei voti direi.
Trent Barretta vs Anthony Nese. 8
Uhaa Nation vs Chuck Taylor vs Caleb Konley vs Lince Dorado vs Jon Davis. 7
Ricochet vs Chris Hero. 8.5
Young Bucks (
) & Rich Swann vs Johnny Gargano & Bravado Brothers. 7.5
AR Fox vs Davey Richards. 8
qualcuno ha trovato anche il 26 e il 27?
mettendo dei voti direi.
Trent Barretta vs Anthony Nese. 8
Uhaa Nation vs Chuck Taylor vs Caleb Konley vs Lince Dorado vs Jon Davis. 7
Ricochet vs Chris Hero. 8.5
Young Bucks (
) & Rich Swann vs Johnny Gargano & Bravado Brothers. 7.5AR Fox vs Davey Richards. 8
qualcuno ha trovato anche il 26 e il 27?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Si trovano tutti e due. Sapendo dove cercare.ATM ha scritto:Il 26 è uscito da poco su XTW.
Sisi, roba per l'agricoltura insomma.Jeff Hardy 18 ha scritto:Il falcetto in jappolandia si sarà comprato dei DVD della FMW.
Yes, infatti ho specificato che sono stati i lati positivi, però andavano meglio amalgamati con l'azione in-ring durante tutto il match.
- MassiveMolecule
Retail Dragon vs Soldier Ant è stato awesome, suvvia. (17 giorni al National Pro Wrestling Day, a proposito)
Piuttosto ho odiato Ricochet vs Hero, il primo ha ceduto a tutti i suoi impulsi da spot-monkey flipposa mentre il secondo cercava di fargli fare un match epico. Con il promo poi in cui l'ha messo over come uno dei più grandi wrestler di sempre, mi è venuto l'impulso di diventare blindhater di Ricochet.
Chris Dickinson non fosse un cocainomane testa di cazzo che no-showa a caso sarebbe un bel prospetto. C'è un suo match con Bryan in uno dei primi show Evolve che merita veramente.
In compenso Hero che finalmente vince un match nelle indies tappando un Nese all'altezza della situazione mi ha fatto piacere.
La DTU mi dicono si trova facile sul web, vale la pena ? Aero Star sembrava decente quantomeno.
Di Evolve ho visto 25 e 26, e ho scoperto che Maxwell Chicago lotta da 10 anni. Incredibile pensare che Chucky T non sia ancora Unified WWE WHC Universal Galactic Undisputed Champion Of Doom, è semplicemente una spanna sopra.
Piuttosto ho odiato Ricochet vs Hero, il primo ha ceduto a tutti i suoi impulsi da spot-monkey flipposa mentre il secondo cercava di fargli fare un match epico. Con il promo poi in cui l'ha messo over come uno dei più grandi wrestler di sempre, mi è venuto l'impulso di diventare blindhater di Ricochet.
Chris Dickinson non fosse un cocainomane testa di cazzo che no-showa a caso sarebbe un bel prospetto. C'è un suo match con Bryan in uno dei primi show Evolve che merita veramente.
In compenso Hero che finalmente vince un match nelle indies tappando un Nese all'altezza della situazione mi ha fatto piacere.
La DTU mi dicono si trova facile sul web, vale la pena ? Aero Star sembrava decente quantomeno.
Di Evolve ho visto 25 e 26, e ho scoperto che Maxwell Chicago lotta da 10 anni. Incredibile pensare che Chucky T non sia ancora Unified WWE WHC Universal Galactic Undisputed Champion Of Doom, è semplicemente una spanna sopra.
- MassiveMolecule
http://www.czwrestling.com/news.php/czw ... zw_15.html" onclick="window.open(this.href);return false;norrisjak ha scritto:Styles vs Dreamer in CZW.
Che merda
[youtube][/youtube]
E invece no

- René Gleoci
Mi son perso un po' di eventi DGUSA, ora sono a vedere Hero/Gargano e mi chiedevo: come mai il pubblico lo fischia? Si sono rotti il cazzo di lui come campione? Ha fatto qualcosa negli eventi che ho saltato?
P.S. Ho beccato un doppio turn Young Bucks-face e Bravados-heel durante l'evento, giusto?
P.S. Ho beccato un doppio turn Young Bucks-face e Bravados-heel durante l'evento, giusto?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
visto in tre parti ma finalmente finito Evolve 26. come il precedente, viene su un gran bello show che non annoia praticamente mai (anche se viste le pause, forse il giudizio risulta un po' falsato) e regala due/tre match di tutto rispetto.
MVP della serata direi che sono a pari merito Uhaa e Hero, con il primo che si palesa come serissimo sfidante per Gargano, e il secondo che finalmente torna alla vittoria dopo il comeback nelle indiez.
dovendo mettere dei voti direi:
Mia Yim vs Su Yung: 6.5
Lince Dorado vss Caleb Konley: 6.5
Chuck Taylor vs Maxwell Chicago: 10 per quanto mi hanno fatto ridere
The Bravado Brothers vs Eddie Rios & Jay Cruz: 5.5 l'unica cosa che non mi ha preso più di tanto, anzi ad onor del vero quasi mi ha annoiato
Ricochet vs Trent Barreta: 7
AR Fox & Uhaa Nation vs Johnny Gargano & Jon Davis: 8 al match e mezzo punto a Uhaa ceh fomenta come pochi
Chris Hero vs Anthony Nese: 8.5 Hero torna alla vittoria, ma sicuramente non in modo semplice.
The Young Bucks vs Chuck Taylor & Rich Swann: 7 poco più che uno spot-fest, però i Bucks sono anche loro nel mio cuore.
MVP della serata direi che sono a pari merito Uhaa e Hero, con il primo che si palesa come serissimo sfidante per Gargano, e il secondo che finalmente torna alla vittoria dopo il comeback nelle indiez.
dovendo mettere dei voti direi:
Mia Yim vs Su Yung: 6.5
Lince Dorado vss Caleb Konley: 6.5
Chuck Taylor vs Maxwell Chicago: 10 per quanto mi hanno fatto ridere
The Bravado Brothers vs Eddie Rios & Jay Cruz: 5.5 l'unica cosa che non mi ha preso più di tanto, anzi ad onor del vero quasi mi ha annoiato
Ricochet vs Trent Barreta: 7
AR Fox & Uhaa Nation vs Johnny Gargano & Jon Davis: 8 al match e mezzo punto a Uhaa ceh fomenta come pochi
Chris Hero vs Anthony Nese: 8.5 Hero torna alla vittoria, ma sicuramente non in modo semplice.
The Young Bucks vs Chuck Taylor & Rich Swann: 7 poco più che uno spot-fest, però i Bucks sono anche loro nel mio cuore.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Era un annuncio patocco fatto sul suo sito (quello dove c'era l'elenco dei booking).MassiveMolecule ha scritto:
http://www.czwrestling.com/news.php/czw ... zw_15.html" onclick="window.open(this.href);return false;
[youtube][/youtube]
E invece no
Grazie al cielo.
Per Renè: Gargano ha (è?) turnato nel weekend di Wrestlemania.
Mentre per i Buck non ci sto capendo nulla, visto che combattono un giorno da face e uno da heel.
Tre giorni di EVOLVE che ben apre questo 2014 che non ti aspetti, con Wrestle Kingdome che delude e le sorprese positive della CZW e di qust'EVOLVE a maggior ragione quando l'MVP delle tre serate è un wrestler inimmaginabile, Trent Barretta, che sia con Nese sia con Ricochet fa vedere tutto il suo nascosto (o decisamente migliorato) valore. Tre giorni che regalano il 25 che è lo show dell'anno ad ora (e grazie al cazzo ovviamente, ma è comunque un gran show a tutto tondo, col match minore che è uno spotfest vicino al 7.5), e che regalano ben due MOTYC a sera. (o quasi) Delle altre due sere ho visto accuratamente Trent/Ricochet (8) e Hero/Nese (8 e miglior match delle tre notti), del 27 ho visto Hero/Chucky T (che in pratica è un match fotocopia con quello contro Nese, proprio per impostazione e booking) e il main event, davvero tanta roba per storytelling, finale che è in tema col personaggio Gargano e ci sta bene, per quanto sono cose che non mi piace vedere. Nel finale gli amici della giustizia strappano al campione una title shot per il dopo Strong (quasi minimizzando questo match che per me a risultato potrebbe sorprendere, Johnny ha battuto tutti ci vorrebbe una new entry per togliergli la leadership, poi ok sono mark ma il ragionamento fila), vedremo. Buona la prima comunque per Gabe.
E' che combattono in così tante promotion diverse che si confondono pure loro.Mentre per i Buck non ci sto capendo nulla, visto che combattono un giorno da face e uno da heel.
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Roddy può essere una grande fortuna per la Evolve, viste le innumerevoli sfide quasi-inedite che lo possono vedere come protagonista.
Trent si sta comportando benissimo e infatti è il mio nome per chi brillerà nel 2014.
Gargano vs Uhaa ha avuto alcune finezze, su tutte il finale, con Uhaa che cede dopo l'uncino alla gamba infortunata nella GargaNo Escape.
Trent si sta comportando benissimo e infatti è il mio nome per chi brillerà nel 2014.
Gargano vs Uhaa ha avuto alcune finezze, su tutte il finale, con Uhaa che cede dopo l'uncino alla gamba infortunata nella GargaNo Escape.
- Jeff Hardy 18
- Been thanked: 539 times
he following matches have been announced for Dragon Gate USA's return to Brooklyn on February 23rd…
Open The Freedom Gate Title Match: Johnny Gargano defends vs. Roderick Strong
EVOLVE Title Match AR Fox defends vs. Chris Hero
Also appearing: Rich Swann, Trent Baretta & Anthony Nese of The Premier Athlete Brand, Open The United Gate Champions The Bravado Brothers, 2013 Style Battle Winner Drew Gulak, Chuck Taylor, Jigsaw, Caleb Konley, Shane Strickland, Biff Busick
Read more at http://www.411mania.com/wrestling/news/ ... 2q1bsz1.99" onclick="window.open(this.href);return false;
Open The Freedom Gate Title Match: Johnny Gargano defends vs. Roderick Strong
EVOLVE Title Match AR Fox defends vs. Chris Hero
Also appearing: Rich Swann, Trent Baretta & Anthony Nese of The Premier Athlete Brand, Open The United Gate Champions The Bravado Brothers, 2013 Style Battle Winner Drew Gulak, Chuck Taylor, Jigsaw, Caleb Konley, Shane Strickland, Biff Busick
Read more at http://www.411mania.com/wrestling/news/ ... 2q1bsz1.99" onclick="window.open(this.href);return false;
-
norrisjak
Ma qualche Giappo?
Dovrebbero smetterla di chiamarla DGUSA e andare avanti solo di Evolve, che tanto ormai è lo stesso.
Dovrebbero smetterla di chiamarla DGUSA e andare avanti solo di Evolve, che tanto ormai è lo stesso.
-
norrisjak
La CZW ha annunciato nuovi match per l'anniversario.
- Beaver Boys vs Azrieal & Bandido jr
- Nation of Intoxication (presumo Lucky e Havoc) vs OI4K vs The Front vs Juicy Product
- AR Fox vs Biff Busick vs Chris Dickinson vs Drake Younger
Due match da sbavo (il primo e l'ultimo) e un match che potrebbe essere interessante (ma dipendenda chi saranno i membri del Front)
- Beaver Boys vs Azrieal & Bandido jr
- Nation of Intoxication (presumo Lucky e Havoc) vs OI4K vs The Front vs Juicy Product
- AR Fox vs Biff Busick vs Chris Dickinson vs Drake Younger
Due match da sbavo (il primo e l'ultimo) e un match che potrebbe essere interessante (ma dipendenda chi saranno i membri del Front)