Scambio Vucinic - Guarin, ufficialità nel pomeriggio.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Scambio Vucinic - Guarin, ufficialità nel pomeriggio.

Messaggio da Devixe »

jack ha scritto: Stai scherzando si?
Giaccherini ha corsa sia di qualità che di quantità, oltre a discreti inserimenti.
Guarin oltre al tiro da fuori non mi sembra abbia qualità molto migliori di quelle di Giaccherini.
Oltre al fatto che la Juve lo aveva già in squadra, perché venderlo se ti serve?
E sopratutto Giaccherini è continuo e non è una testa calda

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Insomma, non sarei così frettoloso nel giudicarli come alternative IDEALI di due giocatori come Tevez e Llorente.
se è per questo dicevi anche che Llorente era un pippone e adesso stiamo vedendo tutti che è un ottimo giocatore...e poi criticavi me quando dicevo che la sega era Giovinco e guarda caso ci ho preso...cazzo se il mister l'ha richiesto ci sarà un motivo no??penso che ne capisca un pochino più di noi..

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Mah, per me sbagliano entrambe. Alla Juve il Guaro serve a poco se non a fare turnover, all'Inter si poteva gestire decisamente meglio la cessione di Guarin che non scambiarlo per un anziano (30 anni) panchinaro (di Llorente) discontinuo (da sempre).
Tecnicamente comunque ci guadagna l'Inter, che di un attaccante aveva bisogno, anche se questa trattativa economicamente favorisce la Juve.
L'ho scritto anche sul topic dell'Inter,secondo me lo scambio non ha molto senso in generale.,per quanto noi avessimo bisogno di un attaccante.

Alla fine c'è da dire che solo il campo potrà dare una sentenza,potrà rivelarsi un'operazione fallimentare per entrambe o un successo per entrambe.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Mds32 ha scritto:Invece l'immensa discontinuità di Vucinic è una delle poche certezze che ci sono nella vita, altro che stereotipo o luogo comune.
Ricordo partite dove ha dato il 110% e altre in cui ha dato visibilmente meno.
Ne ricordo ben poche in cui non si è mostrato all'altezza.

Ma ad ogni errore, anche minimo, tutti a dargli addosso, perchè è "discontinuo".

Noi sulla sua disconitnuità abbiamo costruito due scudetti, ovviamente NON auguro niente del genere all'Inter, ma di sicuro hanno pescato una bella carta dal mazzo.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

uomodelmonte88 ha scritto:
Ricordo partite dove ha dato il 110% e altre in cui ha dato visibilmente meno.
Ne ricordo ben poche in cui non si è mostrato all'altezza.

Ma ad ogni errore, anche minimo, tutti a dargli addosso, perchè è "discontinuo".

Noi sulla sua disconitnuità abbiamo costruito due scudetti, ovviamente NON auguro niente del genere all'Inter, ma di sicuro hanno pescato una bella carta dal mazzo.
si però ragazzi è verissimo che Vucinic negli anni precedenti è stato fondamentale però la notate o no la differenza con 2 punte coi controcoglioni come Tevez e Llorente??è dagli anni 60 che non si facevano 50 gol in 20 partite..

christian4ever

Però a me sembra strano che Guarìn vada alla Juve sapendo di essere la quarta o quinta scelta.
Mentre Vucinic da noi giocherà titolare,Milito non ha lo smalto di un tempo,il colombiano rischia di giocare solo in Coppa Uefa.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Fa tutto parte del piano di farmi perdere al fantacalcio, avendo il guaro a centrocampo e altri 4 infortunati.

In ogni csso, ci perdono entrambe, forse un po' meno la Juve.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

ADP_91 ha scritto: se è per questo dicevi anche che Llorente era un pippone e adesso stiamo vedendo tutti che è un ottimo giocatore...e poi criticavi me quando dicevo che la sega era Giovinco e guarda caso ci ho preso...cazzo se il mister l'ha richiesto ci sarà un motivo no??penso che ne capisca un pochino più di noi..
Infatti su Llorente ho immediatamente ammesso di aver toppato, non lasciarmi quest'etichetta perchè credo di potermene essere liberato.

Non sto dicendo che Berardi-Gabbiadini sono seghe, anzi, credo abbiamo un futuro radioso.Ma è presto per definirli sia adatti, o sia inadatti, per la Juventus.

E in ogni caso, parlo del presente.Ed ecco, attualmente in attacco abbiamo un gravissimo buco.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

christian4ever ha scritto:Mi delude soprattutto Mazzarri che ha acconsentito.
1-Thohir qualche giorno fa, in un'intervista, aveva fatto intendere che giocatori che non amano l'Inter si possono vendere (e si riferiva a Guarin).

2-Mazzarri (ed i tifosi del Napoli mi possono dare una mano) agognava Vucinic da tempo, ovvio che abbia avallato una cessione che, tra l'altro, può permettere ad Alvarez di tornare al suo "vero ruolo".

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Devixe ha scritto: Giaccherini ha corsa sia di qualità che di quantità, oltre a discreti inserimenti.
Guarin oltre al tiro da fuori non mi sembra abbia qualità molto migliori di quelle di Giaccherini.
Oltre al fatto che la Juve lo aveva già in squadra, perché venderlo se ti serve?
E sopratutto Giaccherini è continuo e non è una testa calda
Ma,io personalmente,vedo nettamente piu' forte il colombiano.

Giaccherini non e' neanche titolare nel Sunderland.

ADP_91

Messaggio da ADP_91 »

Santino's fan ha scritto: Infatti su Llorente ho immediatamente ammesso di aver toppato, non lasciarmi quest'etichetta perchè credo di potermene essere liberato.

Non sto dicendo che Berardi-Gabbiadini sono seghe, anzi, credo abbiamo un futuro radioso.Ma è presto per definirli sia adatti, o sia inadatti, per la Juventus.

E in ogni caso, parlo del presente.Ed ecco, attualmente in attacco abbiamo un gravissimo buco.
si ma quello che non capisco è perchè continuare a lamentarsi adesso...cazzo allora Inter e Milan cosa dovrebbero dire?
se alla fine Guarin farà male e Vucinic all'inter farà sfracelli ne riparleremo...io per ora mi fido di Conte..

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

ADP_91 ha scritto: si però ragazzi è verissimo che Vucinic negli anni precedenti è stato fondamentale però la notate o no la differenza con 2 punte coi controcoglioni come Tevez e Llorente??è dagli anni 60 che non si facevano 50 gol in 20 partite..
Assolutamente d'accordo con te, e non sono "devastato" dalla cessione di Mirko (solo curioso di vedere se ci saranno innesti, dovendo fare tre competizioni).
Il mio appunto sulla presunta discontinuità cronica del montenegrino era per gli amici interisti, che secondo me non hanno motivo di preoccuparsi e anzi hanno fatto un grande acquisto.

Mi dà un po' fastidio averli rinforzati: però (spero non lo leggiate come presunzione o arroganza) quest'anno giochiamo due campionati diversi. Non possiamo dire di aver rafforzato una diretta concorrente.

Corilo1
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Messaggio da Corilo1 »

Conte già l'anno scorso ha provato a modificare il modulo, portando 6 uomini a centrocampo per la fase finale del campionato, quando la squadra era stanca e aveva bisogno di più uomini in mezzo al campo.

Quando Tevez o Llorente avranno bisogno di riposo, Guarin come trequartista schifo non mi fa, anzi....io mi fido ciecamente di Conte, che già lo voleva portare a Roma per domani sera....

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Devixe ha scritto:Giaccherini ha corsa sia di qualità che di quantità, oltre a discreti inserimenti.
E sopratutto Giaccherini è continuo e non è una testa calda.
Giaccherini e qualità nella stessa frase no, però.
Guarìn a livello di tecnica base vale 20 Giaccherini, ma è testardo peggio di Balo.
Giaccherini continuo, grazie, il suo livello mediocrissimo può anche peggiorare?

Giaccherini che non trova spazio nell'ultima squadra della Premier mentre Guarin è stato in contatto con la seconda del campionato, per dire.

christian4ever

Der Metzgermeister ha scritto: 1-Thohir qualche giorno fa, in un'intervista, aveva fatto intendere che giocatori che non amano l'Inter si possono vendere (e si riferiva a Guarin).

2-Mazzarri (ed i tifosi del Napoli mi possono dare una mano) agognava Vucinic da tempo, ovvio che abbia avallato una cessione che, tra l'altro, può permettere ad Alvarez di tornare al suo "vero ruolo".
Io la cessione di Guarìn me l'aspettavo,Thohir non si sarebbe mai sbilanciato così tanto e ieri Mazzarri lo ha fatto entrare solo a 20 minuti dalla fine.
Però si poteva monetizzare e investire meglio i soldi.
So che Vucinic è un pallino di Mazzarri,però ha 30 anni,guadagna 2 milioni e 7(il tetto ingaggi non era a 2,5?)ed è un giocatore discontinuo.
Per carità,magari il montenegrino mi smentisce sul campo però sono abbastanza scettico.

Rispondi