New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*

Messaggio da The Inquisitor »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Cena non nel main event di WM.... non ci credo finchè non lo vedo
WM 24, 25 e 26...

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Michael Myers ha scritto:Concordo in pieno con i due match pronosticati da Cab, è da HIAC che spero nello scenario di Bryan e Punk che sconfiggono i due dell'authority per poi festeggiare in mezzo al ring alla Benoit-Guerrero; avevo scritto un post più complesso tempo fa su questo.

Per il titolo sarebbe figo quanto buttato giù da Ankie nel vecchio topic della Rumble: Taker torna a sorpresa e vince la rumble, sfida per il titolo Cena a WM che nel frattempo lo vince contro Orton e via di title vs career. Poi ci butti giù Batista-Lesnar e Orton nella differenziata.
i due dell'authority? hhh e...?

taker per titolo? :serious:

batista-lesnar? :addolorato:

Michael Myers
Città: Mantova
Has thanked: 14 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Michael Myers »

HHH ed HBK, il primo contro Punk ed il secondo contro Bryan. WM moment con in controcazzi.

Undertaker, se dovesse essere l'anno del ritiro (ed io lo farei, la 30 è un occasione unica) cercerei di renderlo più epico possibile, ed un match contro Cena con il titolo in palio renderebbe anche un incertezza di risultato che è mancata nelle ultime edizioni.

Batista da qualche parte bisogna buttarlo, e preferisco un match con Lesnar che un pò mi intriga alla morte con Orton, o ancora peggio impegnare uno di quelli citati precedentemente.

THE CHOSEN ONE

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

Sacopus ha scritto:
Non lo so , francamente non lo so. Ma infatti la mia ipotesi non era un'idea reale , ma più un desiderio. Perchè capisco benissimo che incastrata in questo contesto è difficile da mettere in atto.

Ad oggi è improbabile come soluzione , me ne rendo conto , io mi limito a volerlo fortemente. Speriamo.

@Salettone : Involontariamente ho risposto ad entrambi :bike:
Incastri le due storyline principali tra di loro. Non è impossibile.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

i 3 favoriti sono Bryan, Punk e Batista su questo non credo ci siano dubbi, dipende molto da Bryan se ci sarà vedo lui avvantaggiato sugli altri due, se invece non ce la facesse per la commozione cerebrale vedo favorito Batista, visto che Punk sembra indirizzato verso il Triplo

capitolo Cena: non escludo una sua vittoria domenica notte, ma vedo difficile che da qui a WM il titolo non resti in mano all'Autorithy e ciò non vuol necessariamente dire che campione a Mania ci arrivi Orton.....

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Michael Myers ha scritto:HHH ed HBK, il primo contro Punk ed il secondo contro Bryan. WM moment con in controcazzi.

Undertaker, se dovesse essere l'anno del ritiro (ed io lo farei, la 30 è un occasione unica) cercerei di renderlo più epico possibile, ed un match contro Cena con il titolo in palio renderebbe anche un incertezza di risultato che è mancata nelle ultime edizioni.

Batista da qualche parte bisogna buttarlo, e preferisco un match con Lesnar che un pò mi intriga alla morte con Orton, o ancora peggio impegnare uno di quelli citati precedentemente.
HHH - Punk
Hbk - Bryan
Taker - Cena

Il resto del roster possono pure metterlo nel pre-show per quani mi riguarda.

BestintheWorld1982

Ultimate-rko ha scritto:
HHH - Punk
Hbk - Bryan
Taker - Cena

Il resto del roster possono pure metterlo nel pre-show per quani mi riguarda.
mancherebbero giusti, giusti, Lesnar & Batista da far affrontare nel match per il titolo :almostlaughing:

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Ma anche no. È una rivalità che puoi benissimo costruire senza titolo, lasciandolo a orton e costruendo un'altra rivalità basandosi sul classico "io voglio titolo". Comunque credo sia meglio tornare a parlare della rumble prima che chiudono anche questo topic.

BestintheWorld1982

Ultimate-rko ha scritto:Ma anche no. È una rivalità che puoi benissimo costruire senza titolo, lasciandolo a orton e costruendo un'altra rivalità basandosi sul classico "io voglio titolo". Comunque credo sia meglio tornare a parlare della rumble prima che chiudono anche questo topic.
si, era solo una risposta ironica al tuo posto

Parlando seriamente di Orton, c'è da capire il rapporto con l'Autorithy, se anche sta notte Triple H & Stephanie non si facessero vedere, rifiutando ancora il confronto con Randy, le probabilità di un tradimento alla Rumble aumenterebbero

kirio
Città: Pistoia

Messaggio da kirio »

Qui ci sono due chiacchiere sulla Royal Rumble 2013 con dei pronostici, se volete dargli un'occhiata ;)

" onclick="window.open(this.href);return false;

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Non vorrei andare troppo OT, ma mi sto recuperando le migliori edizioni del RR match in questo periodo, e vorrei sapere quali mi consigliate.
Ho già visto '92, 2002, 2004, 2007 e 2008.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Giant92 ha scritto:Non vorrei andare troppo OT, ma mi sto recuperando le migliori edizioni del RR match in questo periodo, e vorrei sapere quali mi consigliate.
La 2013 non fu male.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Giant92 ha scritto:Non vorrei andare troppo OT, ma mi sto recuperando le migliori edizioni del RR match in questo periodo, e vorrei sapere quali mi consigliate.
La '90 non è affatto male... e anche la 2001 merita.
Personalmente delle tue non mi è piaciuta la 2002 e la 2007 la trovo sopravvalutata. Non brutta, ma di fatto un fantastico finale su uno svolgimento orrendo.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Anche io ti consiglierei quella dell'anno scorso.
A parte qualche scelta discutibile (Mahal uno degli ultimi ingressi, Bo Dallas...) è stata decisamente godibile

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Gsquared ha scritto: La '90 non è affatto male... e anche la 2001 merita.
Personalmente delle tue non mi è piaciuta la 2002 e la 2007 la trovo sopravvalutata. Non brutta, ma di fatto un fantastico finale su uno svolgimento orrendo.
norrisjak ha scritto:
Anche io ti consiglierei quella dell'anno scorso.
A parte qualche scelta discutibile (Mahal uno degli ultimi ingressi, Bo Dallas...) è stata decisamente godibile
Grazie a entrambi, la 2013 ce l'ho ancora fresca, quindi non credo che la rivedrò (unendo lo svolgimento della 2013 con un finale simile a quello del 2012, avremmo avuto una delle migliori rumble di sempre).
La 2001 avevo letto pareri contrastanti, ma visto come la consigliate penso proprio la recupererò, di sicuro è la migliore dell'era Attitude.

Rispondi