laOch ha scritto:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Re: New 2014 Royal Rumble *Topic ufficiale*
Riproviamoci.
Lista partecipanti ufficiali , aggiornata dopo l'ultimo SmackDown del 17/1/14 :
1) Batista
2) Alberto Del Rio
3) Big E Langston
4) The Miz
5) R-Truth
6) Xavier Woods
7) Kofi Kingston
8) Cody Rhodes
9) Goldust
10) Rey Mysterio
11) CM Punk
12) Fandango
13) Bad News Barrett
14) Dean Ambrose
15) Seth Rollins
16) Roman Reigns
Match confermati :
WWE World Heaviweight Championship Match : Randy Orton (c) vs John Cena.
Single match : The Big Show vs Brock Lesnar.
Lista partecipanti ufficiali , aggiornata dopo l'ultimo SmackDown del 17/1/14 :
1) Batista
2) Alberto Del Rio
3) Big E Langston
4) The Miz
5) R-Truth
6) Xavier Woods
7) Kofi Kingston
8) Cody Rhodes
9) Goldust
10) Rey Mysterio
11) CM Punk
12) Fandango
13) Bad News Barrett
14) Dean Ambrose
15) Seth Rollins
16) Roman Reigns
Match confermati :
WWE World Heaviweight Championship Match : Randy Orton (c) vs John Cena.
Single match : The Big Show vs Brock Lesnar.
-
Punk ,Bryan e Batista. Non vedo altri possibili vincitori. Come avevo già scritto di là
p.s. Mi gioco due pagine di autonomia, prima che vengano chiamate in causa le madri e le sorelle.

p.s. Mi gioco due pagine di autonomia, prima che vengano chiamate in causa le madri e le sorelle.

probabilmente ci sarà il match per i titoli di coppia fra Rodhes e NAO, certo che l'assenza del secondo titolo mondiale si fa sentire. Gli anni scorsi, anche con costruzioni discutibilissime, avevi sempre un match per il WHC da piazzare, qui non vorrei che mettessero due match riempitivo completamente insensati.
- ShamanOfSexy
- Città: Torino
- Been thanked: 1 time
Boh, al di la di tutto (proprio tutto), è una Rumble che ho davvero voglia di vedere. Quasi impazienza.
Che non avevo per dire l'anno scorso. E' stata una buona Rumble, ma le possibilità erano comunque limitate. E c'era Ryback
Tra la totale incertezza di tutto, e vista la posizione dei vari Punk e Bryan, ritorni vari, Authority e quant'altro, mi aspetto una grande rissa. (ovvio che spero che le alte attese non me la brucino).
L'hype sinceramente è anche per il Raw di domani.
Che non avevo per dire l'anno scorso. E' stata una buona Rumble, ma le possibilità erano comunque limitate. E c'era Ryback

Tra la totale incertezza di tutto, e vista la posizione dei vari Punk e Bryan, ritorni vari, Authority e quant'altro, mi aspetto una grande rissa. (ovvio che spero che le alte attese non me la brucino).
L'hype sinceramente è anche per il Raw di domani.
- Sacopus
Per quanto mi riguarda l'attesa di vedere questa Rumble c'è , ed è tanta. Ma con un ma. Perchè ho l'impressione che questo evento sarà un punto cruciale : o è l'inizio di qualcosa di grande , e bello (Punk o Bryan vincitori , dritti nel Main Event di Wrestlemania) o è l'inizio della fine , e per fine intendo Dave Bautista o chiunque non sia Punk o Bryan.
Non credo che da quì si possa scappare.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
In ricordo degli anni scorsi
Spoiler:
Ultima modifica di kurtanglewwe1996 il 19/01/2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
HHH vs Punk, Bryan vs HBK ed io sto.Sacopus ha scritto:Per quanto mi riguarda l'attesa di vedere questa Rumble c'è , ed è tanta. Ma con un ma. Perchè ho l'impressione che questo evento sarà un punto cruciale : o è l'inizio di qualcosa di grande , e bello (Punk o Bryan vincitori , dritti nel Main Event di Wrestlemania) o è l'inizio della fine , e per fine intendo Dave Bautista o chiunque non sia Punk o Bryan.
a questo proposito.. qualsiasi discorso "di prospettiva" da qui in avanti, è una sega mentale

chiudiamo il topic di nuovo

- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Lesnar-Show non credo sarà molto lungo, quindi credo che saranno annunciati altri match lunedi'.
NAO-Rhodes mi sembra plausibile,Wyatt-Bryan sembra fosse nei piani ma la situazione concussion rende tutto molto incerto sia per quel match sia per la partecipazione alla rissa stessa di Bryan.
Ah, spero che nel preshow,invece di qualche match inutile che non interessa a nessuno, mettano magari diversi segmenti per costruire il match tipo estrazione dei numeri e altre cavolate del genere.
Credo che l'ultimo match della card debba assolutamente essere la rissa, ma il fatto che spaccino l'ennesimo Cena-Orton come ''The greatest rematch in WWE history!
'' e l'incognita della presenza di Lesnar, qualche dubbio me lo lasciano.
Ah, se vince Batista devono morire male.
NAO-Rhodes mi sembra plausibile,Wyatt-Bryan sembra fosse nei piani ma la situazione concussion rende tutto molto incerto sia per quel match sia per la partecipazione alla rissa stessa di Bryan.
Ah, spero che nel preshow,invece di qualche match inutile che non interessa a nessuno, mettano magari diversi segmenti per costruire il match tipo estrazione dei numeri e altre cavolate del genere.
Credo che l'ultimo match della card debba assolutamente essere la rissa, ma il fatto che spaccino l'ennesimo Cena-Orton come ''The greatest rematch in WWE history!

Ah, se vince Batista devono morire male.
- Sacopus
Cab , le tue ipotesi implicherebbero un Batista vincitore della Rumble. O un outsider che francamente non vedo.-CabaretVoltaire- ha scritto:
HHH vs Punk, Bryan vs HBK ed io sto.
a questo proposito.. qualsiasi discorso "di prospettiva" da qui in avanti, è una sega mentale![]()
chiudiamo il topic di nuovo
Che poi , in una Wrestlemania ideale i match che hai detto sarebbero da eiaculazione istantanea , ma tu sopporteresti Batista o Orton per il titolo?
Io , se mi pongo da solo questa domanda , un po traballo , più tendente al no che al sì.
Ma sono l'unico che pensa che dopo il match tra Orton e Cena, HHH potrebbe sancire un match immediato tra il vincitore e Lesnar? Con quest'ultimo che vince il titolo? Vedo, quest'opzione possibile, sopratutto se vince Orton.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
agganciandomi ad un post di Colosso di oggi pomeriggio, a me schifo non farebbe se Orton e Batista andassero l'uno contro l'altro, in un match/feud lontano dal titolo.Sacopus ha scritto:
Cab , le tue ipotesi implicherebbero un Batista vincitore della Rumble. O un outsider che francamente non vedo.
Che poi , in una Wrestlemania ideale i match che hai detto sarebbero da eiaculazione istantanea , ma tu sopporteresti Batista o Orton per il titolo?
Io , se mi pongo da solo questa domanda , un po traballo , più tendente al no che al sì.
per il titolo terrei 3/4 candidati: Cena, Lesnar, Bryan e Punk se non ha di meglio da fare con il Triplo.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
Sacopus ha scritto:
Cab , le tue ipotesi implicherebbero un Batista vincitore della Rumble. O un outsider che francamente non vedo.
più che ipotesi, sono solo due combinazioni di match che mi piacerebbe vedere a WM. uno possibilissimo, l'altro un po' "tirato".
penso sempre che il favorito sia Punk. e che Batista sia solo uno "spauracchio", che di possibilità in realtà non ne ha poi molte.
va detto comunque che tra Cena, Orton e Lesnar (senza escludere HHH, se il Rumble winner fosse Punk), il campione WWE a WM, è tutt'altro che scontato.
per rispondere alla domanda. lo sopporterei a determinate condizioni. Punk/HHH e Michaels/HBK sarebbero match da significato profondo. WM moment fondamentali, importanti quanto e più di un main event. senza dimenticare Undertaker, Lesnar, Cena vari (magari Jericho), in giro per la card.
Ultima modifica di -CabaretVoltaire- il 19/01/2014, 23:40, modificato 1 volta in totale.