Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
santinocena ha scritto:Il fallo su Fernandez non può essere una scusa.
La verità è che il Napoli,qualsiasi sia l'allenatore,commette sempre gli stessi errori.
Ha bisogno di un gol avversario per svegliarsi e si addormenta negli ultimi minuti.
Con l'aggravante,oggi,che il Bologna era in dieci.
Mi sono proprio rotto le scatole di vedere sempre gli stessi sbagli,e che cavolo.
Ma ribadisco, non l'ho utilizzata come scusa, però era giusto fallo notare perché andava fischiato.
Comunque sfortunatamente al Napoli quest'anno sta mancando la continuità, è quello il problema vero. Non riusciamo a fare neanche 3 vittorie di fila. Se non comprano un difensore sbrocco.
Sicuramente bisogna stare attenti alla Viola, però vi ricordo che abbiamo tre punti di vantaggio (o meglio, quattro, visto lo scontro diretto all'andata) e che noi li affronteremo in casa.
I tifosi napoletani tendono un po' ad esaltarsi.
L'entusiasmo ci sta perché il Napoli nel giro di pochissimi anni sarà tra i Top Team in Europa,però un po' di umiltà non farebbe male.
Concordo,il Napoli deve guardarsi dalla Fiorentina,anche se dubito che Rossi possa rientrare prima di aprile-maggio e dare un gran contributo alla squadra.
Ripeto,bisogna prendere un buon difensore,possibilmente mancino.
Comunque anche io penso che la Roma farà qualche passo falso,ma giocando così di sicuro non arriviamo secondi.
Sacopus ha scritto:
Su quali basi dici ciò? Magari cambio idea anch'io
Sul fatto che me lo sento e ne sono sicuro.
Sicuramente non ti basterà come risposta, ma io sono sicuro che arriveremo prima della Roma, contando che abbiamo lo scontro diretto in casa e anche che la Roma perderà punti importanti in questo girone di ritorno.
Celtic, l'El l'obbiettivo quasi primario, non penso che usciremo ai sedicesimi o agli ottavi.
Poi vedremo a fine stagione se avrò ragione o meno, dato che è una discussione basata sul nulla e lo ammetto.
christian4ever ha scritto:Sta facendo bene,però non scordiamo che all'inizio si parlava di Scudetto e invece si è terzi.
Però in 2-3 anni il Napoli lo Scudetto lo può vincere.
Jo,se davanti sbagliano qualcosa,sbaglia la Roma.
Tu sei romanista