Ora come ora mi viene in mente solo Lesnar nel 2003, in cui lottò anche contro Big Show... mi pare... non vorrei aver detto una puttanata...Davey Boy ha scritto:
Domanda per chi ha più memoria di me.... Qualcuno ha mai vinto la rumble dopo aver già combattuto un match nel PPV?
WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
Re: WWE imbarazzata dalla troppa popolarità di Bryan
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Lesnar, 2003.Davey Boy ha scritto:
Domanda per chi ha più memoria di me.... Qualcuno ha mai vinto la rumble dopo aver già combattuto un match nel PPV?
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Mi sembra strano sentirlo dire proprio da te, dopo quello che hanno fatto al tuo amato Christian nel 2005.Christian Peeps ha scritto:Il comBlottooooooooooooooo
Vero, Lesnar. Chissà se vorranno farlo anche con Bryan.
Altri a cui possano dare la rumble non ne vedo molti. Batista sembra indirizzato verso Del Rio, Punk verso HHH e compagnia..
Altri a cui possano dare la rumble non ne vedo molti. Batista sembra indirizzato verso Del Rio, Punk verso HHH e compagnia..
-
Christian Peeps
La gestione è completamente diversa, Christian 1 mese si è fatto nel giro titolato, Bryan 4, e ha vinto 2 volte il titolo, a me sembra una gran cazzata sto fatto del complotto.Giant92 ha scritto: Mi sembra strano sentirlo dire proprio da te, dopo quello che hanno fatto al tuo amato Christian nel 2005.
- MickFoley82
- Città: Biella
Che poi sta teoria del complotto(dirigenza che non crede in Bryan come nome di punta della wwe e campione ,nonostante il suo essere over) è un po la storyline ufficiale in realta'.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
E' anche vero che ,per quanto overissimo, Christian non raggiungeva i livelli dello stesso Bryan.Christian Peeps ha scritto: La gestione è completamente diversa, Christian 1 mese si è fatto nel giro titolato, Bryan 4, e ha vinto 2 volte il titolo, a me sembra una gran cazzata sto fatto del complotto.
E comunque era un esempio per far capire che la WWE non ha problemi ad ignorare e non pushare gente molto over con il pubblico, per favorire gente magari meno over ma scelti e preferiti dalla dirigenza.
Detto questo, non credo che sia il caso stavolta con Bryan,a meno di prove palesi in futuro che mi facciano credere il contrario.
- santinocena
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 11 times
Al complotto non ci credo,perché sarebbero degli idioti assoluti.
Che poi abbiano fatto scelte discutibili negli ultimi mesi con Bryan,siamo d'accordo,ma non credo ci sia dietro un disegno volto a danneggiarlo.
Comunque se la loro idea è di far vincere la Rumble a Batista,la mettano in atto.
Poi vediamo se i ratings di SS bassi erano colpa di Bryan o della merda che ci propinano quotidianamente.
Che poi abbiano fatto scelte discutibili negli ultimi mesi con Bryan,siamo d'accordo,ma non credo ci sia dietro un disegno volto a danneggiarlo.
Comunque se la loro idea è di far vincere la Rumble a Batista,la mettano in atto.
Poi vediamo se i ratings di SS bassi erano colpa di Bryan o della merda che ci propinano quotidianamente.
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Il problema è che in questo caso alcuni non riescono a scindere realtà da finzioneMickFoley82 ha scritto:Che poi sta teoria del complotto(dirigenza che non crede in Bryan come nome di punta della wwe e campione ,nonostante il suo essere over) è un po la storyline ufficiale in realta'.
Anche perché più lo tieni con lo status di quello fenomenale che la dirigenza non vuole al top, ed è da questa estate che è così in storyline, più lo rendi over.MickFoley82 ha scritto:Che poi sta teoria del complotto(dirigenza che non crede in Bryan come nome di punta della wwe e campione ,nonostante il suo essere over) è un po la storyline ufficiale in realta'.
E guarda caso siamo nella road to Wrestlemania ed è over come non mai.
Non mi sembra "complotto"..
-
Christian Peeps
Christian e Bryan, più o meno, sono diventati stra over alla stessa maniera, ora non voglio fare la gara a chi ce l'ha più lungo, ma anche Christian si beccava pop mostruosi,Giant92 ha scritto: E' anche vero che ,per quanto overissimo, Christian non raggiungeva i livelli dello stesso Bryan.
E comunque era un esempio per far capire che la WWE non ha problemi ad ignorare e non pushare gente molto over con il pubblico, per favorire gente magari meno over ma scelti e preferiti dalla dirigenza.
Detto questo, non credo che sia il caso stavolta con Bryan,a meno di prove palesi in futuro che mi facciano credere il contrario.
Spoiler:
Ultima modifica di Christian Peeps il 19/01/2014, 18:27, modificato 1 volta in totale.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Batista non torna per combattere un match di terzo piano a Wm: Del Rio sarà probabilmente un avversario di transizione a Elimination Chamber. Piuttosto ho paura che a Wm facciano Batista vs Orton senza niente in palio, un match bruttissimo e di cui non fregherebbe a nessuno.Davey Boy ha scritto:Vero, Lesnar. Chissà se vorranno farlo anche con Bryan.
Darebbe interesse a un personaggio come Del Rio che altrimenti attira balle di fieno a volontà.Colosso ha scritto:
Batista non torna per combattere un match di terzo piano a Wm: Del Rio sarà probabilmente un avversario di transizione a Elimination Chamber. Piuttosto ho paura che a Wm facciano Batista vs Orton senza niente in palio, un match bruttissimo e di cui non fregherebbe a nessuno.
È comunque uno che ha vinto rumble, money in the bank, wwe title, WHC title.... Chiaro che è un nome di secondo piano rispetto ai vari Cena, Punk e in questo momento pure Bryan. Ma comunque neanche l'ultimo degli stronzi. Con Orton sarebbe una minestra riscaldata, lo hanno già fatto e non vedo la necessità di riproporlo...
Si diceva che ci potrebbe essere un match per il controllo della WWE a Wrestlemania, con la sfida Triple H-Vince McMahon.Colosso ha scritto:
Batista non torna per combattere un match di terzo piano a Wm: Del Rio sarà probabilmente un avversario di transizione a Elimination Chamber. Piuttosto ho paura che a Wm facciano Batista vs Orton senza niente in palio, un match bruttissimo e di cui non fregherebbe a nessuno.
Magari Batista e Orton potrebbero essere i loro rappresentanti, in stile Lashley-Umaga di Wm25.