Più che altro hai dimenticato l' altra opzione, quella che direi a chi mi chiede se vedere qualcosa di Fantasticamania dello scorso anno oppure no: No, non vedere nulla.
Io ho visto solo la night 1, ed è brutta forte, i due stili non si amalgamano per niente ed il fatto che non si sono definiti niente prima dei vari matches si nota.
Fuego senza musichetta in sottofondo è la morte del wrestling
Jeff Hardy 18 ha scritto:Vabbè Mistico inizia con quella di Taker per virare sugli Era.
Oh comunque Rush è la breaking star del Messico.
E La Sombra invece come si colloca Jeff ?
Dai commenti in Spagnolo che ho sentito durante i matches, mi pare che sia un altro luchador su cui il CMLL intende puntare molto forte.
Tra l'altro è giovanissimo (23-24 anni appena se non ho capito male).
Thinking Demon ha scritto:
E La Sombra invece come si colloca Jeff ?
Dai commenti in Spagnolo che ho sentito durante i matches, mi pare che sia un altro luchador su cui il CMLL intende puntare molto forte.
Tra l'altro è giovanissimo (23-24 anni appena se non ho capito male).
La Sombra è dell'89 se non sbaglio e si è quotatissimo. Tanto per dire ha vinto il titolo IC contro Nakamura in Messico, ha partecipato ad un Climax e in Messico ha un gran seguito.
Geno ha scritto:
La Sombra è dell'89 se non sbaglio e si è quotatissimo. Tanto per dire ha vinto il titolo IC contro Nakamura in Messico, ha partecipato ad un Climax e in Messico ha un gran seguito.
Addirittura, se sono riuscita a decifrare bene la terribile mistura di Spagnolo,Inglese e Giapponese di Nakamura in questa intervista, La Sombra dovrebbe essere stato il secondo straniero a riuscire in questa impresa (il primo è stato MVP).