Capiamo l'uomo - La Legge
- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Capiamo l'uomo - La Legge
Apro questo topic per discutere dei comportamenti e delle abitudini umane, magari analizzando anche scientificamente e socialmente i vari argomenti.
Iniziamo prendendo spunto dal topic dei wrestler pazzi, quindi parliamo di droghe.
Perché vengono usate? Da quanto? Che effetti hanno sull'organismo? E sulle relazioni con gli altri?
Dite la vostra e vediamo cosa esce fuori
Iniziamo prendendo spunto dal topic dei wrestler pazzi, quindi parliamo di droghe.
Perché vengono usate? Da quanto? Che effetti hanno sull'organismo? E sulle relazioni con gli altri?
Dite la vostra e vediamo cosa esce fuori
Ultima modifica di Devixe il 05/02/2014, 18:30, modificato 1 volta in totale.
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: Capiamo l'uomo - Le droghe
Ten Times ha fatto come con le figurine : "Ce l' ho... Ce l' ho... Mi manca... Ce l' ho doppia..." 

DenisPirola ha scritto:Ten Times ha fatto come con le figurine : "Ce l' ho... Ce l' ho... Mi manca... Ce l' ho doppia..."

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
La differenza è che la cannabis è una sostanza psicotropa e come tale può sviluppare determinati episodi di natura psichica a soggetti che potenzialmente possono soffrire di disturbi di vario tipo.
- Armageddon
- Città: Venezia
Quindi da quello che si vede nei grafici mi conviene smettere di fumare sigarette e darmi all'LSD ? 

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mi sono un po' disinteressato alla questione ultimamente. ho capito che forse mi conviene raccattare 2-3 competenze nella vita prima di estinguermi.
però ieri in macchina mi sono imbattuto in un interessantissimo show radiofonico in cui si discuteva contro la legalizzazione. su Radio Maria
perché i giovani si suicidano
Dio ci aiuta a non drogarci

però ieri in macchina mi sono imbattuto in un interessantissimo show radiofonico in cui si discuteva contro la legalizzazione. su Radio Maria

perché i giovani si suicidano

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Spiega che mi incuriosisce-CabaretVoltaire- ha scritto:mi sono un po' disinteressato alla questione ultimamente. ho capito che forse mi conviene raccattare 2-3 competenze nella vita prima di estinguermi.![]()
però ieri in macchina mi sono imbattuto in un interessantissimo show radiofonico in cui si discuteva contro la legalizzazione. su Radio Maria![]()
perché i giovani si suicidano![]()

- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
le droghe sono uno strumento del demonio per distruggere le nostre anime, la nostra volontà, la nostra fede, le famiglie ed il nostro apporto produttivo alla società, le droghe leggere sono la via per la morte di overdose, e la fede può aiutarci a combattere questa battagliaDevixe ha scritto: Spiega che mi incuriosisce

il suicidio, come manifestazione del danno al cervello che fanno le droghe.
con telefonate di tossici pentiti che si sono riscattati con la fede.
roba da film di propaganda anni 30.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
E poi i centri gestiti da preti per la disintossicazione sono dei campi di lavoro tipo Gulag in Siberia, e dove non vogliono farti fare terapie specifiche al di fuori della struttura perchè se no non si pigliano i soldi.
Anche perchè riabilitazione+vita nello stesso posto non funziona, dimostrato da studi vari. MM è il tizio con pubmed sempre sotto mano, io dico cercateveli.
Anche perchè riabilitazione+vita nello stesso posto non funziona, dimostrato da studi vari. MM è il tizio con pubmed sempre sotto mano, io dico cercateveli.
In parole povere, siete pro, o contro alla droga, per esempio, vuoi, la legalizzereste?