Sì, ma a meno che le 2 società non si siano riappacificate trovo assurdo questo "regalo" alla Fiorentina (sebbene il vantaggio per il Milan potrebbe essere, come hai detto, il rivalutarlo, in ottica cessione futura, in un impianto di gioco-quello gigliato-decisamente migliore di quello milanista) dopo le offese piovute addosso al Milan da quel "signore" di Andrea Della Valle a più riprese a partire da maggio e continuate con l'ostracismo per l'affare Ljajic (andato poi a Roma).Rocks ha scritto:
Infatti si parla di un prestito di sei mesi. Francamente l'unica motivazione che trovo è che vogliano farlo giocare titolare altrove sperando che recuperi la forma e poi lo possano vendere a un prezzo decente a Giugno. Anche perché non credo che la Fiorentina poi lo riscatterà.
Una società "seria" (a meno che, ripeto, non ci sia stato un riappacificamento a noi ignoto) non rinforza una squadra con la quale non è in buoni rapporti, a prescindere dal "best for buisness" (un'agognata rivalutazione del prezzo di Matri per eventualmente rivenderlo).