Con questa affermazione fai l'errore che millanti a quelli che ti hanno risposto nelle pagine addietro. Dai per scontato che la tua opinione sia veritiera.Riccardi ha scritto:no ma il demento ero io vero?
ragazzi, forse dovete capire una cosa.
non e' che perche' al momento DB e' il vostro wrestler favorita, ALLORA debba piacere a tutto il mondo.
per il sottoscritto, uno come Jericho, vale 100 DB.
Bryan, per quanto mi riguarda e' un WRESTLER meritevole di tutti i successi possibili perche' sul ring e' fenomenale.
Ma non mi intrattiene nei suoi segmenti ne nei promo. questo, PER QUANTO MI RIGUARDA, non lo rende ENTERTAINER.
Jericho, sul ring e' fenomenale e al microfono regge il confronto con un punk o rocky o scsa.
Ma se domani arriva a combattere un giovane che sul ring e' fenomenale e al microfono e' una bomba.. ragazzi, voi DB ve lo dimenticherete. cosi come il wwe universe.
ora, saimas, jeff e compagnia bella, fate pure. divertitevi a fare facile ironia e attaccarmi con quel sarcasmo che non vi e' proprio. tanto, voglio dire, continuerete a farvi i pompini a vicenda.
saluti
Fenomenologia dello YES
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Re: Fenomenologia dello YES
se leggi bene, non troverai parole del tipo "bryan sul ring fa cagare" o cose del genere.
semplicemente, bryan e' un wrestler, non un promo man.
- CM-Cena
Un wrestler per essere definito buono come tale deve anche sapere fare promo. Altrimenti,vai sulle MMA.Riccardi ha scritto:se leggi bene, non troverai parole del tipo "bryan sul ring fa cagare" o cose del genere.
non e' che sono tutti dei kurt angle o punk o jericho.. tanto per fare 3 nomi.
- CM-Cena
Si ma non è che o sei merda o sei grande. Esisteranno anche i promoman discreti nella tua mente,no ?Riccardi ha scritto:non e' che sono tutti dei kurt angle o punk o jericho.. tanto per fare 3 nomi.
al momento, ti dico la verita', non so trovarne uno di discreto. fammi qualche nome della tua personalissima lista che poi vedo se lo posso considerare discreto.
- team bring it
- Città: milano
si si mi trovi pienamente daccordo,anche perche' bryan e' un wresler che apprezzo molto anche se non e' nella mia top 10..contesto solo il fatto che ora sul forum c'e' la moda di bryan e anche quando va a pisciare viene lodatoGiant92 ha scritto: Non mi riferivo solo a te quando parlavo di ''non ha carisma'', ma di altri che lo hanno detto precedentemente.
E da molto fastidio che ancora diversi non capiscano la differenza tra soggettivo(non mi piace) e oggettivo (è scarso, non ha carisma), ma non è il tuo caso.
A dire la verità anche io penso che Daniel Bryan NON sia così carismatico di per sè. Ma non è né un'offesa né una provocazione.
Voglio dire, secondo me i suoi meriti finiscono laddove si finisce di parlare di in-ring performance (e anche di qualche angle extra-ring).
Quando era face prima di essere WHC, ma anche quando passò heel WHC, non è che se lo filassero molto, era uno dei tanti "mutandoni", come dice Colosso, con grinta e abilità sul quadrato.
E' stato bravo a trovare un modo di farsi notare, questo è indubbio. Perché in fin dei conti, trascina la folle grazie ad una catchphrase, come lo fu Stone Cold con i "What" o The Rock con le sue milioni di frasi.
La sua abilità sul ring aiuta, ma il carisma è un qualcosa che in teoria trascende dalle abilità sul ring. Il carisma ce l'hai o non ce l'hai. Dipende da come parli, come ti poni, se hai presenza scenica, in base a fattori che vanno un po' aldilà del lottato.
Per dire, Batista e Jeff Hardy sono carismatici per motivi che vanno addirittura aldilà di performance in-ring o di abilità nei promo.
Chris Jericho è carismatico per la sua grande abilità come intrattenitore, mentre CM Punk è carismatico per via di quella sensazione di "leader" che ti trasmette.
Voglio dire, secondo me i suoi meriti finiscono laddove si finisce di parlare di in-ring performance (e anche di qualche angle extra-ring).
Quando era face prima di essere WHC, ma anche quando passò heel WHC, non è che se lo filassero molto, era uno dei tanti "mutandoni", come dice Colosso, con grinta e abilità sul quadrato.
E' stato bravo a trovare un modo di farsi notare, questo è indubbio. Perché in fin dei conti, trascina la folle grazie ad una catchphrase, come lo fu Stone Cold con i "What" o The Rock con le sue milioni di frasi.
La sua abilità sul ring aiuta, ma il carisma è un qualcosa che in teoria trascende dalle abilità sul ring. Il carisma ce l'hai o non ce l'hai. Dipende da come parli, come ti poni, se hai presenza scenica, in base a fattori che vanno un po' aldilà del lottato.
Per dire, Batista e Jeff Hardy sono carismatici per motivi che vanno addirittura aldilà di performance in-ring o di abilità nei promo.
Chris Jericho è carismatico per la sua grande abilità come intrattenitore, mentre CM Punk è carismatico per via di quella sensazione di "leader" che ti trasmette.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ok, Bryan non sa fare i promo:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Oh, se lo dite voi mi fido.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Oh, se lo dite voi mi fido.
non ho voglio di ascoltarli tutti.. ma mi basta l'ultimo.. manca solo che dica "I am the voice of the voiceless".
- CM-Cena
Quel promo è stato fatto un anno prima della pipebomb. Solo per dire eh.Riccardi ha scritto:non ho voglio di ascoltarli tutti.. ma mi basta l'ultimo.. manca solo che dica "I am the voice of the voiceless".
non che mi interessi piu di tanto se e' stato fatto prima o dopo o durante. non e' che mi vado a documentare sulla data e l'ora.
semplicemente, non ha detto nulla di nuovo.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
no, il demento è damienRiccardi ha scritto:no ma il demento ero io vero?
ma tu non sei tanto indietro
ma ti stai davero bullando perchè SNM la pensa come te?

Ultima modifica di gigietto79 il 17/01/2014, 20:26, modificato 1 volta in totale.
- CM-Cena
Non ti serve che ti documenti,la data sta scritta nel titolo del videoRiccardi ha scritto:non che mi interessi piu di tanto se e' stato fatto prima o dopo o durante. non e' che mi vado a documentare sulla data e l'ora.
gigietto79 ha scritto:
no, il demento è damien
ma tu non sei tanto indietro
ma ti stai davero bullando perchè SNM la pensa come te?
no, non ho particolare bisogno di approvazioni altrui.. non mi piace farmi i pompini a vicenda con altri utenti.