DenisPirola ha scritto:Ma ho una mezza impressione che quì il militare lo abbiano saltato anche tra quelli nati nei '70. :Sgt.Slaughter:

PS: riccardi riccardone
DenisPirola ha scritto:Ma ho una mezza impressione che quì il militare lo abbiano saltato anche tra quelli nati nei '70. :Sgt.Slaughter:

DenisPirola ha scritto:
Se ne sono dette davvero di tutti i colori, però, in questi anni.
Warrior ha tirato in ballo l' ex moglie di Hogan, rivelando degli inciuci e degli annedoti {riguardanti anche una presunta relazione tra Hulk e Beefcake} delicati.
Ma del resto Hogan si è sempre detto pronto a perdonarlo, auspicando che Helwig possa trovare la pace {forse gli augurava di morire ?}. Ed in nome dei lauti assegni, tutto può essere.
Personalmente preferirei Iron Sheik.
Affronto un problema alla volta.Greg Valentine ha scritto:
E' come barattare un anno di carcere con l'ergastolo, un affarone

Non credo.Parzo26 ha scritto:Praticamente qualcuno sta definendo UW una mera operazione commerciale della WWE?
Perché tranne Jeff chi lo sta criticando con cognizione di causa?gigietto79 ha scritto:il poco tempo al top è comunque abbastanza relativo
bene o male 3-4 anni se li è fatti
Greg, non faccio fatica ad ammettere di non conoscere Tom Magee.. mi pare di aver semplicemente risposto ad una domanda in cui si chiedeva di riassumere le pagine precedenti di discussione.Greg Valentine ha scritto: Perché tranne Jeff chi lo sta criticando con cognizione di causa?
Cioè è spassoso: il papa parla, e puoi ripetono la filastrocca "ha passato poco tempo al top, Tom Magee". Tom Magee??? Tom Magee porca puttana! Metterei la mano sul fuoco che nemmeno l'1% di chi parla lo conosceva prima che venisse nominato da Jeff. Ora sembra quasi un "scherzi? Parliamo di Tom Magee."
Credo che sia dovuto all'esistenza di questo videoGiant92 ha scritto:Ho letto su Wiki americana che il primo candidato ad introdurlo nella HOF è Phil Collins![]()
Ma chi si inventa certe robe?
Ah, ma se è per questo non lo conoscevo nemmeno io. Mi sembrava semplicemente curioso leggere tante argomentazioni fotocopia da quel momento in poi, già di partenza molto discutibili.DudeLove ha scritto:
Greg, non faccio fatica ad ammettere di non conoscere Tom Magee.. mi pare di aver semplicemente risposto ad una domanda in cui si chiedeva di riassumere le pagine precedenti di discussione.
A parte concordare che UW non fosse proprio eccezionale sul ring e che tutti i suoi match, superata l'emozione del momento, siano ben poca cosa temo di non aver dato chissà quale apporto a questa discussione..
Ok, ora che i due fessi si sono eclissati possiamo discuterne sperando in maniera costruttiva.Greg Valentine ha scritto:
Ah, ma se è per questo non lo conoscevo nemmeno io. Mi sembrava semplicemente curioso leggere tante argomentazioni fotocopia da quel momento in poi, già di partenza molto discutibili.
Ora, se siamo arrivati a 14 pagine per concordare sul fatto che Warrior non fosse un grandissimo worker, cavolo, per me non c'era discussione già dall'inizio. Certamente uno che si dimentica cosa deve fare nel bel mezzo di un match fenomeno non è. Possiamo metterci una pietra sopra. Al massimo ci tengo a sottolineare che nella WWF del tempo (dominata da big men ben più statici di lui) era perfettamente negli standard, e che in generale la WWF non era (e non è) una federazione da workrate (il che spiegherebbe il perché molti match visti oggi appaiono invecchiati, o la cavolata sul numero dei match da ricordare).
Giudicare un qualcosa in maniera slegata dal proprio contesto storico non ha senso, anche un Bruno Sammartino potrebbe apparirti un incapace a giudicarlo con gli standard moderni. Certamente la visione fumettosa e fanciullesca degli anni contribuì molto al suo successo, fu sicuramente un fatto d'immagine, il fisico forzuto, un facepaint accantivante, una finisher d'impatto a fare la differenza. Ma se ci riflettiamo non è una concezione tanto passata, sennò non ci spiegheremmo i Goldberg, i Batista o potenzialmente un Reigns in futuro. O dovremmo rivalutare perfino il successo di Undertaker nei primi anni.
Il fatto dell'esposizione è un'altra cazzata. Nel 1990 fu campione WWF per un anno intero, e come tale tra i più attivi del roster. Come fate a dire che sarebbe collassato subito? Al contrario avrei tutti gli elementi per supporre che senza quella testa di cazzo, e un uso di steroidi meno sgamato magari, sarebbe stato una delle superstar di punta degli anni '90, oggi magari ne parleremmo come di uno Sting, o un' analogo Hogan (intenzione iniziale di Vince).
Magari Jeffo cancellerebbe questo pezzo di storia seduta stante, ma lo so che gli piace estremizzare i concetti. Il problema è quando ciò viene ripetuto a pappagallo e diventa un dogma dimostrato, e non lo è. A leggervi sembra quasi che ci crediate ad UW tormentone estivo, quando ripeto, parliamo di un wrestler popolare quanto un Bryan oggi.
Magari oggi siamo diventati tutti intelligenti, e non me ne sono accorto.