Christian Peeps ha scritto:
Direi per sempre, non credo che i cori cesseranno mai, come per i What, Wooo ecc... Comunque volevo chiarire che i cori mi stanno sulle palle non Bryan, non si sa mai, qualcuno inizia a dari addosso
Hahahahahaha fallito Hahahahahaha
Diciamo che se dovessi basarmi sulle ultime apparizioni ed il periodo prima della scomparsa non ci sarebbe tanto da dire .. Fortunatamente l'ho visto anche in TNA
quella wrestlemania la vidi e mi ricordavo dei cori...pero' col tempo quando guardavo sporadicamente vedevo il personaggio sempre piu' over ecc.....pero' diciamo a livelli cosmici come è ora è da quest'anno giusto?
MickFoley82 ha scritto:quella wrestlemania la vidi e mi ricordavo dei cori...pero' col tempo quando guardavo sporadicamente vedevo il personaggio sempre piu' over ecc.....pero' diciamo a livelli cosmici come è ora è da quest'anno giusto?
Direi dall'anno scorso visto che ci sono solo 2 raw quest'anno!
Armageddon ha scritto:
Diciamo che se dovessi basarmi sulle ultime apparizioni ed il periodo prima della scomparsa non ci sarebbe tanto da dire .. Fortunatamente l'ho visto anche in TNA
Darei del fallito, più a chi non ha creduto in lui in WWE, che si è lasciato scappare un diamante di proporzioni gigantesche.
MickFoley82 ha scritto:quella wrestlemania la vidi e mi ricordavo dei cori...pero' col tempo quando guardavo sporadicamente vedevo il personaggio sempre piu' over ecc.....pero' diciamo a livelli cosmici come è ora è da quest'anno giusto?
Bryan alla lunga nel Team Hell No aveva perso parecchia della popolarità dell'anno precedente, ma è stata la storyline dell'anello debole e le prime vittorie contro gente importante (lo Shield, Randy Orton) a riportarlo all'attenzione generale. Più lo vedevano vincere, più gli spettatori si convincevano di voler vedere Bryan al top.
L'ascesa di popolarità del 2012 è stata dovuta agli spettatori di Wm 28 e del Raw post-Wm, ma quella del 2013 alla Wwe, perchè se avessero continuato a farlo rimanere un wrestler di coppia non credo che il grande pubblico avrebbe spinto per vederlo nel main event.
Comunque reazioni del pubblico tipo quelle di lunedi in wwe le ho viste ricevere forse a due massimo tre wrestler nella storia,ma anche meno forse.
Ok il carisma che è innato,ok l'abilita' del worker...ma come è possibile tutto cio?Come mai il pubblico wwe ha preso tanto a cuore questo wrestler?
Nelle indy americane oggi esiste ancora un talento cosi cristallino?
Esagerato, in passato, Undertaker, Austin, Foley, Rock, Hogan, Flair, Lesnar anche Cena e altri ancora hanno avuto reazioni ben migliori, senza sminuire Bryan eh, quella di lunedì è stata una reazione pazzesca.
Esagerato, in passato, Undertaker, Austin, Foley, Rock, Hogan, Flair, Lesnar anche Cena e altri ancora hanno avuto reazioni ben migliori, senza sminuire Bryan eh, quella di lunedì è stata una reazione pazzesca.
Un'interazione cosi emotiva tra pubblico e wrestler io l'ho visto solo con Hogan,Austin e forse The Rock,e ti sto parlando di wwe.....Non parlo di ovazioni o quant'altro.Cioè il fine sketch nella gabbia con gli yes cantati e col gesto fatto da tutta la platea è roba che giusto le gesta dell'Hulkster e di Austin.
Un'interazione cosi emotiva tra pubblico e wrestler io l'ho visto solo con Hogan,Austin e forse The Rock,e ti sto parlando di wwe.....Non parlo di ovazioni o quant'altro.Cioè il fine sketch nella gabbia con gli yes cantati e col gesto fatto da tutta la platea è roba che giusto le gesta dell'Hulkster e di Austin.
It's True! ha scritto:Chants che non sono nati in WWE, ma che nella federazione di Stamford hanno avuto il successo a livello mondiale, altro che fenomeno passeggero.
MickFoley82 ha scritto:
Nelle indy americane oggi esiste ancora un talento cosi cristallino?
Come Danielson ne nasce uno ogni 10 anni ad andar stretti.
Attualmente il miglior talento nelle indy è Micheal Elgin che per quanto sia un mostro è un po' più sporco del fu American Dragon.
Comunque gli YES! hanno accompagnato anche la vittoria dei campionati del mondo Under-17 della Nigeria (un po' come fecero per noi i Popopopopominchia), ci stanno un sacco di video.