Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Go-AVS-Go ha scritto:Il Direttore sportivo del Chievo ha dichiarato a Sky che al 99%, Constant rimarrà al Chievo
Penso che stia prendendo tempo, dovrenno pur trovare un sostituto.
Sono le classiche dichiarazioni del caso.
Gli darete Merkel o un centrocampista giovane e tutti contenti.
Piuttosto mi stupisco del fatto che ci siano boccaloni che credano seriamente che ci sia pure l'Inter su Constant.
MatteDj ha scritto:
Penso che stia prendendo tempo, dovrenno pur trovare un sostituto.
Sono le classiche dichiarazioni del caso.
Gli darete Merkel o un centrocampista giovane e tutti contenti.
Piuttosto mi stupisco del fatto che ci siano boccaloni che credano seriamente che ci sia pure l'Inter su Constant.
Effettivamente basta piagnistei, vanno sui nostri obiettivi, sono cattivi, gne gne. Leo ha anche una sua logica e l'hanno preso, punto. Le altre al momento sono cagate giornalistiche che fanno abboccare i pesci.
Il Chievo ha una mentalità che mi piace, lavorano tutti sodo per arrivare alla salvezza e fare un campionato tutto sommato tranquillo. Sarebbe davvero l'ambiente ideale per testare Strasser e, soprattutto, Merkel.
MatteDj ha scritto:
Esatto, se io fossi in voi gli darei sia Merkel che Strasser in prestito, a Verona i giovani hanno molto spazio e maturano quasi sempre.
ah vabbè, io avevo capito di cederlo a titolo definitivo..
se è in prestito, va più che bene, almeno si fanno le ossa.
Adriano Galliani ha scelto un elemento di esperienza e personalità come Rino Gattuso per fare da 'tutor' ad Antonio Cassano nei suoi primi giorni in rossonero. Fantantonio era seduto al fianco del centrocampista calabrese (che gli ha permesso di lasciare gli indumenti nella sua stanza per indossare la nuova tuta) sull'aereo che ha portato il Milan negli Emirati Arabi per il mini-ritiro invernale e le telecamere hanno ripreso i due mentre parlavano fitto fitto.
In precedenza il talento di Bari Vecchia, come sottolinea 'La Gazzetta dello Sport', aveva avuto un colloquio a Milanello con il tecnico Allegri e aveva definito con la dirigenza di Via Turati il ruolo del suo fide preparatore atletico Agostino Tibaudi, che dall'anno prossimo entrerà a far parte dello staff tecnico del Milan. La tabella di marcia di Cassano (dato in sovrappeso di 2,5 kg) prevede un primo test il 30 dicembre contro l'Al-Ahli, poi visite e firme del contratto il 3 gennaio e presentazione alla stampa il 4. Al momento non è da escludere una sua presenza da titolare nel primo match dell'anno a Cagliari in programma il 6 gennaio.
Clamoroso Balotelli: "Voglio tornare in Italia". La destinazione è sottointesa
Arrivano dalle colonne del rinomato tabloid inglese Daily Mail delle parole riconducibili a Mario Balotelli che potrebbero scatenare un putiferio a Manchester, sponda City e alimentare i sogni dei tifosi milanisti. "Lasciatemi tornare a casa. Voglio tornare in Italia". Sarebbero queste le parole proferite dall'attaccante e confidate ad alcuni amici dopo l'esclusione dall'undici titolare contro il Newcastle nel Boxing Day vinto dai Citizens contro i bianconeri. Il tabloid non fa alcun riferimento al Milan come destinazione gradita a Supermario ma è sottointeso e questa uscita da adito alle parole pronunciate nei mesi scorsi da Mino Raiola, suo agente e nuovo uomo mercato del Milan, il quale affermava che la punta non si trovava bene al City.
Altrove hanno detto, tempo fa, di drizzare le orecchie in direzione Manchester, perché non appena sarebbero venute fuori mal di pancia di Balotelli o Raiola...
certo che però Ibra-Robinho-Cassano-Balotelli-Pato sarebbe... eccessivo.
Mr.R ha scritto:Clamoroso Balotelli: "Voglio tornare in Italia". La destinazione è sottointesa
Arrivano dalle colonne del rinomato tabloid inglese Daily Mail delle parole riconducibili a Mario Balotelli che potrebbero scatenare un putiferio a Manchester, sponda City e alimentare i sogni dei tifosi milanisti. "Lasciatemi tornare a casa. Voglio tornare in Italia". Sarebbero queste le parole proferite dall'attaccante e confidate ad alcuni amici dopo l'esclusione dall'undici titolare contro il Newcastle nel Boxing Day vinto dai Citizens contro i bianconeri. Il tabloid non fa alcun riferimento al Milan come destinazione gradita a Supermario ma è sottointeso e questa uscita da adito alle parole pronunciate nei mesi scorsi da Mino Raiola, suo agente e nuovo uomo mercato del Milan, il quale affermava che la punta non si trovava bene al City.