Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
Intanto Challenge Tv in UK ha mandato ieri sera il ppv One Night Only: Hardcore Justice 3, che andrà in onda il mese prossimo negli USA. A livello produttivo è un house show, non c'è manco il tv-set, hanno messo qualche telecamera a bordoring e una hard camera, ma è un house show con le telecamere alla fine. Tutto impacchettato da far schifo (la EPW con Overload gli da le piste a questi buzziconi), mi direte che sono eventi cagati da 4 gatti e fanno bene (ok è quello che dico sempre anche io), però un minimo di decenza, siamo a livelli dell'ultima indy del pianeta, questo sarebbe il modus operandi di una major?
Primo ONO fuori dalla vecchia Impact Wrestling Zone fra l'altro, show registrato il 29 dicembre al Lowell Auditorium di Lowell, Massachusetts, pubblico caldo comunque (su Wiki c'è scritto 1.000 persone, secondo me erano molto meno).
Se volete farvi del male e guardarlo, questa è la card:
http://www.bollyrulez.net/pay-per-views ... divx*.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lethal LockDown
Team Angle vs. Team Roode
Full Metal Mayhem
Abyss and Eric Young vs. Kazarian and Daniels
X Division Xscape Match
Chris Sabin vs. Austin Aries
Stretcher Match
Mr. Anderson vs. Bully Ray
Tables Match
Ethan Carter III vs. Tommy Dreamer
Street Fight
Velvet Sky vs. Lei’D Tapa
Primo ONO fuori dalla vecchia Impact Wrestling Zone fra l'altro, show registrato il 29 dicembre al Lowell Auditorium di Lowell, Massachusetts, pubblico caldo comunque (su Wiki c'è scritto 1.000 persone, secondo me erano molto meno).
Se volete farvi del male e guardarlo, questa è la card:
http://www.bollyrulez.net/pay-per-views ... divx*.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Lethal LockDown
Team Angle vs. Team Roode
Full Metal Mayhem
Abyss and Eric Young vs. Kazarian and Daniels
X Division Xscape Match
Chris Sabin vs. Austin Aries
Stretcher Match
Mr. Anderson vs. Bully Ray
Tables Match
Ethan Carter III vs. Tommy Dreamer
Street Fight
Velvet Sky vs. Lei’D Tapa
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Sto vedendo la puntata, ma quante persone c'erano, 80? E' tristissimo, tutto quanto.
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
Non ho ancora letto i taping, però questa cosa del nuovo investitore che gli ha già dato un contratto è almeno interessante, meglio di averli buttati a cazzo in un match random
Ma poi, se uno vede l'ONO sa già il risultato del match tra Sabin e AA per il titolo
Che senso ha ??
Ma poi, se uno vede l'ONO sa già il risultato del match tra Sabin e AA per il titolo
Che senso ha ??
Ultima modifica di kurtanglewwe1996 il 17/01/2014, 14:30, modificato 1 volta in totale.
-
Vader_time!
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
La "New Real Era", con nuovi personaggi, nuove storie, e tant'altro, per adesso fa abbastanza ridere 
Comunque, non c'è niente da fare, Sting è ancora uno dei migliori nei segmenti extra-ring

Comunque, non c'è niente da fare, Sting è ancora uno dei migliori nei segmenti extra-ring
Ma la TNA può essere ancora definita una major?
Sono serio.
Sono serio.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Contento per i Wolves, già mi ero cagato in mano quando la Carter aveva detto "tryout match"... ho pensato: "cazzo, in realtà li ha pagati per un solo match, lo perdono, e poi, siccome hanno perso, non li mette sotto contratto". E invece no... meno male, un sospiro di sollievo. E mi intriga questa cosa del nuovo investitore. Ho il sospetto che, quando verrà rivelato, riassumerà Hardy e Sting (perché credo proprio che perda, a meno che non abbiano superato loro stessi in quanto ad idiozia... si creerebbe di nuovo l'"effetto Anderson" con Magnus)... e, chissà, anche AJ Styles?
Dai, un pochino di interesse in più ce l'ho adesso, rispetto a prima. Ma non è sto granché. E poi sono curioso di vedere i Wolves.
Dai, un pochino di interesse in più ce l'ho adesso, rispetto a prima. Ma non è sto granché. E poi sono curioso di vedere i Wolves.
- Nightmare 2.0
- Città: Porto Empedocle
In teoria è una major, ma in pratica assomiglia ad una indy scrausa.Sacher ha scritto:Ma la TNA può essere ancora definita una major?
Sono serio.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Major confezionata come l'ultima indy del pianeta, anche l'occhio vuole la sua parte, fanno cagare i morti.Nightmare 2.0 ha scritto: In teoria è una major, ma in pratica assomiglia ad una indy scrausa.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
dai almeno i Wolves li hanno presi davvero (?), e a quanto pare li inseriscono subito in qualcosa di importante, come sembra (o dovrebbe) essere questo nuovo investitore.
anche se quando Dixie ha parlato di try-out un po' ho riso per la stoccata, un po' mi sono cagato in m anno che lo facessero davvero.
Sting con la shot al titolo
o vince o se ne va. non ho manco voglia di leggermi i tapings per sapere che succede.
ma nel ME, Spud non faceva prima a chiamare la squalifica per Sting quando gli mette le mani addosso? poi fai intervenire Magnus e il segmento finale lo costruisci lo stesso. tanto se a EC3 dai lòa vittoria per squalifica o con un fast-count, poco cambia..
anche nel match per il titolo KO, perché Lei'd Tapa viene allontanata e non viene chiamata la squalifica?
sono dettagli stupidi, ma nel contesto si notano eccome.
dai che fanno fare qualcosa di interessante a Joe, forse. ci voglio sperare davvero.
anche se quando Dixie ha parlato di try-out un po' ho riso per la stoccata, un po' mi sono cagato in m anno che lo facessero davvero.
Sting con la shot al titolo
ma nel ME, Spud non faceva prima a chiamare la squalifica per Sting quando gli mette le mani addosso? poi fai intervenire Magnus e il segmento finale lo costruisci lo stesso. tanto se a EC3 dai lòa vittoria per squalifica o con un fast-count, poco cambia..
anche nel match per il titolo KO, perché Lei'd Tapa viene allontanata e non viene chiamata la squalifica?
dai che fanno fare qualcosa di interessante a Joe, forse. ci voglio sperare davvero.
-
E.Ganzerli
Hai dimenticato il tag match dove per i primi 5 minuti non ci sono tag e la gente entra ed esce a cazzo dal ring.salettone ha scritto:dai almeno i Wolves li hanno presi davvero (?), e a quanto pare li inseriscono subito in qualcosa di importante, come sembra (o dovrebbe) essere questo nuovo investitore.
Sting con la shot al titoloo vince o se ne va. non ho manco voglia di leggermi i tapings per sapere che succede.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma, al di là che non sò nulla, non ho visto nulla e non vedrò nulla: cos'è, la dodicesima volta che Sting ottiene un match "o la va o la spacca"?

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
in realtà l'ho omesso apposta perché volevo dimenticarlo.E.Ganzerli ha scritto:
Hai dimenticato il tag match dove per i primi 5 minuti non ci sono tag e la gente entra ed esce a cazzo dal ring.
ma anche Ray-Anderson che era un No DQ, e la campana suona solo quando salgono sul ring?
ma vogliamo parlare di no sense? come cristo fa la Carter a non sapere che c'é un nuovo investitore? che addirittura firma contratti.